Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-08-2007, 11:45   #4081
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Allora ke tv mi consigliate dato ke il full Hd in questo momento sarebbe come comprare una ferrari con i soli cerchioni?
MarkManson è offline  
Old 16-08-2007, 12:51   #4082
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Qualche consiglio sui Sony FullHd da 40"?
Old 16-08-2007, 17:33   #4083
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Dovendo acquistare un lcd 32' mi ero orientato verso il samsung LER86BD. Oggi però mi hanno proposto per un cifra analoga il Loewe Concept L32. Devo dire che mi ha impressionato per la qualità del pannello. Per via di caratteristiche i tv sono assai simili ma la qualità dell'immagine Loewe mi ha spiazzato. Tuttavia non so se sia vga lock..chi sa darmi qualche indicazione anche sulla qualità dei due?
Luve è offline  
Old 17-08-2007, 09:26   #4084
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Allora ke tv mi consigliate dato ke il full Hd in questo momento sarebbe come comprare una ferrari con i soli cerchioni?
Se l'utilizzo principale è la tv e dvd(no console o pc) io prenderei decisamente un plasma, qualità di immagine che si avvicina molto ai CRT.

P.S Se decidi nel caso di proseguire su questa strada posta qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=544005
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"

Ultima modifica di nory12 : 17-08-2007 alle 09:36.
nory12 è offline  
Old 17-08-2007, 13:00   #4085
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Mi detesto ma uppo per urgenza: mi consigliate un Loewe Concept? Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Luve è offline  
Old 17-08-2007, 13:26   #4086
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi
Se l'utilizzo principale è la tv e dvd(no console o pc) io prenderei decisamente un plasma, qualità di immagine che si avvicina molto ai CRT.

P.S Se decidi nel caso di proseguire su questa strada posta qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=544005
Mhm....io vorrei comprare poi una x360 o una ps3...Diciamo ke il plasma non mi ha mai entusiasmato....sarà ke vedevo quei colori spenti quando andavo dai rivenditori....ma nn me la sentirei di comprare un tv al plasma....Ma davvero si vedono cosi da skifo sti LCD??Cmq forse non prendo + un 40 pollici ma opto per un 32 in virtù del fatto che la tecnologia dei pannelli presto verrà sopiantata da quella a led e soprattutto perchè almeno per le trasmissioni nn c'è ancora nulla da vedere in Alta definizione....pertanto ritengo inutile spendere quasi 2000€ quando cn 600 700€ ho cmq un signor tv anke se 1 pò + piccolo....

Sbaglio?
MarkManson è offline  
Old 17-08-2007, 14:17   #4087
ekerazha

Quote:
Direi "TV senza loghi dell'emittente"

Old 17-08-2007, 14:18   #4088
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da joy69 Guarda i messaggi
cosa pensate dello sharp 37xd1e?
Uno dei migliori Full-HD in commercio... nonchè quello che posseggo io

Old 17-08-2007, 15:42   #4089
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Vorrei utilizzare come monitor il mio ACER AT3220 ma avendo la VGA già occupata rimane RCA, SCART, HDMI, S-VIDEO.
Ho provato un cavo VGA -> RCA ma il segnale non arriva...
Tenendo conto che utilizzo una vecchia MX420 e non ho grandi pretese, quale soluzione consigliate?

Old 17-08-2007, 15:51   #4090
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da AleAme Guarda i messaggi
Vorrei utilizzare come monitor il mio ACER AT3220 ma avendo la VGA già occupata rimane RCA, SCART, HDMI, S-VIDEO.
Ho provato un cavo VGA -> RCA ma il segnale non arriva...
Tenendo conto che utilizzo una vecchia MX420 e non ho grandi pretese, quale soluzione consigliate?

Prova Scart

Old 17-08-2007, 15:55   #4091
Kesara'
Junior Member

L'Avatar di Kesara'

Iscritto dal: Aug 2007
Città: in provincia di Como...
Quote:
X Markmanson:
Io senza mezzi termini andrei sul SAMSUNG LE40N87BD FHD (che mappa 1:1 anche in hdmi),visto all'opera veramente ottimo.
ciao a tutti!

rispondo a proposito...
ho appena acquistato questa TV e devo dire che sono soddisfatto
ottima l'immagine sia con la tv(dipende poi dal segnale terrestre che uno ha...) ,che dal dtv e soprattutto dal satellite.
ideale x dvd.
x quanto riguarda il suono avrebbe bisogno di un HT x rendere al meglio...non che si senta male s'intende...
ho una domanda da porvi pero':
non riesco ad attivare qualche funzione dal menu,tipo il PIP or il plug&play...
qualcuno potrebbe aiutarmi ?

PLS!
Kesara' è offline  
Old 17-08-2007, 16:15   #4092
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Prova Scart
Il cavo che ho usato era VGA -> RCA e non funzionava.
Ho anche provato a usare un adattatore RCA -> SCART e ad usare lo stesso cavo sulla presa SCART ma niente...

Mi consigli quindi di cercare un cavo così?

Old 17-08-2007, 16:22   #4093
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da Kesara' Guarda i messaggi
ciao a tutti!

rispondo a proposito...
ho appena acquistato questa TV e devo dire che sono soddisfatto
ottima l'immagine sia con la tv(dipende poi dal segnale terrestre che uno ha...) ,che dal dtv e soprattutto dal satellite.
ideale x dvd.
x quanto riguarda il suono avrebbe bisogno di un HT x rendere al meglio...non che si senta male s'intende...
ho una domanda da porvi pero':
non riesco ad attivare qualche funzione dal menu,tipo il PIP or il plug&play...
qualcuno potrebbe aiutarmi ?

PLS!

Quindi la tv si vede bene??!Mi faresti un piacere?se hai sky mi fai una buona foto per farmi vedere come si vede un canale tipo cinema 1 e quello 16:9?Cosi almeno mi rendo conto.....Perchè altrimenti sono ancora + perplesso....
MarkManson è offline  
Old 17-08-2007, 17:34   #4094
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Quote:
Direi "TV senza loghi dell'emittente"
Errore!! Forse nn sei molto informato:mai visto loghi fissi o avuto problemi di stampaggio da essi, e lo uso sia con la 360 e a volte con il pc soprattutto con Panasonic.La tv e i dvd li vedo ottimamente,e nn lo cambierei con un lcd.(il samsung lo uso come monitor)
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline  
Old 17-08-2007, 17:40   #4095
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Quote:
Quindi la tv si vede bene??!Mi faresti un piacere?se hai sky mi fai una buona foto per farmi vedere come si vede un canale tipo cinema 1 e quello 16:9?Cosi almeno mi rendo conto.....Perchè altrimenti sono ancora + perplesso....
è quello che ti indicai nel post precedente nella lista che avevi elencato; avendolo visto all'opera,io avrei preso questo Samsung.
nory12 è offline  
Old 17-08-2007, 18:35   #4096
Kesara'
Junior Member

L'Avatar di Kesara'

Iscritto dal: Aug 2007
Città: in provincia di Como...
Quote:
anche senza foto ti assicuro che si vedono benissimo entrambi...
hai provato a cambiare l'impostazione di sky con il ricevitore a 16:9...
Kesara' è offline  
Old 17-08-2007, 18:50   #4097
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da AleAme Guarda i messaggi
Il cavo che ho usato era VGA -> RCA e non funzionava.
Ho anche provato a usare un adattatore RCA -> SCART e ad usare lo stesso cavo sulla presa SCART ma niente...

Mi consigli quindi di cercare un cavo così?

No aspetta... cioè puoi anche provare ma è un cavo un po' esotico, non avevo letto che era per il PC... la scheda video non ha uscita s-video o component?

Old 17-08-2007, 18:53   #4098
ekerazha

Quote:
Errore!! Forse nn sei molto informato:mai visto loghi fissi o avuto problemi di stampaggio da essi, e lo uso sia con la 360 e a volte con il pc soprattutto con Panasonic.La tv e i dvd li vedo ottimamente,e nn lo cambierei con un lcd.(il samsung lo uso come monitor)
Ti dico solo che un mio parente ha un plasma (pure abbastanza recente) e guardando un DVD dopo che la figlia aveva guardato Disney Channel, si è dovuto guardare un terzo di film con le orecchie di topolino stampate sullo schermo

Bye

Old 17-08-2007, 20:06   #4099
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da Kesara' Guarda i messaggi
anche senza foto ti assicuro che si vedono benissimo entrambi...
hai provato a cambiare l'impostazione di sky con il ricevitore a 16:9...
Non ke non mi fidi, ma volevo solo rendermi conto a okkio come si vede, anke per farlo vedere a mio padre ke deve sborsare il dinero!!!!

Per il decoder, si certo, la tv ke si è scassata era un LG da 32pollici a 100hz progressive scan pagato 1700€ giusto prima dell'avvento degli Lcd...e come qualità d'immagine era + ke perfetto.....quindi le impostazioni erano tarate a dovere cosi come il decoder...

Quote:
nory12 Quote:
Originariamente inviato da MarkManson

è quello che ti indicai nel post precedente nella lista che avevi elencato; avendolo visto all'opera,io avrei preso questo Samsung.
Infatti si....volevo solo vedere come si vede una qualsiasi trasmissione, se cioè è compatibile con l'okkio di mio padre.....Perchè se compra qualcosa ke poi si rivela una ciofeca me lo rinfaccia per sempre....
MarkManson è offline  
Old 17-08-2007, 22:44   #4100
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Quote:
Ti dico solo che un mio parente ha un plasma (pure abbastanza recente) e guardando un DVD dopo che la figlia aveva guardato Disney Channel, si è dovuto guardare un terzo di film con le orecchie di topolino stampate sullo schermo

Bye
Il problema dello stampaggio nn affligge tutti i plasma,Panasonic ne è un esempio!
nory12 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian