|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Però non sopporto la navetta è lentaaaa, potenziando il motore può arrivare almeno a 400 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
puoi migliorarlo fino a 170 mi pare.. Ultima modifica di ilcose : 28-07-2007 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe stato decisamente più divertente (e realistico) schizzare a gran velocità tra i meteoriti mentre magari si cerca di evitare un missile.... sarebbe stata una figata, e non mi stancherò mai di riperto: più REALISTICO! Caxxo son navette spaziali si presume che lo siano no!?? L'acceleratore temporale è na' stronzata, visto che è solo un palliativo che accelera tutto il gioco non solo la tua navetta, è orrendo, sembra di usare una di quelle cheats per "barare" (non so se hai mai giocato a OFP...) Cmq.... sai dirmi se col gamepad si gioca bene? Io ho quelli della PS2 (dualshock2) con l'emulatore USB per pc... che ne dici?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 28-07-2007 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va ke 170 m/s non sono pochi! ps non lo uso mai infatti l'ATS |
|
|
|
|
|
|
#805 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
EDIT: boh ora vado a chiedere sull'altro forum se esiste un mod o uno script per farle un tantino più veloci ... EDIT2: ma hai letto qui? http://forum.egosoft.com/viewtopic.p...177&highlight=
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 28-07-2007 alle 23:26. |
||
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'avevo gia sentito il postbruciatore ma è un add-on.....comunque mi sa ke mi sono un tantino sbagliato sulle velocita di alcune navi ats (acceleratore temporale a singolarita) |
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho cambiato idea, voglio installare l'extended, non resisto! Solo che ho un problema, potresti darmi una mano? L'ho scritto qui, magari mi rispondi li oppure qui, come vuoi, per favore. http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=186175 EDIT: l'ho installato!!! Grandioso, l'universo è ancora più bello!! Senti, ho un problema con il mio buster... in pratica mentre stavo attraccando per salvarlo, ci son entrato dentro troppo velocemente e mi son sbatuto
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 29-07-2007 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
beh, coso, l'immagine della tua navetta?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
|
ma non riesco ad uploadarle! si mette a caricare e poi mi dice impossibile aprire la pagina....uff avevo anke l'imm con il carrier k salta in aria. cmq x il buster vola in giro e intanto cosi ricarichi gli scudi.
|
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti, sto diventando matto... devo trovare la Leggenda di Farnham, ma non la trovo. Attualmente sono sul Memoriale di Antigone, chiedo li e mi dicono di prendere il portale sud, ci vado ma mi ritrovo in un settore tutto verde praticamente desolato, oltre il portale c'è una stazione Argon a oltre 180km, me li son fatti tutti nn sai la fatica e per cosa? non sapevano un cavolo! Altri portali la dentro non ce ne sono e cmq ci vuole davvero troppo tempo, sono troppo lente ste navette, sul serio è assurdo. Cmq sai dirmi dove devo andare??
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
|
[quote=ilcose;18108128]sto gia sclerando io x trovare Grandi Scambi.....comunque leggenda di farnam è sopra trionfo di brennan se non mi sbaglio. [/quote
Ahhhh ora si che so dov'è! Quote:
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
[quote=Kal-El;18108196]
Quote:
ti ho detto una cazzata......looooooooooooooool sopra fortuna di elena è leggenda di fharnam, ergo a sud di nube di atreus. li conosci questi settori?? |
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
[quote=ilcose;18108629]
Quote:
ma del resto, andando a quella ridicola velocità anche solo per cercare i portali ci vuole una manna di tempo. Questa cosa è insopportabile, se non trovo un mod o script per fare andare la navetta almeno a 2-3000 io smetto di giocare, così mi viene l'ansia.
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
[quote=Kal-El;18109490]
Quote:
da terra di luce prendi il portale est x confini della federazione, da li vai ancora ad est a fortuna di elena e dopodiche a nord a leggenda di farnham |
|
|
|
|
|
|
#816 | ||
|
Senior Member
|
[quote=ilcose;18109572]
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
[quote=Kal-El;18109910]
SI MA GIA è IPOSSIBILE COLPIRE UN M5 CHE VA A 400M/S x colpirne uno che va a 2000 devi essere una macchina....è umanamente olre ogni limite
ps gli xenon hanno invaso luce del cuore...hanno fatto da soli non era una missione mi sono ritrovato una corvetta e una decina di caccia....meglio....ora li vado a prendere!
|
|
|
|
|
|
#818 | ||
|
Senior Member
|
[quote=ilcose;18110413]
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
|
[quote=Kal-El;18111175]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
[quote=ilcose;18111460]
Quote:
Ho ricaricato, ho fatto un giro più largo e di culo sono riuscito ad entrare nel portale Fortuna di Elena... salvo nella prima stazione che trovo e riparto.... dritto per il portale nord, solo che c'è un piccolissimo problema: ad aspettarmi ci sono 10 navi pirata e un vascello di ricognizione Kha'ak... e manco se prego in ginocchio riesco ad attraversarlo con quel relitto del mio Buster! Aiutooooo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1