|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ieri c'era una notizia che riguardava il sequestro a Napoli di una donna inglese, hanno specificato che per l'appunto era inglese, razzisti anche loro? Ah, nelle cronache locali di solito si indica anche se una persona è autoctona o proviene da un comune vicino...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
xenofobo se uno straniero commette un reato in italia?????????
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
b
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
"..I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.."
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po come se tu rompessi la televisione di casa tua o se venissi a spaccartela io
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
polemizza pure quanto vuoi invece di ragionare..
ti ho detto che era un discorso al limite ma vuoi continuare... non hai proprio di meglio da fare?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
I criminali esteri anzichè essere incarcerati dovrebbero essere rimandati a casa, così ne guadagneremmo noi e loro. Poi comunque quando uno è ospite si deve comportare doppiamente bene. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 19-08-2007 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
ogni articolo secondo te dovrebbe cominciare con "un italiano etc etc"?? è ovvio che se è un italiano a commettere il reato è sottointeso stando in Italia! Se si tratta di uno straniero viene specificata la provenienza.
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Mirabilandia è aperta dal 92 e il katun dal 2000... ora in 10 anni solo oggi un incidente e non per colpa della giostra ma di una persona che va a scavalcare una recenzione da due metri. Ora dite quel che volte ma il tipo è stato un pirla. Mi spiace che sia morto ma cavolo se in piena giornata di punta quando girano 2 vagoncini a velocità oltre i 100km/h un pò te la cerchi e questo a prescindere dalla nazionalità.
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ... Ultima modifica di Aku : 20-08-2007 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ma per cortesia. così se ti scappa il bambino o il cane che fai ?? mah.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Indipendentemente dalla nazionalità, il tipo ha compiuto un gesto di un'ingenuità enorme, davvero incredibile!... spiace, ma indubbiamente se l'è andata a cercare!
![]() Spiace anche per la ragazza che, incolpevole, ha ucciso il ragazzo colpendolo col piede (in pratica una "pedata" in testa a 110 km/h!!!)...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
In ospedale con le gambe fratturate da un imbecille, dubito che si senta colpevole....
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
A me dispiace per la ragazza, ha pagato una colpa non sua....
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ha comunque ucciso un uomo (seppur senza la minima colpa, ci mancherebbe!) io non credo che mi sentirei sereno... anzi!...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

b