Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2007, 10:06   #181
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

A parte che hai offeso e come, in altri post, stai offendendo l'Italiano da tempo.

LuVi
Guarda che usare le "k" al posto delle "ch" o delle "c" non è mika un errore...è un tipico caso contemplato dalla grammatica coatta =)
D4rkAng3l è offline  
Old 22-07-2007, 11:00   #182
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Io voto x il centro destra.
Vorrei capire da voi della sx come e’ possibibile aver messo d’accordo i sindacati sulla questione delle pensioni senza aver prima almeno fatto uno sciopero.Pensate se questo lo avesse fatti Berlusconi sarebbe stato cosi’ facile.Ma nn vi viene mai in testa che nn e’ possibile che tutto quello che faceva Berlusconi faceva x voi schifo mentre questi possono fare tutto e a voi della sx va bene tutto.Io mi vergognerei a pensare a tutte le vostre critiche contro Berlusconi mentre adesso va tutto bene.Sono sicura che questo governo pur di nn fare andare al governo Berlusconi sarebbe pronta a fare pagare una tassa a tutti di 100 euro e a voi della sx andrebbe bene.Nn ditemi che esagero e provate almeno un po’ di vergogna.
A prescindere dal fatto che mi vergogno di essere italiano in tutti i sensi, Berlusconi o Prodi o chiunque altro politico non fa altro che fare i propri interessi ossia rubare e fregarsenee dei milioni di cittadini caproni che formano questo Stato alla FRUTTA.

Finchè noi cittadini di uno Stato allo sbando, continueremo a fregarcene, senza fiatare, (fiatare equivale andare a Roma e spaccargli le manine...) non ci sarà nè SX nè DX.

Le porcate le stanno facendo da 30 anni almeno...c@@o vuoi che cambi tra il cavaliere mangia tutto e il prof di Economia???

Due incopetenti rimangono...

Ultima modifica di Ferdy78 : 22-07-2007 alle 11:03.

Old 22-07-2007, 11:41   #183
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Guarda che usare le "k" al posto delle "ch" o delle "c" non è mika un errore...è un tipico caso contemplato dalla grammatica coatta =)
Finché io sarò moderatore di questa sezione l'unica grammatica in vigore sarà quella della lingua italiana - che è tutto tranne che coatta!

Comunque ieri avrei lasciato anche esplodere tutto di là, non avevo un computer a portata...
Old 22-07-2007, 11:45   #184
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Finché io sarò moderatore di questa sezione l'unica grammatica in vigore sarà quella della lingua italiana - che è tutto tranne che coatta!

Comunque ieri avrei lasciato anche esplodere tutto di là, non avevo un computer a portata...

La prossima volta avvisa prima
stbarlet è offline  
Old 22-07-2007, 11:46   #185
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
La prossima volta avvisa prima
Sogna
Old 22-07-2007, 11:50   #186
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Sí che è coatta, nel senso di obbligatoria .
Old 22-07-2007, 11:51   #187
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Vorrei capire da voi della sx come e’ possibibile aver messo d’accordo i sindacati sulla questione delle pensioni senza aver prima almeno fatto uno sciopero.Pensate se questo lo avesse fatti Berlusconi sarebbe stato cosi’ facile.Ma nn vi viene mai in testa che nn e’ possibile che tutto quello che faceva Berlusconi faceva x voi schifo mentre questi possono fare tutto e a voi della sx va bene tutto.Io mi vergognerei a pensare a tutte le vostre critiche contro Berlusconi mentre adesso va tutto bene.Sono sicura che questo governo pur di nn fare andare al governo Berlusconi sarebbe pronta a fare pagare una tassa a tutti di 100 euro e a voi della sx andrebbe bene.Nn ditemi che esagero e provate almeno un po’ di vergogna.
A me ha fatto schifo sia il governo Berlusconi che questo.

Purtroppo non ci sono alternative valide.............per me si dovrebbe fare tabula rasa di tutti i politici esistenti e ricominciare da capo!

Una rivoluzione, altro che votare questa gente!
lunaticgate è offline  
Old 22-07-2007, 11:54   #188
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Sí che è coatta, nel senso di obbligatoria .
Diciamo cogente, allora, per togliere ogni dubbio e fugare ogni fraintendimento
Old 22-07-2007, 12:12   #189
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
La riforma delle pensioni fatta dal centrosinistra è diversa nel merito da quella del centrodestra. Per questo motivo i sindacati non hanno scioperato. Informati prima e non basarti sui pregiudizi di sorta. Entra nel merito delle questioni e scoprirai che ancora purtroppo la riforma non è legge e che a tutt'oggi ci ritroviamo quella schifosissima riforma voluta dal centrodestra.
Sono i disinformati come te che ci condurranno alla rovina tutti perchè non sanno la differenza tra la riforna del centrodestra e quella del centrosinistra. Informati e dopo dimmi, per te stessa, per la società che vorresti, quale delle due riforme sceglieresti?
Old 22-07-2007, 12:32   #190
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Diciamo cogente, allora, per togliere ogni dubbio e fugare ogni fraintendimento
Temo sarà necessario l'uso del termine "obbligatoria", se si vuole che il messaggio sia recepito da tutti.
Old 22-07-2007, 13:40   #191
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Iscritto dal: Apr 2005
Ed ora che i comunisti sono veramente (dichiaratamente) incazzati, checca*zo vi concertate?
Un merito ai comunisti:
non sono facce di palta come certi(molti)altri che per conservare la poltrona direbbero tutto ed il contrario di tutto.
titovalma è offline  
Old 22-07-2007, 13:41   #192
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Grazie
ELISAMAC1 è offline  
Old 22-07-2007, 13:44   #193
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
La riforma delle pensioni fatta dal centrosinistra è diversa nel merito da quella del centrodestra. Per questo motivo i sindacati non hanno scioperato. Informati prima e non basarti sui pregiudizi di sorta. Entra nel merito delle questioni e scoprirai che ancora purtroppo la riforma non è legge e che a tutt'oggi ci ritroviamo quella schifosissima riforma voluta dal centrodestra.
Sono i disinformati come te che ci condurranno alla rovina tutti perchè non sanno la differenza tra la riforna del centrodestra e quella del centrosinistra. Informati e dopo dimmi, per te stessa, per la società che vorresti, quale delle due riforme sceglieresti?
Per me va bene quella fatta dal governo di Berlusconi che e' stata anche promossa dall' europa.Ti basta questo o devo darti ragione x forza ...

Ultima modifica di ELISAMAC1 : 22-07-2007 alle 14:28.
ELISAMAC1 è offline  
Old 22-07-2007, 13:46   #194
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da titovalma Guarda i messaggi
Ed ora che i comunisti sono veramente (dichiaratamente) incazzati, checca*zo vi concertate?
Un merito ai comunisti:
non sono facce di palta come certi(molti)altri che per conservare la poltrona direbbero tutto ed il contrario di tutto.
Vediamo alla fine se voteranno la sicura fiducia sulle pensioni.A quel punto speriamo tu cambierai idea ma mi pare troppo dura accettare di aver sbagliato.
ELISAMAC1 è offline  
Old 22-07-2007, 14:03   #195
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Per quello che mi riguarda,ero di cdx poi ho un anno fa ho votato csx (devo dire che per gli italiani residenti all'estero, il rappresentante di camera e senato più giovane aveva almeno 53 anni ).
Per i sindacati secondo me hanno un problemino, non sanno a chi credere, c'è Prodi che dice una cosa, rifondazione un'altra, comunisti italiani ancora diversa.
Con Berlusconi era più facile, parlava solo lui

Ultima modifica di willywilly77 : 22-07-2007 alle 14:05.
willywilly77 è offline  
Old 22-07-2007, 14:14   #196
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Per quello che mi riguarda,ero di cdx poi ho un anno fa ho votato csx (devo dire che per gli italiani residenti all'estero, il rappresentante di camera e senato più giovane aveva almeno 53 anni ).
Per i sindacati secondo me hanno un problemino, non sanno a chi credere, c'è Prodi che dice una cosa, rifondazione un'altra, comunisti italiani ancora diversa.
Con Berlusconi era più facile, parlava solo lui
Magari e' meglio cosi'.Uno vota e sa che il programma deciso in campagna elettorale viene deciso da una coalizione e viene portato avanti con la sola responsabilita' di una persona (BERLUSCONI).
ELISAMAC1 è offline  
Old 22-07-2007, 14:19   #197
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Per me va bene questa ed e' stata anche promossa dall' europo.Ti basta questo o devo darti ragione x forza ...
ti va bene quindi che in futuro si abbia un trattamento previdenziale praticamente inesistente? e per quale ragione scusa?
Old 22-07-2007, 14:26   #198
ELISAMAC1
Member

Ho sbagliato di scrivere.Ritenevo quella fatta dal governo Berlusconi ed elogiata dall'europa.
ELISAMAC1 è offline  
Old 22-07-2007, 14:30   #199
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Magari e' meglio cosi'.Uno vota e sa che il programma deciso in campagna elettorale viene deciso da una coalizione e viene portato avanti con la sola responsabilità' di una persona (BERLUSCONI).
Nel mio caso è stato questo a farmi votare diversamente, pensavo che su alcune questioni, gli alleati non dovrebbero ingoiare pedissequamente; se una cosa è una stronz@ta lo è indifferentemente, se fatta da destra o da sinistra.
willywilly77 è offline  
Old 22-07-2007, 14:36   #200
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Nel mio caso è stato questo a farmi votare diversamente, pensavo che su alcune questioni, gli alleati non dovrebbero ingoiare pedissequamente; se una cosa è una stronz@ta lo è indifferentemente, se fatta da destra o da sinistra.
Si ma x me ci deve essere un solo responsabile che deve portare avanti un programma deciso prima dalla coalizione.Quello che dovrebbe fare prodi ma nn riuscira' mai a farlo.
ELISAMAC1 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP