|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Quote:
Mi sa che mi butto sul maxtor di unieuro che è da 16mb...
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
All'esselung@ l'ho visto a 99.90 euro.
Aspetto le vostre opinioni. Poi è usb quindi che vi frega dei tempi di accesso, è un disco da usare x il backup. Ultima modifica di Sste : 31-08-2007 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti, sono nuovo qui e stavo meditando sull'acquisto di un hd esterno
qualcuno ha notizie sulla compatibilità dei western digital (e magari in particolare di questo) con Mac e Linux? e in generale, ovvero a prescindere da questa specifica marca/modello, ci sono hd esterni maggiormente consigliati per una convivenza di più sistemi operativi? oppure è tutta questione dei filesystem diversi, quindi chissenefrega e scelgo in base ad altre caratteristiche tipo robustezza e affidabilità (perdonate il gergo davvero poco tecnico) e poi magari faccio partizioni per i vari sistemi operativi.. grazie a tutti, in particolare a quelli che risponderanno! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nessuno sa niente dell'hd che è montato all'interno della scocca ? Se fosse sata sarebbe molto interessante xchè mi conviene di + comprare l'hdd esterno che comprare quello interno (quello interno costerebbe 104 euro, questo costando 99 lo potrei mettere esterno e poi in un futuro nel caso collegarlo all'interno... e mi avanzerebbe in ogni caso un case per un altro hdd...).
Mi sa che ci faccio + di un pensierino...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh calcolate che io lavoravo all'Euronics, quindi ci metto 0 a farmene mettere da parte uno dai miei ex colleghi...
Bisogna vedere solo se arriverranno perchè quando ero commesso, è successo SPESSISSIMO che i prodotti in offerta non arrivassero e non potete capire che rottura di OO ogni volta a spiegare ai clienti (giustamente infuriati) che c'erano dei ritardi.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
neanche oggi... ormai ci rinuncio, ne avranno portati 10 in tutta italia se va bene
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche io ero interessato a questo hd... ma niente. Non l'ho trovato nè al punto vendita di Alessandria (sabato) ne a quello di Alba (oggi)... boh
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
L'ho preso questa mattina all'esselung@!!!, finalmente è arrivato (l'avevo ordinato lunedì), non ci speravo più.
Ovviamente soddisfatto dell'acquisto, montato in un attimo (basta attaccare due fili), fatto subito un chkdsk /r in cerca di errori, è risultato tutto ok, anche se ci ha impiegato parecchio tempo per fare lo scan. E' molto silenzioso, in idle è come il seagate che ho nel pc, in lettura invece il wd rimane silenzioso mentre il seagate gracchia Durante lo scandisk ho toccato il box del disco, era bollente, e non era neanche a metà della scansione. HD tach mi rileva una velocità di trasferimento di 32.7 MB/s, e un random access di 13.4 ms. Non provo a smontarlo perchè c'è il sigillo della garanzia che sarebbe da rimuovere. Ma non dovrebbero esserci problemi ad aprirlo. Al massimo lo si forza La velocità secondo voi è ok per un disco usb2? Non ho mai fatto un bench ad un hd usb quindi non saprei. Ciao. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
mi arriva oggi...
32.7 MB/s ?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dalle mie parti, il wd da 500gb lo vendono a 79€.
Allora, consigliate di prenderlo?? Io dovrei usarlo per copiarci dati. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
e quali sono le tue parti^???? potremmo farci un giro!
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Mentre ero anchio alla ricerca di questo prodotto, oggi mi sono inbattuto in una nuova offerta (da oggi) di una nota catena di elettronica..
Se a qualcuno può interessare vendono a 99 euro il LACIE da 500MB (quello con il logo Porsche design per intenderci). Dopo averlo provato, posso ritenermi soddisfatto (dimensioni contenute, non scalda particolarmente, silenziosissimo, ed anche un design molto elegante). Bye |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Val Camonica, Brescia.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
intendo il modello esatto, grazie.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più di questo non so dirti,.... a parte quello che c'è scritto sul volantino. Prova QUI. Con everest non mi rileva nessuna info sul disco. Non c'è nessun pulsante per accenderlo, appena lo si collega all'usb parte poi di spegne da solo quando non lo usi. A me sembra ottimo in tutto. In teoria dovrebbe arrivare a 60 MB/sec, non so perchè il mio va solo a 32, dovrei fare il test disabilitando tutto sia firewall che av. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.