|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
uahauhauha li voglio anche qua sti locali con sti drink
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la cosa più bella in assoluto è stato quando (per una scommessa persa) il mio amico è dovuto andare al bancone, dove c'erano già tipo 3 gnocche a dire al barista:"salve, mi faccia un bocchino
" noi altri eravamo dietro cosi:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sentito questo nome anche in un locale sul lago D.G.
Cmq anche se hai l'età burocratica per farlo bere super-alcolici con tanta naturalezza alla tua età non mi pare molto furbo. IMHO. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non è una cosa che capita spesso, visto che spesso sono in motorino e prendo sempre cocacola ZERO per fare le gare di rutti (ebbene si, vi ho svelato un trucco, la cocacola zero fa ruttare pesantemente
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
alla tua età (non molto tempo fa) mi rovinavo il fegato a suon di alcolici... ora per fortuna son rinsavito BEvo ancora ma nella giusta misura. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
esatto, quello che volevo dire io è che non sono cosi idiota da spaccarmi il fegato
) o uccidere qualcuno guidando da ubriaco...e poi mi è bastata "la prima sbronza" visto che poi per smaltire ho dovuto fare una lavanda gastrica
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Anche da me c'è, però si chiama pompino...per non parlare dell'orgasmo, anche se a dir la verità il nome più corretto sarebbe mestruo, è denso e rosso-scuro
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Ma solo perchè i minorenni non hanno la patente.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
dovrebbe esserci più controllo e maggiore libertà...
cioè.. io dovrei essere libero di assumere le sostanze che voglio... però quando esco dal locale... deve esserci un tizio che mi arresta se divento un pericolo per gli altri... + polizia = + libertà e più sicurezza... alla facciazza di tutti i rivoluzionari.... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
io una volta ogni morte di papa mi faccio un bicchiere di birra, ma raramente, ho 15 anni e non ho fretta di spompare il fegato
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
In pratica vuoi fare l'animale, strani scherzi fa l'evoluzione delle specie... ![]() Scherzi a parte non so se ti rendi conto di quello che hai scritto... è grave, ma veramente grave. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
concordo, e nello stesso tempo spero che si ricreda...c'è sempre un motivo per cui qualcosa è illegale...e per quanto riguarda l'alcol ai minorenni si tratta di un motivo valido...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
ricredermi su cosa?
sono dell'idea che ognuno deve essere libero di devastarsi come vuole... però senza mai diventare un pericolo tranne che per se stesso... ci deve essere informazione.. non proibizionismo... io stesso ho smesso di fumare erba quando mi sono accorto che non era poi così divertente.... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ordine pubblico, si chiama...o pensi davvero che una persona che si fa di robaccia varia riesca a non essere un pericolo pubblico? Quella che scrivi tu (senza mai diventare un pericolo...) è una condizione fortuita che se viene a mancare una volta è già troppo. Protegge anche te, perchè se io ti proibisco di fare certe cose che sono dannose per un essere umano di fatto sto rendendoti più difficile rovinarti la vita...o devi provare tutte le esperienze per decidere che alcune non vanno fatte (magari per motivi più seri del "non è divertente")?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
e soprattutto direi...sei davvero così resistente da reggere certe sostanze e da renderti conto che con una canna potresti uccidere 10 persone, e soprattutto lo sai che una canna vale quanto 5 sigarette e che probabilmente l'alcol è peggio? lascia perdere l'alcol per ora, non hai niente da perdere...solo da guadagnare
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

" noi altri eravamo dietro cosi:

e non è una cosa che capita spesso, visto che spesso sono in motorino e prendo sempre cocacola ZERO per fare le gare di rutti
,il nOUS che invoglia