|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
dai, io mi impegno e ci arrivo e visto che sei abbastanza spavaldo ti rispondo: io non accetto che un IMBECILLE (tale carlo giuliani) vada al g8 per uccidere un poliziotto, distruggere edifici, e fare altre cazzate spacciandosi per il giustiziere mascherato. non accetto che dei pagliacci MONOPOLIZZINO LA BANDIERA DELLA PACE FACENDOLA DIVENTARE SIMBOLO DELLA SINISTRA. non accetto che degli IMBECILLI vengano presi come eroi. contento? e ora sforzati tu di capire, sempre che il tuo cervello sia esente dall'abuso di erba e di alcool. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() p.s. ci rido ma hai centrato esattamente il punto e lo spirito che anima certa gente quando scrive qua dentro. quello dei 15 enni.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 24-07-2007 alle 12:39. |
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io aprirei una sala a Craxi, una alla banda della magliana, una badalamenti..
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq per la cronaca Zero Stress era sarcastico
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
nn posso risponderti cm vorrei...mi limito a dire...niente va |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
schhhhhhhh mi sto divertendo!!!Letture consigliate http://en.wikipedia.org/wiki/John_Zerzan Film consigliati <<Surplus: terrorized being consumer>> Sicuramente se avessero manganellato la mia ragazza senza motivo sarei stato in prima fila a distruggere tutto...
|
|
#91 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ne piú ne meno utili dei tuoi post, perlomeno io a volte cerco di argomentare tu invece posti per sport
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
puó valere anche per il manifestante questo?
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
bhe neanche lo polizia é stata eroica quindi iniziamo a chiamare "tutti i criminali" con i loro nomi adeguati e non solo alcuni...
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no, certo, la polizia non si è comportata affatto bene, anzi, però anche Giuliani, con un estintore in mano, non penso volesse fare del bene.
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Paragonarlo ad un delinquente è ignobile e dimostra una bassezza incredibile. Delinquente è chi delinque. Se dovessimo sbattere fuori tutti i passati in giudicato, a Destra sarebbe un deserto del Gobi. Evidentemente a te interessano solo i delinquenti, presunti, di una sola parte. Riguardo a Giuliani credo che esprimere quello che ho letto in questo 3d per un ragazzo ucciso, indipendentemente dal fatto che possa o meno aver sbagliato, trattato come un delinquente o altro, è di una maleducazione e di una bassezza umana infinita. Il cinismo è uno dei mali della nostra società. Pur di essere contro qualcosa di sinsitra si riesce perfino a scherzare sulla morte di un 20enne. Sei di una tristezza infinita. fg |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
no. assolutamente. è questo il punto. se non ti va bene vai a vivere, se la trovi, in un'isola deserta dove puoi farti le tue regole.
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
per caritá ma imho é stato una vittima della gestione penosa della cosa, ancora non si sa chi ha sparato, non si sa chi era nel defender, poliziotti che infieriscono sul corpo, ma sopratutto poliziotti, per la precisione questori che lanciano pietre sui manifestanti, e caricano senza logica, e lasciano gli estintori per la strada... Cioé se a me mi fosse arrivata una pietra o una manganellata senza senso... avrei fatto lo stesso...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.