|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Eh ovviamente si stavano solo baciando.
Ovvio che ci vogliono le prove ma tra credere ai carabinieri e credere a due "civili" preferisco credere ai primi. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
le cose son due...
O metà della gente che posta sul forum è gay ( che è una constatazione, non un insulto, sia chiaro) , o era al colosseo quella sera... Io sinceramente i carabinieri che vanno a romper le scatole alle coppiette proprio non ce li vedo, ma soprattutto non capisco come si possa, essere sicuri che i carabinieri siano in malafede, senza neanche sapere come siano andate realmente le cose... Mah... |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
domanda giuridica: se al processo i due gay dichiarano di essersi baciati e basta e i cc confermano la versione del verbale il giudice a chi da ragione?
è la parola di due contro due, risultano più credibili i cc in quanto pubblici ufficiali o si conclude con un nulla di fatto in mancanza di altri testimoni? |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo che la zona e frequentata abitualmente da coppiette, o che erano stati chiamati da qualcuno, e via dicendo... però coi tempi che corrono chi può dirlo? |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nel film che ha diretto , De Sica jr lo fa anche vedere, in una scena dove si vede Leo Gullotta che frequenta, appunto, il colosseo by night
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E' successo anche a me, e mi è costato caro il penalista, per una loro stronzata. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vabbè se non c'erano testimoni i carabinieri hanno l'ultima parola, in quanto pubblici ufficiali.
Crediamo alla versione hard. Voi pensate veramente che se fosse stata coppia etero sarebbero stati arrestati ugualmente? |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ed é lo stesso trattamento che ricevono decine di coppie (sia etero sia gay) ogni anno
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
1 - Non sarebbe andato al TG 2 - Nessuna associazione, SENZA CONOSCERE VERAMENTE I FATTI, avrebbe preso le loro difese solo perchè i due sono membri 3 - Nessuno avrebbe accusato i carabinieri di alcunchè 4 - Nessuno si sarebbe indignato per il comportamento dei carabinieri ma tutti per il comportamento della coppia |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ok chiudiamo
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Personalmente penso che in proporzione ci siano più fascisti e stronzi all'interno delle forze dell'ordine che esibizionisti fra gli omosessuali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#175 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Basta poco, a fare bella figura! Basta poco... basta esser buoni la domenica mattina Basta poco, per essere intolleranti! Basta poco... basta esser solo un po' ignoranti Vasco Rossi Ultima modifica di GreatWolf : 01-08-2007 alle 13:59. |
||
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Poi vorrei sapere se dareste dello "stronzo" e del "fascista" ad un poliziotto o carabiniere che sia nella realtà con la stessa facilità con cui lo fate qui sul forum...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Il fatto che uno faccia il poliziotto anizchè un altro mestiere non è mica garanzia di non stronzaggine e/o di lavorare in modo corretto. Ultima modifica di Zeder : 01-08-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il dirlo in faccia ad un pubblico ufficiale, un poliziotto stronzo ha purtroppo dalla sua parte l'escamotage dell'offesa a pubblico ufficiale; quindi se il meccanico si comporta da stronzo glielo si può far notare, mentre se un poliziotto si comporta da stronzo non glielo si può fare nemmeno notare, visto che anche se si comporta male è comunque tutelato dalla legge. Quando mi reco da un medico o da chiunque altro mi ci reco senza pregiudizi, se quelle persone si comporteranno seriamente e correttamente nei miei confronti avrò poi di loro un parere positivo, se in contrario si comporteranno male nei miei confronti, magari abusando del proprio potere, nel caso parlassimo delle fdo, li giudicherei per quello che sono. Purtroppo qui dentro c'è gente che scrive dando per scontato che solo chi fa certi mestieri possa essere stronzo o corrotto, mentre chi lavora nelle fdo non potrà mai essere così...beata ingenuità, o spudorata faziosità? Ultima modifica di Zeder : 01-08-2007 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Junior Member
|
Non posso avvallare perchè non ho dati numerici in mano, posso invece dire che, per la mia esperienza, ho visto più stronzi ed esaltati tra le fdo che esibizionisti tra le persone omosessuali...ti dirò di più, esibizionisti non ne ho visti proprio mai, nè omo nè etero, gli unici atti a cui ho assistito in luoghi pubblici sono stati sempre e solo baci, nulla di più.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie