|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Parlo da barista.. si possono servire alcoolici ai maggiori di 16 anni (non superalcoolici), ma si può, non si deve Quindi se un locale decide di fare da bere solo ai maggiorenni (chessò, non vuole proporre alla clientela un'animazione fornita da una compagnia di ragazzini ubriachi), può... Sbattigli in faccia quello che vuoi cmq se ti fa piacere
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Mi posti le pubblicazioni scientifiche in cui hai appreso questa informazione?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi pare di aver sentito dire qualcosa...
ah no, era solo Mr. Disinformazione che blaterava qualcosa senza sapere cosa dice c'ya
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
prima di parlare a sproposito e dire mr. disinformazione per prima cosa il vostro mr. disinformazione come mi chiamate, si avvale di prove prima di parlare, secondo siete voi i disinformati, adesso mi avete affrontato? datemi le controprove e dimostrate ciò che affermate...e non spammate con messaggi tipo ha parlato mr. disinformazione...appesantite il thread...
ecco i dati di fatto, ah è mr. disinformazione che è felice di istruirvi...http://www.antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=7005 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Hai letto l'articolo o hai solo letto il titolo?Si riferisce ad un campione ristretto di 339 persone...di cui alcuni non fumatori, fumatori di spinelli, non fumatori etc etc.Il plarticolare è che i fumatori di sigarette fumavano un pacchetto al giorno mentre quelli di "spinelli" 1 al giorno da 5 anni.Tu hai generalizzato nel tuo post.Felice di averti redarguito.
ps:io non prenderei per oro colato tutto quello che si legge su internet. pps:cavolo quelli che hanno fatto il test sono? non c'è scritto niente...solo un team Neozelandese(che info) ppps: io non ti ho chiamato mr disinformazione
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
shotokan secondo te dovevano prendere tutte le persone al mondo che fanno uso di qualsiasi tipo di sostanza o un campione di persone? è risultato effettivamente che in media, o hashish o marijuana o quello che ti pare, uno spinello vale dalle 3 alle 5 sigarette, che è un dato significativo
non mi ci avrai chiamato...ma nella tua domanda scommetto che hai pensato qualcosa del tipo mr. disinformazione...ho letto tutto l'articolo, anzi ne ho lette 3 versioni su siti diversi...credi che i neozelandesi siano incapaci? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Allora cerco di spiegarmi.Il capo del team neozelandese afferma che il maggior danno è dovuto al fatto che la maggior parte delle volte gli "spinelli" vengono fumati senza filtro..e questo(secondo lui)causa bla bla bla.E se uno usa il filtro?e se invece uno fuma sigarette normali ma senza filtro?Hanno generalizzato come stai facendo tu.E poi la parte importante che tenevo a sottolineare era il fatto che il test era su persone già "addicted"(tizi che spinellavano già da 5 anni 1 canna al giorno etc etc)
Spero di aver spiegato il mio punto di vista...ma adesso basta OT
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
e tu invece stai lasciando da parte il discorso fondamentale...ovvero quello secondo cui uno spinello con filtro e una sigaretta con filtro avrà un impatto diverso sul fisico...è inutile che ci giriamo attorno, quel che conta è la composizione della sostanza e anche le sostanze che si sviluppano nella combustione della carta e della materia prima...
cmq finiamo qui l'off topic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.