Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2007, 08:38   #201
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Gli stronzi ci sono ovunque, non solo nelle forze dell'ordine.

Non tutti i fascisti sono intolleranti nei confronti dell'omosessualità; personalmente non sono fascista ma non accetto questo atteggiamento contro natura.
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:27   #202
GreatWolf
Junior Member

L'Avatar di GreatWolf

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DreamLand Guarda i messaggi
Non tutti i fascisti sono intolleranti nei confronti dell'omosessualità; personalmente non sono fascista ma non accetto questo atteggiamento contro natura.
Quote:
Originariamente inviato da DreamLand Guarda i messaggi
Gli stronzi ci sono ovunque, non solo nelle forze dell'ordine.
Effettivamente... come darti torto?
GreatWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:49   #203
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Spero che questo non diventi l'ennesimo thread volto a definire se i gay sono esseri umani normali o se vanno curati o se va ideata una nuova tassonomia: sarebbe una discussione obiettivamente degradante e offensiva nei confronti di tanti amici che frequentano questo forum.

Quindi se si vuole commentare l'episodio è tutto ok, ma evitiamo il solito discorso che tanto non porta ad alcun risultato. Grazie.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:51   #204
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da GreatWolf Guarda i messaggi
Effettivamente... come darti torto?

Ultima modifica di ReDeX : 02-08-2007 alle 09:54.
ReDeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:57   #205
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Speriamo anche non diventi il solito, stupido attacco verso le forze dell'ordine, già definite fasciste in questo post... senza una minima motivazione oggettiva...
Ho dato una veloce lettura ma mi sembra di aver letto solo alcuni commenti in merito ad una parte che si può statisticamente presumere sia composta da individui disonesti.

E' molto meno grave di affermazioni, che leggo continuamente, contro la magistratura nel suo complesso o altri organi dello stato.
Old 02-08-2007, 09:59   #206
lucaIO
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
cmq tanto e' tutto un parlare per parte politica...

qualche sett fa, sotto il ponte del panaro di Spilamberto(MO) ho visto una scena direi difficile da descriveree (forse non ci crederete ma e; vero)...

era appena iniziato un temporale violento, mi son riparato sotto il ponte, (passa una ciclabile lungo il fiume) e c'erano tre tizi, due che si inchiappettavano e un terzo che si masturbava nel guardarli... fate voi...

ovviamente pensavo .. ma se avessi visto una coppia etero che consumava e un terzo che si masturbava guardandoli, sarebbe stato uguale lo shock?

i miei amici di sinistra han detto "ugualemente scandalizzato" quelli di destra "mamma mia che scandaloooo"

alla fine parlano tutti per paartito preso!!!
Old 02-08-2007, 10:03   #207
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucaIO Guarda i messaggi

qualche sett fa, sotto il ponte del panaro di Spilamberto(MO) ho visto una scena direi difficile da descriveree (forse non ci crederete ma e; vero)...

era appena iniziato un temporale violento, mi son riparato sotto il ponte, (passa una ciclabile lungo il fiume) e c'erano tre tizi, due che si inchiappettavano e un terzo che si masturbava nel guardarli... fate voi...

ovviamente pensavo .. ma se avessi visto una coppia etero che consumava e un terzo che si masturbava guardandoli, sarebbe stato uguale lo shock?

i miei amici di sinistra han detto "ugualemente scandalizzato" quelli di destra "mamma mia che scandaloooo"

Partendo dal presupposto che fare sesso all'aperto è vietato per tutti lo "scandalo" dovrebbe essere uguale.
Zeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 10:16   #208
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:

Forse fraintendo la parola "scandalo", ma a me vedere una coppia etero che fa sesso potrebbe anche piacere. Al massimo mi sentirei in imbarazzo, non essendo solito ad assistere a questo tipo di scene.
Immagino sia questione di gusti sessuali.

Fermo restando, come ho scritto nel mio primo post in questo thread, che fosse per me ognuno sarebbe libero di fare sesso per strada se lo vuole.
Old 02-08-2007, 10:16   #209
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Dai moderatò, non prendiamoci per il cubo: fin dai primissimi post è partito un castello accusatorio incredibile e la minima prova. Poi chiaramente si scatenano troll e flamer...
C'è molta voglia di "caccia allo sbirro" + "cloro al clero" in questo momento specifico: il tuo intervento difensivo è stato davvero fuori luogo, avendo trascurato di difendere chi davvero è sotto attacco. Con buona pace degli amici che frequentano il forum.
Quando e se vorrai spendere una parola anche per "gli altri" non sarà mai troppo tardi, credo.
Questione di punti di vista, per me e per altri utenti chi è stato sotto attacco è stata la coppia denunciata per un bacio, non i carabinieri che hanno voluto il momento di notorietà.
Old 02-08-2007, 10:22   #210
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
mah...il mio dubbio l'ho espresso dal primo post
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 10:23   #211
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Zeder Guarda i messaggi
Questione di punti di vista, per me e per altri utenti chi è stato sotto attacco è stata la coppia denunciata per un bacio, non i carabinieri che hanno voluto il momento di notorietà.
chi ha voluto il momento di notorietà?

se mi denunciano per QUALSIASI ragione non vado certo a sbandierare il tutto in giro alle varie associazioni tanto per farmi pubblicità
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 10:29   #212
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Dai moderatò, non prendiamoci per il cubo: fin dai primissimi post è partito un castello accusatorio incredibile e la minima prova. Poi chiaramente si scatenano troll e flamer...
C'è molta voglia di "caccia allo sbirro" + "cloro al clero" in questo momento specifico: il tuo intervento difensivo è stato davvero fuori luogo, avendo trascurato di difendere chi davvero è sotto attacco. Con buona pace degli amici che frequentano il forum.
Quando e se vorrai spendere una parola anche per "gli altri" non sarà mai troppo tardi, credo.
1) Ci sono utenti che mi hanno contattato in pvt per espormi dubbi in merito e non vedo perché tu ti debba prendere la libertà di contestare pubblicamente.

2) Devo sospendere anche:
- quelli che dicono che i giudici di pace fanno sentenze del cazzo perché sono amici di una parte in causa;
- quelli che, a prescindere, appena si parla di un magistrato è uno stronzo;
- quelli che se un marocchino o un rom sono dichiarati innocenti avranno sicuramente torturato la famiglia del testimone chiave;
- quelli che i vigili sono tutti incompetenti
- quelli che i manifestanti sono tutti sfasciavetrine

oppure devo semplicemente sospendere quelli che fanno affermazioni che danno fastidio a te?

Perché se volete il polso duro possiamo anche sospendere come in piazzetta alla minima pisciata fuori da vaso (comincio con il sospendere te per 5 giorni per ripetuta contestazione pubblica dei moderatori?), altrimenti se preferite la linea morbida si può continuare così, ma siete pregati tutti di non mettere in discussione l'obiettività dei moderatori.

Ulteriori commenti, se necessari, in pvt
Old 02-08-2007, 10:32   #213
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
chi ha voluto il momento di notorietà?

se mi denunciano per QUALSIASI ragione non vado certo a sbandierare il tutto in giro alle varie associazioni tanto per farmi pubblicità
Fai male.
Se ti denunciano senza che tu abbia una colpa dovresti invece sbugiardare e smerdare chi si è permesso di attuare un sopruso...c'è chi è pecora inside e subisce in silenzio, ma c'è anche chi ha il coraggio di lamentarsi delle ingiustizie subite.
Old 02-08-2007, 15:27   #214
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

E' la modernità, non c'è da scandalizzarsi.
Non gli hai offerto almeno il caffe ?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 15:33   #215
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
A dire il vero penso che prima dell'epoca vittoriana fosse normale fare sesso in luoghi pubblici (sesso eterosessuale, intendo...), così come era normale espletare in pubblico i bisogni fisiologici.
Quindi può essere modernità oppure il passato che ritorna.
Old 02-08-2007, 15:50   #216
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Ma se è una zona frequentata solo da gay, non si sarà scandalizzato nessuno, no?
Se c'era qualche testimone, non è stato sentito?
Se non c'era nessuno, chi poteva scandalizzarsi?
Chi siamo?
Da dove veniamo?
Posso andare a casa?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 15:53   #217
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Se e quando verrà accertato che i due omosessuali sono "rei" solamente d'essersi baciati (rei apunto tra virgolette perchè nonvi ènessuna colpa, sia ben inteso), allora auspicherò che i funzionari delle FDO vengano presi e buttati fuori a calci nel sedere. Con tanto di denuncia.

Fino a quel momento, massima fiducia nell'operato delle FdO.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 17:09   #218
Lo Zelota
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Non gli hai offerto almeno il caffe ?
E perché non chiamare i Carabinieri? Quelli erano inequivocabilmente atti osceni in luogo pubblico.

Ultima modifica di Lo Zelota : 02-08-2007 alle 17:20.
Lo Zelota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 17:31   #219
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lo Zelota Guarda i messaggi
E perché non chiamare i Carabinieri? Quelli erano inequivocabilmente atti osceni in luogo pubblico.
Peggio ancora! Rischiavano di buscarsi il raffredore , come in epoca vittoriana.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 08:16   #220
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Una volta si mandavano al rogo le donne etichettandole come streghe.
Adesso tocca agli omosessuali.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian