|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... questo è sempre vero a prescindere!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
oppure puoi segnalare il tutto ai verdi che quest'estate sono particolamente attivi contro i soprusi degli stabilimenti. Una chiamata al numero verde e una mail non costano nulla. 800610203 è il numero Verde della Federazione nazionale dei Verdi attivo dal lunedì al venerdi dalle 9.30 alle 18.30 (sabato e domenica è attiva la segreteria telefonica), a cui sarà possibile segnalare le violazioni di legge subite e anche eventuali abusi edilizi. E' stata inoltre attivata una mail [email protected]. http://www.verdi.it/apps/presentazio...anualebagnante chiama mi raccomando
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
sì...lo sò che preferirebbero darsi alla macchia piuttosto di intervenire per dirimere simili episodi....ma è pur chiaro che se non si incomincia a "ringhiare"..finisce che passiamo la mano e la diamo vinta.... non sò da voi...ma se qui in alassio mi chiedessero un'obolo solo per accedere alla battigia..faccio scoppiare una mexxa tale che arrivano tutti i media...forze armate e delegazione vaticana con alabarde al seguito. fatevi rispettare....ciò che loro più temono.....e la cattiva pubblicità |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
venite in trentino e andate al lago: spazio per tutti, non pagate un centesimo, acqua pulita e ottimo paesaggio
![]() io ho la fortuna di abitare a 5 km dal lago ormai ci andiamo tutti i pomeriggi... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi ti piacciono Stinco, crauti e luganeghe allora sei il benvenuto |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se trovi una pensioncina i prezzi sono bassi eccome, così come i ristoranti (ma i turisti credono che esistano solo alberghi a 4 stelle, i ristorantoni o gli agritour "all bio", non gli piacciono le trattorie e i bed & breakfast o i campeggi Ultima modifica di Leron : 04-08-2007 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
![]() spiaggia libera, si paga solo il parcheggio
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Azz mi era sembrata un'insalata di riso inizialmente
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ecco perchè lo chiamano mar giallo... prende colore
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
pensavo fosse rimini
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
e dove dovrei andare al mare io fiorentino, di grazia?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.