|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
QUale componente acquistare?
Ciao ragazzi volevo delle "dritte"su quale componente prendere per il mio pc, da persone più esperte.
ho il seguente sistema amd3800+(2400mhz)2 gb ram(vdata ddr400)hd maxtor 350 gb sk madre asus sk video 7800gs+ glh(512) noto che su colin non posso proprio giocare a 1280x1024..ho notato degli scatti..così ho pensato ceh il pc stà x diventare vecchio.. volevo cambiare una cpu cn un 4200(dual core) ma un mio amico dice che è probabile che siano le ram a rallentare il sistema..xò proprio nn saprei se fare una spesa per le ram o per il procio.. magari mi dite.."meglio se cambi tutto":.bhe grazie hehe ma x ora non posso..100e me li dedico al pc..anche se magari il prox anno cambio tutto xò per adesso..secondo voi che cambio??procio o ram?e se devo cambiare ramm..che ram metto?? grazie intanto.. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
che scheda madre hai?
Ps: un dual core gioverebbe sicuramente. Il rallentamento potrebbe essere dovuto alle ram o al processore oramai non proprio giovane..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
una asrock ancora agp supporta il dual core la sigla è 939a8x-m è vecchiotta anche questa ma nn m ha mai dato nessun problema ancora va bene!...penso...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.asrock.com/mb/cpu.asp?Model=939A8X-M&s=939la cpu support list della tua mb. Ti consiglio di aggiornare il bios prima di procedere alla sostituzione della cpu
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si si grazie..il bios l'ho già aggiornato e x il supporto x i dual core c'è scritto nella scatola proprio davanti..allora te dici d cambiare cpu?
xchè io penso..x le ram...si magari sn vecchie ma nn penso viaggiano più lente di quando erano nuove...anche xchè nn saprei con quale cambiare.. cmque dici che la differenza la vedo nei game xn un dual core?o resta + o - come prima? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille x le risposte sei stato molto gentile.
opterò x la cpu...! ciauzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.