Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2007, 16:43   #41
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da nikel Guarda i messaggi
ciao ragazzi....

volevo chiedervi se riuscite a postarmi il link della legge... che dice che ai maggiori di 16 anni è legale serivire bevande alcoliche...

così la prossima volta... se tentano di cacciarci gliela sbatto in faccia...

grazieeee

Parlo da barista.. si possono servire alcoolici ai maggiori di 16 anni (non superalcoolici), ma si può, non si deve

Quindi se un locale decide di fare da bere solo ai maggiorenni (chessò, non vuole proporre alla clientela un'animazione fornita da una compagnia di ragazzini ubriachi), può...

Sbattigli in faccia quello che vuoi cmq se ti fa piacere
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 17:45   #42
shotokan83
Senior Member

L'Avatar di shotokan83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
lo sai che una canna vale quanto 5 sigarette
Mi posti le pubblicazioni scientifiche in cui hai appreso questa informazione?
Old 06-09-2007, 19:03   #43
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
lo sai che una canna vale quanto 5 sigarette
mi pare di aver sentito dire qualcosa...

ah no, era solo Mr. Disinformazione che blaterava qualcosa senza sapere cosa dice

c'ya
Old 06-09-2007, 19:31   #44
Fabio Ryan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
prima di parlare a sproposito e dire mr. disinformazione per prima cosa il vostro mr. disinformazione come mi chiamate, si avvale di prove prima di parlare, secondo siete voi i disinformati, adesso mi avete affrontato? datemi le controprove e dimostrate ciò che affermate...e non spammate con messaggi tipo ha parlato mr. disinformazione...appesantite il thread...
ecco i dati di fatto, ah è mr. disinformazione che è felice di istruirvi...http://www.antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=7005
Fabio Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 20:05   #45
shotokan83
Senior Member

L'Avatar di shotokan83

Hai letto l'articolo o hai solo letto il titolo?Si riferisce ad un campione ristretto di 339 persone...di cui alcuni non fumatori, fumatori di spinelli, non fumatori etc etc.Il plarticolare è che i fumatori di sigarette fumavano un pacchetto al giorno mentre quelli di "spinelli" 1 al giorno da 5 anni.Tu hai generalizzato nel tuo post.Felice di averti redarguito.

ps:io non prenderei per oro colato tutto quello che si legge su internet.
pps:cavolo quelli che hanno fatto il test sono? non c'è scritto niente...solo un team Neozelandese(che info)
ppps: io non ti ho chiamato mr disinformazione
Old 06-09-2007, 20:29   #46
Fabio Ryan
Bannato

shotokan secondo te dovevano prendere tutte le persone al mondo che fanno uso di qualsiasi tipo di sostanza o un campione di persone? è risultato effettivamente che in media, o hashish o marijuana o quello che ti pare, uno spinello vale dalle 3 alle 5 sigarette, che è un dato significativo
non mi ci avrai chiamato...ma nella tua domanda scommetto che hai pensato qualcosa del tipo mr. disinformazione...ho letto tutto l'articolo, anzi ne ho lette 3 versioni su siti diversi...credi che i neozelandesi siano incapaci?
Old 06-09-2007, 20:38   #47
shotokan83
Senior Member

L'Avatar di shotokan83

Allora cerco di spiegarmi.Il capo del team neozelandese afferma che il maggior danno è dovuto al fatto che la maggior parte delle volte gli "spinelli" vengono fumati senza filtro..e questo(secondo lui)causa bla bla bla.E se uno usa il filtro?e se invece uno fuma sigarette normali ma senza filtro?Hanno generalizzato come stai facendo tu.E poi la parte importante che tenevo a sottolineare era il fatto che il test era su persone già "addicted"(tizi che spinellavano già da 5 anni 1 canna al giorno etc etc)

Spero di aver spiegato il mio punto di vista...ma adesso basta OT
Old 06-09-2007, 20:49   #48
Fabio Ryan
Bannato

e tu invece stai lasciando da parte il discorso fondamentale...ovvero quello secondo cui uno spinello con filtro e una sigaretta con filtro avrà un impatto diverso sul fisico...è inutile che ci giriamo attorno, quel che conta è la composizione della sostanza e anche le sostanze che si sviluppano nella combustione della carta e della materia prima...
cmq finiamo qui l'off topic
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian