|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E' tutto uno schifo c'è poco da fare...
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Differenze da 2-3 centesimi al litro, giusto la differenza tra il maggior costo industriale sottratto alla inferiore accisa italiana. Le accise in Italia sono più basse che in quei paesi. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Quote:
Addirittura adesso sarebbe anche un bene pagare la benzina così cara???? Ma vi costa proprio tanto ammettere che a noi poveri dipendenti questo schifo di governo sta letteralmente svuotando le tasche? |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
Chiaro che dal punto di vista delle tue tasche non è un bene pagare tanto ma dal punto di vista consumi ed esternalità negative è senz'altro buona cosa. le accise altrimenti a cosa dovrebbero servire secondo te? Ci sono sull'alcool, sulle sigarette e sulla benzina. Serve solo a scoraggiarne il consumo. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
2) Che sia un bene o un male pagare la benzina così cara non l'ho detto io: mi sono limitato a notare che la benzina ha un costo di mercato e se anche togliessero tutte le accise solo un illuso potrebbe pensare di trovarla a 50 centesimi: la metterebbero almeno a 1 euro (50 centesimi in più li guadagnerebbero le compagnie) e oltre a ciò lo stato avrebbe un introito in meno e quindi aumenterebbe le tasse da un'altra parte 3) Sarà un delirio, ma mi sembra ben argomentato, peccato che non si possa dire lo stesso di molti altri interventi |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
(ANSA) - ROMA, 9 AGO -Il divario tra i prezzi industriali italiani della benzina e quelli delle medie europee si riduce di 1,5 centesimi nei confronti di Eurolandia.
Com'è che adesso le compagnie petrolifere si adeguano alla discesa del prezzo del greggio in "realtime"? Perchè il 10 agosto Bersani li ha convocati per tirargli le orecchie ? |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Tanto a Settembre li riaumentano i prezzi, quanto ci scommettete ?
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#172 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
*
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Boh.... |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cokakzklma
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Perchè ora le accise sono buone, anzi addirittura sacrosante ed è colpa dei petrolieri, mentre due anni fa le accise erano altissime ed era colpa del governo?
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io ho sempre letto che le accise sono intoccabili , dato che comunque i soldi devono entrare dall'una o dall'altra parte. Clmalma
|
|
|
|
|
#180 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Perchè ora le accise sono buone, anzi addirittura sacrosante ed è colpa dei petrolieri, mentre due anni fa le accise erano altissime ed era colpa del governo?