Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2007, 21:13   #161
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Eh ovviamente si stavano solo baciando.

Ovvio che ci vogliono le prove ma tra credere ai carabinieri e credere a due "civili" preferisco credere ai primi.
iuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:04   #162
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
le cose son due...
O metà della gente che posta sul forum è gay ( che è una constatazione, non un insulto, sia chiaro) , o era al colosseo quella sera...

Io sinceramente i carabinieri che vanno a romper le scatole alle coppiette
proprio non ce li vedo, ma soprattutto non capisco come si possa,
essere sicuri che i carabinieri siano in malafede, senza neanche sapere
come siano andate realmente le cose...

Mah...
Old 31-07-2007, 23:20   #163
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
domanda giuridica: se al processo i due gay dichiarano di essersi baciati e basta e i cc confermano la versione del verbale il giudice a chi da ragione?
è la parola di due contro due, risultano più credibili i cc in quanto pubblici ufficiali o si conclude con un nulla di fatto in mancanza di altri testimoni?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:27   #164
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
domanda giuridica: se al processo i due gay dichiarano di essersi baciati e basta e i cc confermano la versione del verbale il giudice a chi da ragione?
è la parola di due contro due, risultano più credibili i cc in quanto pubblici ufficiali o si conclude con un nulla di fatto in mancanza di altri testimoni?
che io sappia dovrebbero risultare più credibili i pubblici ufficiali, che comunque dovrebbero essere in grado di fornire riscontri oggettivi..

tipo che la zona e frequentata abitualmente da coppiette,
o che erano stati chiamati da qualcuno, e via dicendo...

però coi tempi che corrono chi può dirlo?
Old 01-08-2007, 00:30   #165
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
che io sappia dovrebbero risultare più credibili i pubblici ufficiali, che comunque dovrebbero essere in grado di fornire riscontri oggettivi..

tipo che la zona e frequentata abitualmente da coppiette,
o che erano stati chiamati da qualcuno, e via dicendo...

però coi tempi che corrono chi può dirlo?
Domanda da un milione di dollari, da che genere di coppiette è frequentato, di notte il Colosseo e da decenni , per giunta?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 00:59   #166
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Domanda da un milione di dollari, da che genere di coppiette è frequentato, di notte il Colosseo e da decenni , per giunta?
la forma e le dimensioni del colosseo sono un suggerimento?!
Old 01-08-2007, 01:33   #167
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Nel film che ha diretto , De Sica jr lo fa anche vedere, in una scena dove si vede Leo Gullotta che frequenta, appunto, il colosseo by night
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 02:22   #168
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Zeder Guarda i messaggi
Mai detto che un giornale sia più attendibile di un verbale, ho invece detto che, come ho avuto modo di constatare personalmente, con un verbale che mi accusava di una colpa che non avevo, posso dire che nei verbali talvolta le fdo scrivono cazzate.
Posso dirlo o non posso raccontare quello che mi è successo?

La citazione su Genova è stata fatta appositamente per rimembrarvi che i fatti riportati negli atti "ufficiali", redatti dalle fdo, spesso non corrrispondono ai fatti realmente avvenuti, come è stato dimostrato.
Quoto.
E' successo anche a me, e mi è costato caro il penalista, per una loro stronzata.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 08:15   #169
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Vabbè se non c'erano testimoni i carabinieri hanno l'ultima parola, in quanto pubblici ufficiali.
Crediamo alla versione hard.
Voi pensate veramente che se fosse stata coppia etero sarebbero stati arrestati ugualmente?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 09:02   #170
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Vabbè se non c'erano testimoni i carabinieri hanno l'ultima parola, in quanto pubblici ufficiali.
Voi pensate veramente che se fosse stata coppia etero sarebbero stati arrestati ugualmente?
Sono stati solo interrogati e denunciati, niente arresto

Ed é lo stesso trattamento che ricevono decine di coppie (sia etero sia gay) ogni anno
Old 01-08-2007, 11:01   #171
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
Sì, con la differenza che:

1 - Non sarebbe andato al TG
2 - Nessuna associazione, SENZA CONOSCERE VERAMENTE I FATTI, avrebbe preso le loro difese solo perchè i due sono membri
3 - Nessuno avrebbe accusato i carabinieri di alcunchè
4 - Nessuno si sarebbe indignato per il comportamento dei carabinieri ma tutti per il comportamento della coppia
iuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 13:23   #172
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Ok chiudiamo
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 13:42   #173
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
le cose son due...
O metà della gente che posta sul forum è gay ( che è una constatazione, non un insulto, sia chiaro) , o era al colosseo quella sera...

Io sinceramente i carabinieri che vanno a romper le scatole alle coppiette
proprio non ce li vedo, ma soprattutto non capisco come si possa,
essere sicuri che i carabinieri siano in malafede, senza neanche sapere
come siano andate realmente le cose...

Mah...
Allo stesso modo di come si può crede senza sapere come siano andate realmente le cose che i carabinieri era in buona fede

Personalmente penso che in proporzione ci siano più fascisti e stronzi all'interno delle forze dell'ordine che esibizionisti fra gli omosessuali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 13:47   #174
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Personalmente penso che in proporzione ci siano più fascisti e stronzi all'interno delle forze dell'ordine che esibizionisti fra gli omosessuali
Ti sto curando da un po di tempo.
Sei troppo condivisibile e mi preoccupo....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 13:49   #175
GreatWolf
Junior Member

L'Avatar di GreatWolf

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Sì, con la differenza che:

1 - Non sarebbe andato al TG
2 - Nessuna associazione, SENZA CONOSCERE VERAMENTE I FATTI, avrebbe preso le loro difese solo perchè i due sono membri
3 - Nessuno avrebbe accusato i carabinieri di alcunchè
4 - Nessuno si sarebbe indignato per il comportamento dei carabinieri ma tutti per il comportamento della coppia
Da notare che i punti elencati si sarebbero verificati non solo se la coppia fosse stata etero... ma anche se la coppia fosse stata gay, in un paese più civile e tollerante, dove il reato (se veramente è stato commesso) non avrebbe fatto così tanta notizia

Ultima modifica di GreatWolf : 01-08-2007 alle 13:59.
GreatWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 14:20   #176
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Qui ci vorrebbe il Trio Medusa...

Poi vorrei sapere se dareste dello "stronzo" e del "fascista" ad un poliziotto o carabiniere che sia nella realtà con la stessa facilità con cui lo fate qui sul forum...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 14:25   #177
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Qui ci vorrebbe il Trio Medusa...

Poi vorrei sapere se dareste dello "stronzo" e del "fascista" ad un poliziotto o carabiniere che sia nella realtà con la stessa facilità con cui lo fate qui sul forum...
Non capisco; esistono medici stronzi, meccanici stronzi, impiegati stronzi, operai stronzi, commessi stronzi, negozianti stronzi, avvocati stronzi...e poliziotti stronzi no?
Il fatto che uno faccia il poliziotto anizchè un altro mestiere non è mica garanzia di non stronzaggine e/o di lavorare in modo corretto.

Ultima modifica di Zeder : 01-08-2007 alle 14:28.
Zeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 14:28   #178
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Zeder Guarda i messaggi
Non capisco; esistono medici stronzi, meccanici stronzi, impiegati stronzi, operai stronzi, commessi stronzi, negozianti stronzi, avvocati stronzi...e poliziotti stronzi no?
Il fatto che uno faccia il poliziotto naizchè un altro mestiere non è mica garanzia di non stronzaggine e/o di lavorare in modo corretto.
Sì, ma il punto è: tu glielo diresti in faccia o sei solo capace a scriverlo sul forum? E ancora: quando vai da un medico, meccanico, impiegato, operaio, commesso, negoziante, avvocato, pensi a priori che sia stronzo e fascista?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 14:36   #179
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, ma il punto è: tu glielo diresti in faccia o sei solo capace a scriverlo sul forum? E ancora: quando vai da un medico, meccanico, impiegato, operaio, commesso, negoziante, avvocato, pensi a priori che sia stronzo e fascista?
Ho detto in faccia a varie persone che erano degli stronzi, in seguito a loro comportamenti da stronzi, anche ad un mio superiore, anche a parenti, anche ad amici che poi si sono comportati male...se uno è stronzo e si comporta come tale non mi sono mai astenuto dal farglielo notare.
Per quanto riguarda il dirlo in faccia ad un pubblico ufficiale, un poliziotto stronzo ha purtroppo dalla sua parte l'escamotage dell'offesa a pubblico ufficiale; quindi se il meccanico si comporta da stronzo glielo si può far notare, mentre se un poliziotto si comporta da stronzo non glielo si può fare nemmeno notare, visto che anche se si comporta male è comunque tutelato dalla legge.

Quando mi reco da un medico o da chiunque altro mi ci reco senza pregiudizi, se quelle persone si comporteranno seriamente e correttamente nei miei confronti avrò poi di loro un parere positivo, se in contrario si comporteranno male nei miei confronti, magari abusando del proprio potere, nel caso parlassimo delle fdo, li giudicherei per quello che sono.

Purtroppo qui dentro c'è gente che scrive dando per scontato che solo chi fa certi mestieri possa essere stronzo o corrotto, mentre chi lavora nelle fdo non potrà mai essere così...beata ingenuità, o spudorata faziosità?

Ultima modifica di Zeder : 01-08-2007 alle 14:39.
Old 01-08-2007, 14:52   #180
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Tu quindi avvalli una frase tipo: "in proporzione ci sono più fascisti e stronzi all'interno delle forze dell'ordine che esibizionisti fra gli omosessuali"?
Non posso avvallare perchè non ho dati numerici in mano, posso invece dire che, per la mia esperienza, ho visto più stronzi ed esaltati tra le fdo che esibizionisti tra le persone omosessuali...ti dirò di più, esibizionisti non ne ho visti proprio mai, nè omo nè etero, gli unici atti a cui ho assistito in luoghi pubblici sono stati sempre e solo baci, nulla di più.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian