|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Basterebbe avere un briciolo di memoria, o al limite usare google, per ricordare le molte minacce di crisi di governo che Bossi e la Lega nella passata legislatura perpetravano contro la propria coalizione, e ogni volta il tutto si risolveva con un compromesso. Oppure chi non si ricorda i vari mal di pancia dei centristi di fronte alle spudorate leggi ad personam, che però si risolvevano magicamente al momento della votazione? Non c'è nulla di strano in tutto questo, perchè governare in coalizione vuol sempre dire mediare le posizioni estreme delle parti per giungere ad una sintesi comune. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 30-07-2007 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Anche gli schiavi non pagano le tasse...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se cade il governo e ritorna berlusconi siamo daccapo. Un serpente che se magna la coda. E noi cittadini-pagliacci a subire .
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
d'accordissimo con te, sarebbe un disastro altroi 20 anni di brelusconi però non si può accettare tutto. le scelte sbagliate nella vita si pagano. il governo sta sbagliando e quando andremo alle elezioni la purgherà, ahimè....
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
si e dopo il circo Togni arriva il circo Medrano che ce lo mette...
si e dopo? non ci credo che nessuno va più a votare (che sarebbe quello che si meritano)... Tu credi che se cade questo governo il prossimo (100% berluska e soci/scagnozzi) sia meglio? 5 anni non ti hanno insegnato nulla? mi auguro pure io che sta gente se ne vada a casa... ma penso all'alternativa e mi prende una sincope. E anche se dovessi non andare a votare con la classe politica (a destra e sinistra) attuale lo prendiamo tutti in quel posto (a parte loro)...
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non voglio dire che da questo punto la sinistra sia migliore.... ma certe critiche se si devono fare non devono essere rivolte solo alla parte politica avversaria...
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Un autobus di linea, in confronto, è accademia LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
mi ricordo una volta un discorso del tipo "eh però quando c'era Berlusconi si stava meglio" e io rispondo "mah, non mi pare... ma cos'è che te lo fa pensare?" risposta "beh è così perchè è così" p.s.: ma non eri tu che avevi detto che "bisognava assolutamente vincere le differenze destra/sinistra" se non erro ieri?
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Be forse adesso i vecchietti e' meglio che stiano zitti senno' viene giu' il finimondo. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
anch'io durante le elezioni ho chiesto a uno:"perchè voti berlusconi?" e questo:"perchè Prodi mi sta antipatico, invece Silvio è simpatico". questo purtroppo è il criterio di molti elettori, c'è poco da fare. si fa il tifo. è per questo che le cose vanno a ramengo.... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
la mia motivazione è che in 5 anni sono state fatte troppe leggi ad personam e gravi e quindi, nonostante tutto, preferisco il governo Prodi. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
che il governo berlusconi sia stato 200 volte di questo teatrino mi pare non ci sia da discutere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

sembrano le vecchie sull'autobus, veramente.