Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2007, 19:53   #61
stefno86
Member

L'Avatar di stefno86

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dansoy83 Guarda i messaggi
salve ragazzi mi sono accorto solo ora o forse non lo so fare che non è possibile selezionare più messaggi come si fa con i nokia per cancellare più messaggi contemporaneamente o per spostarli in un altra cartella..si può solo selezionando la cartella cancellarli tutti senza poter filtrare quelli che ci interessano, se è cosi non ci posso credere windows 6 non ha una funzione cosi basilare?????? aiutatemi e ditemi se c'è una soluzione grazie e ciao a tutti
ciao anch'io ho notato questo mancamento... nn ho provato ancora questi programmi ma potrebbero aiutare penso...
SmartToolkit-alpha-4
Aggiunge funzionalità varie (Task Manager, Menù Start in Stile XP, Funzioni Taglia/Copia/Incolla... è freeware, ed è più facile provarlo che descriverlo

VitoCopyPaste
Per avere il copia-taglia-incolla dappertutto (altra funzionalità mancante su WinMobile)
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 22:19   #62
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
ciao anch'io ho notato questo mancamento... nn ho provato ancora questi programmi ma potrebbero aiutare penso...
SmartToolkit-alpha-4
Aggiunge funzionalità varie (Task Manager, Menù Start in Stile XP, Funzioni Taglia/Copia/Incolla... è freeware, ed è più facile provarlo che descriverlo
Io questo l'ho provato ma il copia incolla non mi funziona.
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 09:21   #63
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
Io questo l'ho provato ma il copia incolla non mi funziona.
Idem
Ho dovuto installare VitoCopyPaste proprio per questo... peccato.

Per tutti i possessori:
ma davvero a voi ci mette poco ad aprire un nuovo messaggio?
Provate da telefono appena acceso ovviamente, sennò se l'applicazione "SMS" è attiva sotto è chiaro che ci sta meno tempo... l'invio del primo messaggio per me è questo (appena testato ora):
- click su "Start": aspetto 2 secondi, ed escono le icone
- click su "Messaggi": aspetto 8 secondi, ed esce il menu Messaggi (con SMS, Posta Outlook eccetera)
- click su SMS, si apre istantaneamente l'elenco dei miei sms ricevuti
- Menu -> nuovo: aspetto 3 secondi prima di poter iniziare a scrivere
= TOTALE SECONDI: 13 di elaborazione, più le micro-pause = 15 secondi (con il processorino overclockato dai 200MHz originali a 254MHz!)

Chi può fare la stessa semplice prova?
Se non succede la stessa cosa anche a voi, a 'sto punto comincio a pensare che sia un'attesa dovuta ai troppi software installati-disinstallati... proprio come Windows "desktop"!
Old 20-08-2007, 10:00   #64
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
ragazzi...siccome devo mandare il vox in assistenza...qualcuno mi spiega come effettuare un backup completo di TUTTO in modo che quando mi torna evito di perdere tanto tempo a ripassarmi tutti i contatti etc?
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 11:03   #65
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da rbianco Guarda i messaggi
Per tutti i possessori:
Provate da telefono appena acceso ovviamente, sennò se l'applicazione "SMS" è attiva sotto è chiaro che ci sta meno tempo... l'invio del primo messaggio per me è questo (appena testato ora):
- click su "Messaggi": aspetto 8 secondi, ed esce il menu Messaggi (con SMS, Posta Outlook eccetera)
= TOTALE SECONDI: 13 di elaborazione, più le micro-pause = 15 secondi (con il processorino overclockato dai 200MHz originali a 254MHz!)

Chi può fare la stessa semplice prova?
Se non succede la stessa cosa anche a voi, a 'sto punto comincio a pensare che sia un'attesa dovuta ai troppi software installati-disinstallati... proprio come Windows "desktop"!
No a me ci mette meno, l'apertura del menù start è immediata, l'apertura di messaggi ci mette 2-3 sec, in tutto ci metto 10 sec. circa
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 13:16   #66
dansoy83
Member

Iscritto dal: Aug 2007
soldier missa che non esista una funzione per far un backup completo dovrai copiare tutto manualmente nella memoria esterna..purtroppo per quanto mi possa piacere questo s710 al livello di software come funzionalità mi sto rendendo conto che ha troppe pecche e mancanze..il simbyan del mio ex n73 non c'è proprio paragone missa che di questo passo mi butterò su un n95.. ..stefano scusami ma dove posso reperire i programmi che mi hai citato? ma quindi funzionano per avere delle funzionalità aggiuntive? grazie mille ciao
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 13:40   #67
stefno86
Member

L'Avatar di stefno86

Quote:
soldier missa che non esista una funzione per far un backup completo dovrai copiare tutto manualmente nella memoria esterna..purtroppo per quanto mi possa piacere questo s710 al livello di software come funzionalità mi sto rendendo conto che ha troppe pecche e mancanze..il simbyan del mio ex n73 non c'è proprio paragone missa che di questo passo mi butterò su un n95.. ..stefano scusami ma dove posso reperire i programmi che mi hai citato? ma quindi funzionano per avere delle funzionalità aggiuntive? grazie mille ciao
li puoi trovare con le descrizioni del primo post.. poi alcuni hanno il link del dw gli altri si scaricano software P2P o se sono graruiti con bella ricerca su google
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
Old 20-08-2007, 14:10   #68
stefno86
Member

L'Avatar di stefno86

Ho appena chiamato l'assistenza per la custodia e hanno detto che c'è una coda abb lunga xò all'uso si aspetta !!!!
Old 20-08-2007, 15:01   #69
dansoy83
Member

anch'io ho chiamato speriamo arrivi prima di natale o prima che mi decida di cambiare telefono...cmq mi piace davvero tanto questo s710 per cui farò di tutto per togliere le pecche che sono uscite fuori..cercherò quei programmi ma se gia lo avete ditemelo cosi mi aiutate io idem se dovessi trovare qualcosa di buono
Old 20-08-2007, 15:09   #70
rvrmarco
Member

L'Avatar di rvrmarco

Quote:
Per tutti i possessori:
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
No a me ci mette meno, l'apertura del menù start è immediata, l'apertura di messaggi ci mette 2-3 sec, in tutto ci metto 10 sec. circa
Anche a me ci mette meno, direi la stessa velocità di Pretoriano...è probabie che la causa sia...
Quote:
...dovuta ai troppi software installati-disinstallati
P.S.Scusa l'ignoranza ma cosa significa "il processorino overlockato" ?

Ultima modifica di rvrmarco : 20-08-2007 alle 15:18.
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:14   #71
rvrmarco
Member

L'Avatar di rvrmarco

Quote:
Originariamente inviato da stefno86 Guarda i messaggi
inizio la personalizzazione anche del suono della chiusura e apertura tastiera se riesco poi vi dico...
Sei riuscito???
Old 20-08-2007, 15:59   #72
dansoy83
Member

appunto come si overclocca??
Old 20-08-2007, 16:13   #73
dansoy83
Member

ragazzi ma qualcuno di voi ha rovato una versione buona del tomtom? se si dove? e cosa devo cercare? su emule non ho trovato niente per win mob 6
Old 20-08-2007, 19:04   #74
Hellfire84
Junior Member

L'Avatar di Hellfire84

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
file avi su htc s710

Salve, anche io ho l'htc s710
volevo sapere se qualcuno è riuscito a scaricare il lettore divx x lo smartphone, e come si fa xkè sul sito divx.com non riesco a trovarlo!
grazie!
Hellfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 08:40   #75
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
ciao ragazzi...ieri ho provato a interfacciare l's710 ad un auricolare bluetooth (Motorola H350)...senza successo...poi nel pomeriggio ho comprato il navigatore tom tom one xl europe...che può essere interfacciato con i telefoni cellulari via bluetooth...ma col nostro s710 sembra non andare....qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Dal tom tom ricerco i dispositivi...lui rileva l's710, quando clicco per avanzare dice che nel telefono il servizio non è disponibile.. (o qualcosa di simile).
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 09:14   #76
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Quote:
appunto come si overclocca??
Installando il software TornadoPowerControl (http://www.modaco.com/downloads-file1640.html), o anche OMAPclock (http://www.smartphone-freeware.com/d...lock-v0-2.html) - che è cmq parte di TornadoPowerControl.
Ovviamente l'overclock è a vostro rischio e pericolo e blah blah blah.

Per il backup completo di tutto, c'è un software che si chiama Sprite Backup for smartphone (http://www.spritesoftware.com/sprite-backup).

Ho telefonato ieri all'HTC, dicendo "ho letto su internet che posso richiedere la custodia" -> in arrivo entro qualche settimana, come già evidenziato da altri qui!
Old 21-08-2007, 15:01   #77
f4r41
Senior Member

L'Avatar di f4r41

Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
ciao a tutti...

è da qualche mese che ho un s710.

non è malaccio come cell anche se non riesco ancora a capacitarmi della sua generale lentezza (pur non avendolo intasato di programmi) e della mancanza di utility e funzioni che oramai si trovano in moltissimi cellulari.

avrei alcuni quesiti da porvi

1) è possibile togliere il suono di quando si fa partire una chiamata? (mi rimane in qualsiasi modo d'uso sto usando)

2) ho scaricato il programmino autoinstallante per gli MMS (ho voda) ma....non riesco nè a inviare nè a ricevere mms.
Old 21-08-2007, 16:20   #78
rvrmarco
Member

L'Avatar di rvrmarco

Quote:
Installando il software TornadoPowerControl
Ho telefonato ieri all'HTC, dicendo "ho letto su internet che posso richiedere la custodia" -> in arrivo entro qualche settimana, come già evidenziato da altri qui!

...questa non la sapevo scusa ma dato che non ho voglia di cercare e tu sai già qual'è mi potresti dire il numero che hai chiamato per farti dare la custodia? è gratis vero?
Old 21-08-2007, 16:26   #79
f4r41
Senior Member

L'Avatar di f4r41

Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da rvrmarco Guarda i messaggi
.mi potresti dire il numero che hai chiamato per farti dare la custodia?
è scritto nel primo post di questo thread
Old 21-08-2007, 20:54   #80
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Attenzione a non uscire dal sentiero altrimenti ti sospendono.

Ultima modifica di bigwillystyle : 21-08-2007 alle 20:58.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian