|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ovvio, è la mia passione. Ognuno ha le sue, no?
Quote:
![]()
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Concordo.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
http://www.youtube.com/watch?v=YLhPMdo3Lcs
... fecero tutto quello che si puo' fare per farsi rapinare in un locale notturno... ![]() i night sono inutili, ma se ponno spende i soldi pe rosica' come caimani con le peggio fighe davanti che non te la danno? se uno vole le fighe basta cacciarne 30 e almeno te la chiavi...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
io ho speso una ventina di € il mi oamico 10 volte tanto! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Comunque sia non voglio andare troppo OT era solo per dire che alla fine il mio amico si è preso male caz! non vorrei sputtanasse soldi così. Penso sia la loro tatticca ammaliare, cliente fisso et voilà! Alla tipa io gli ho detto che se voleva mi poteva dare il numero senza fare privè |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
io mai andato nè in night club nè in prostitute..
ma io pensavo che in ste merde di night club, se pagavi almeno trombavi...! ma che siete pazzi a spender soldi e manco trombare??!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma alle donne fanno degli sconti per caso? O dobbiamo pagare quanto gli uomini?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
ci sono andato in slovenia... consumazione e basta...
ho parlato con una e per ciulare toccava aspettare le 4:30 circa che staccassero e poi venivano via... per 2-300 euro... non ne valeva la pena!!! fosse stato tipo bordello un soffocone me lo facevo fare ma 300 alle 4 di notte che ne fai una poi cadi morto di sonno sal caiser
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ed il bello è che anche se paghi non si combina nulla ![]() non capisco proprio che gusto ci possa essere a farsi arrapare da una superfiga per tutta la sera, spendere una cifra e non combinare un cazzo. il guardare e non realizzare non lo concepisco proprio, pagarci poi è una follia. mai stato in un night, spero di restare lucido e continuare così
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Leggendo la prima pag..dovrò provare ad installare irc..ma come funziona poi?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
unica volta al mio addio al celibato 2 mesi fa
la seconda volta sarà all'addio al celibato di mio cugino tra poco
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lassa perde.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
visto che siamo in tema...
Chi è mai stato a puttanE? postate anche i prezzi
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mai andato in un nigth....
mai pagato una donna per ottenere sesso....escluso qualche cenetta intima... in compenso un paio di stagionatine mi han fatto bei regalini..... bei tempi....mò se penso che lo stagionato son io...me vien da cianse |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se vuoi trombare è la cosa migliore..si va subito al sodo..prezzi di solito da 50€ in su
a tutte le donne per farsela dare in un modo o nell'altro c'è da pagare...o direttamente o con cene, anelli, regali, fiori eccc..
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
Alla fine non c'ho fatto il privè e mi ha detto che sono stronzo