|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Gli stronzi ci sono ovunque, non solo nelle forze dell'ordine.
Non tutti i fascisti sono intolleranti nei confronti dell'omosessualità; personalmente non sono fascista ma non accetto questo atteggiamento contro natura. |
|
|
|
|
|
#202 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Spero che questo non diventi l'ennesimo thread volto a definire se i gay sono esseri umani normali o se vanno curati o se va ideata una nuova tassonomia: sarebbe una discussione obiettivamente degradante e offensiva nei confronti di tanti amici che frequentano questo forum.
Quindi se si vuole commentare l'episodio è tutto ok, ma evitiamo il solito discorso che tanto non porta ad alcun risultato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Ultima modifica di ReDeX : 02-08-2007 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' molto meno grave di affermazioni, che leggo continuamente, contro la magistratura nel suo complesso o altri organi dello stato. |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
cmq tanto e' tutto un parlare per parte politica...
qualche sett fa, sotto il ponte del panaro di Spilamberto(MO) ho visto una scena direi difficile da descriveree (forse non ci crederete ma e; vero)... era appena iniziato un temporale violento, mi son riparato sotto il ponte, (passa una ciclabile lungo il fiume) e c'erano tre tizi, due che si inchiappettavano e un terzo che si masturbava nel guardarli... fate voi... ovviamente pensavo .. ma se avessi visto una coppia etero che consumava e un terzo che si masturbava guardandoli, sarebbe stato uguale lo shock? i miei amici di sinistra han detto "ugualemente scandalizzato" quelli di destra "mamma mia che scandaloooo" alla fine parlano tutti per paartito preso!!! |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Immagino sia questione di gusti sessuali. Fermo restando, come ho scritto nel mio primo post in questo thread, che fosse per me ognuno sarebbe libero di fare sesso per strada se lo vuole.
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mah...il mio dubbio l'ho espresso dal primo post
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se mi denunciano per QUALSIASI ragione non vado certo a sbandierare il tutto in giro alle varie associazioni tanto per farmi pubblicità
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Devo sospendere anche: - quelli che dicono che i giudici di pace fanno sentenze del cazzo perché sono amici di una parte in causa; - quelli che, a prescindere, appena si parla di un magistrato è uno stronzo; - quelli che se un marocchino o un rom sono dichiarati innocenti avranno sicuramente torturato la famiglia del testimone chiave; - quelli che i vigili sono tutti incompetenti - quelli che i manifestanti sono tutti sfasciavetrine oppure devo semplicemente sospendere quelli che fanno affermazioni che danno fastidio a te? Perché se volete il polso duro possiamo anche sospendere come in piazzetta alla minima pisciata fuori da vaso (comincio con il sospendere te per 5 giorni per ripetuta contestazione pubblica dei moderatori?), altrimenti se preferite la linea morbida si può continuare così, ma siete pregati tutti di non mettere in discussione l'obiettività dei moderatori. Ulteriori commenti, se necessari, in pvt |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se ti denunciano senza che tu abbia una colpa dovresti invece sbugiardare e smerdare chi si è permesso di attuare un sopruso...c'è chi è pecora inside e subisce in silenzio, ma c'è anche chi ha il coraggio di lamentarsi delle ingiustizie subite. |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non gli hai offerto almeno il caffe ? |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
A dire il vero penso che prima dell'epoca vittoriana fosse normale fare sesso in luoghi pubblici (sesso eterosessuale, intendo...), così come era normale espletare in pubblico i bisogni fisiologici.
Quindi può essere modernità oppure il passato che ritorna. |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma se è una zona frequentata solo da gay, non si sarà scandalizzato nessuno, no?
Se c'era qualche testimone, non è stato sentito? Se non c'era nessuno, chi poteva scandalizzarsi? Chi siamo? Da dove veniamo? Posso andare a casa? |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Se e quando verrà accertato che i due omosessuali sono "rei" solamente d'essersi baciati (rei apunto tra virgolette perchè nonvi ènessuna colpa, sia ben inteso), allora auspicherò che i funzionari delle FDO vengano presi e buttati fuori a calci nel sedere. Con tanto di denuncia.
Fino a quel momento, massima fiducia nell'operato delle FdO.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ultima modifica di Lo Zelota : 02-08-2007 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Peggio ancora! Rischiavano di buscarsi il raffredore , come in epoca vittoriana.
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Una volta si mandavano al rogo le donne etichettandole come streghe.
Adesso tocca agli omosessuali. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie