|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
io mi chiedo...ma il mortadellone e i suoi prodi (
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
c'azzecca, ed è una triste realtà...loro guadagnano tanto e con tutti i privilegi che hanno (anche in denaro) è come se non pagassero le tasse (le pagano?)...è un controsenso, loro guadagnano tanto e pagano poco, noi guadagniamo poco, e paghiamo le tasse, tasse che finiscono in buona parte nelle loro tasche, ricordalo...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sì, ma mica solo Prodi & Co. Mettici pure Berlusconi & Co. tra i privilegiati.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Biondi Alfredo ( FI ) condannato per evasione fiscale Dell' Utri Marcello ( FI ) condannato per frode fiscale Berlusconi Silvio ( FI ) che ha condonato la sua posizione fiscale ( grazie a una legge fatta da lui con 1800 euro ha sanato diverse decine di milioni di euro di evasione ) Non mi risultano altre persone in parlamento che non abbiano pagato le loro tasse .
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
infatti stavo facendo un discorso generale...mi avete frainteso...io come ideali mi sento di centro-destra, ma non per questo difendo in tutto e per tutto berlusconi...io parlavo dei parlamentari e dei governanti in generale, perchè delle nostre tasse buonissima parte va nelle loro tasche, senza che sudino minimamente e senza che facciano nulla di buono...
e poi è ovvio che quando si parla di tasse c'è di mezzo prodi, fino a prova contraria le ha messe lui...la domanda sorge spontanea a quel punto, questi parlano di tasse su tasse, ma poi loro le pagano? molti l'avranno pensato fra gli italiani, non solo io |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
E' inutile che ci scandalizziamo.Se fossimo noi al loro posto cosa fareste.Vi ridurreste lo stipendio!!!Siamo i soliti falsi moralisti.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
ovvio che ci aumenteremmo lo stipendio, forse però penserei + al bene del paese...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
![]() Già. |
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
nessuno fa niente x niente
nessuno è buonista con gli altri prima si pensa a se poi agli altri l'umanita è fatta cosi prodi non pensera mai agli italiani ce sempre lui prima , i suoi collaboratori o leccaculi e simili noi siamo l'ultima ruota del carro , il bello è che non si puo fare nulla |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Prodi no.. Invece B che ha i soldi si? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.