|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Per il resto ho notato esattamente quanto ha notato l'utente shambler1, però a essere onesti aggiungo che non è vero che la maggior parte della gente in italia è contro il cattolicesimo, prova ne è le chiese semrpe piene all'ora di messa, e non nei paesini dove se non ci vai ti etichettano, ma a Milano, dove a nessuno frega niente di alcunché. Andare a messa, concedetemelo, è noioso per chi non ci crede, e vedere le chiese piene mi fa pensare che forse forse sotto sotto la maggior parte degli italiani ancora un po' cattolica lo è. Io ritengo che quando in un forum diventa pesante ogni volta postare le proprie idee su un argomento perché costantemente si viene attaccati, allora diventa difficile trovare la voglia di postare. E' questo atteggiamento sempre non critico ma esacerbante che fa perdere la voglia di postare e lascia il campo esclusivamente a una sola corrente di pensiero. Per questo motivo ne risulta un ambiente anti-cattolico (e non solo anti-cattolico, ma del resto non mi interessa parlare).
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() quindi per te è normale masturbarti davanti ad un bambino? E' vero che quel comportamento è classificato come parafilia, ma, visti i precedenti, chi ti dice che quello non sia solo UNO dei tanti comportamenti che sono stati insabbiati e che l'hanno portato a quell'età ad essere parroco di quel paesino per il solito gioco dei trasferimenti che va tanto in auge nella chiesa cattolica (come testimoniato anche dai servizi delle iene)?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.