|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
La ricordo con moltissimo affetto.
Una persona GRANDISSIMA. Grazie di tutto.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ancora più inquietanti sono le dichiarazioni di MT sull'AIDS che a suo parere è un punizione divina per la condotta sessuale impropria ... sul libro è riportato che fu fatto nel 1994 un documentario sulla vita di MT intitolato Hell's Angel ma che in seguito alla messa in onda fu duramente contestato al punto che gli autori furano accusati di essere complici di una cospirazione ebrea-musulmana contro la fede ![]() se i moderatori non hanno nulla in contrario vorrei postare le testimonianze riportate sul libro (che non sono opera dell'autore ma delle persone che hanno effettivamente lavorato con MTdC ) Ultima modifica di D.O.S. : 07-09-2007 alle 05:44. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Posta, posta.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
BASTAAAAAAAAAA ! |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
concordi sulla terapia del dolore? poi il topic su pavarotti non l'ho letto, ma son pronto a scommettere che manco sapevi che si è sempre rifiutato di far sapere che fine hanno fatto i soldi raccolti con pavarotti&friends.. così come le due domande fatte qui sopra neanche ti avevano sfiorato prima di leggere questo topic. Ultima modifica di -kurgan- : 07-09-2007 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Madre Teresa di Calcutta ha vissuto per decenni in mezzo alla strada : quali segreti vuoi avere in un luogo piu pubblico di cos?
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi oh, sarà anche che ne ho abbastanza di sentire i vari complottisti, con l'approccio "io ho capito tutto e voi siete solo degli invasati indottrinati e ciechi alla verità". Comunque sono proprio curiosa di leggere queste testimonianze.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Uno scrittore di nome Aroup Chatterjee autore di un altro libro "Madre Teresa: il verdetto definitivo" , ha dichiarato più volte che il giornalista con questo atteggiamento minerebbe lo scopo primo della causa in questione: far conoscere la verità. ad ogni modo le testimonianze che riporto appartengono a persone che hanno lavorato direttamente con MTdC e sono apparse anche su altri libri. questo è quanto riporta Robin Fox medico e direttore di «The Lancet» una delle più prestigiose riviste medico-scientifiche al mondo (visitò una casa di MTdC nel 1994 ) Quote:
Quote:
Quote:
(questa testimonianza è apparsa anche in un altro libro : In Mother's House , scritto da Susan Shields in persona ) Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ricordo che le "testimonianze" di persone non sono automaticamente la Verità assoluta.
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
MI sto riferendo a cose semplicemente poco conosciute o non giunte in Occidente, che ci sarebbe di "segreto"? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.