|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io indipendentemente da tutte ste cazzate su corona etc etc mi chiedo come mai nei tg ogni volta che accadono questi delitti e fatti di cronaca si dica praticamente tutto ciò che riguarda le indagini trasformando i servizi in fiction dove pare di essere il telespettatore che sa già le mosse della polizia come in "la squadra" , "il maresciallo rocca" e stronzate varie.
ma anche le forze dell'ordine non potrebbero essere più discrete? guardate solo il fatto di duisburg: avevano i filmati dei presunti assassini e già li mostravano al tg come nulla fosse. forse mi sbaglio io, ma tutto questo poco riserbo non fa altro che sputtanare le indagini e agevolare i colpevoli
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Andala P.S. Il vero schifo di queste intrusioni è che la dignità delle vittime e dei loro familiari viene violentata a più riprese a tutto profitto di pochi balordi. Braccia strappate all'agricoltura!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...-proposta.html
eeeeeh, sti padri che si mettono di mezzo... sempre se quello che dice corona è vero...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ormai mi pare evidente che a ste due della cugina non fotteva na mazza altrimenti non speculerebbero sulla sua morte per cifre pure abbastanza basse
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In questo Paese non dovrebbe esistere una cosa chiamata segreto istruttorio? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Scusate non resisto...
![]() Coiakna
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ah qui si possono postare i fotomontaggi con le gemelle di Garlasco ?
Ecco il mio. Titolo: Special K, speciali per stare in forma.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
Apriamo un thread a parte con una gara sui fotomontaggi con le gemelle ?
In altri forum ha avuto un successone. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Scherzi? Questa è l'arma migliore per distruggere questi "mostri mediatici", il ridicolo.
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Il fatto è avvenuto ancora una volta a Pavia che si candida a città degli eventi assurdi, dopo i precedenti due o tre avvenuti, compreso lo smantellamento del campo nomadi alla Snia.
Io abito a poche decine di km e frequento la zona perchè ho molti parenti. Ma mi sono perso il fatto e non c'ho capito una mazza. Proprio per quasto la cosa mi sembra ancora più assurda perchè mi sono infomato per capire cosa fosse successo, ma nessuna parla ne del fatto ne della vittima, per cui ancora oggi non so nulla. So solo che c'è una foto di due gemelle e un sacco di fotomontaggi assurdi in internet. Non ho capito cosa c'entrino queste due. Non ho capito perchè Corona era li Ma soprattutto non ho capito perchè tutti i tg e i loro speciali siano dedicati a uno dei mille omicidi analoghi che ogni anno succedono in Italia. Ieri sera a commentare da Riotta su TG7 in Rai1 cìera addirittura Feltri che non è nemmeno giornalista, essendo stato espulso dall'albo con il suo Vice per motivi diversi. Dice Riotta che Feltri è esperto della zona. Ma Feltri non è di Bergamo? Cosa c'azzecca con la Lomellina? Dopo Feltri e Corona, aspettiamo Vespa, Fede, Gabriella Carlucci che si lancia legata dal campanile della chiesa di Garlasco, Una puntata dei pacchi in diretta con Pupo dalle Rotonde di Garlasco, storico locale, e una puntata di Pollice Verde con Cucuzza vestito da mondina che canta chinato al sole quei pallosissimi e lagnosi canti nelle risaie. Con foto ricordo, magari tarocca e fotomontata dalle cugine che faranno già parte del cast de l'Isola dei Famosi. Non siamo mica normali..... fg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!