Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2007, 14:42   #141
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Dico quello ke penso senza offendere nessuno.
A parte che hai offeso e come, in altri post, stai offendendo l'Italiano da tempo.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 21-07-2007, 14:44   #142
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

A parte che hai offeso e come, in altri post, stai offendendo l'Italiano da tempo.

LuVi
edita e scrivi " la lingua italiana" , senno' credera' di star offendendo un italiano a caso

cpa[z[a
Old 21-07-2007, 14:48   #143
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

LuVi
Ma dove st' scritto che qui si puo' scrivere solo se si e' colti come te.Dimmelo e nn scrivo piu'.A proposito in quale caso io avrei offeso.Se me lo dici potrei anche chiedere scusa.
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-07-2007, 14:57   #144
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
ho appena visto l'intervista di travaglio su berlusconi su youtube che qualcuno prima aveva in firma, e al 18simo minuto circa riemerge una cosa importante, cioè i politici fanno le leggi per loro e basta.
ora vado a comprarmi il libro, speriamo che si trovi ancora. è da parecchio tempo che non leggo qualcosa e non so se leggerò presto qualcosa ma questo sarà di sicuro da legere in un futuro vicino...

ps: state tranquilli che in romania ste cose succeddevano con la caduta del communismo nel '89... siete ancora indietro
luvi abbi pazienza, la mia prof di italiano mi faceva leggere la stampa che insegnarmi la grammatica, poi c'è gente ancora più importante (lapo fiat) che sbaglia ste cose...
Un consiglio su cosa comprare

Intoccabili,Le fortune di Silvio berlusconi e magari se ti appassioni alle questioni politica-mafia...comprati anche Inciucio.
Se poi ti scimmi come un matto a leggere carte processuali ed altri,ti consiglio L'amico degli amici (700 pagine relative alla condanna per 9 anni e mezzo di Marcello Dell'utri).
Io sn arrivato al punto che oltre a leggere libri,mi vado a leggere sentenze e requisitorie,oltre ai dibnattimenti...sapeste quante cose ceh si scoprono leggendo gli interrogatori di gente come Cartotto,Cancemi,Buscetta,Ariosto,Berlusconi,Dell'utri,Andreotti,Lima,Mori,Capitano Ultimo e tanti altri ancora.
Nell'italia attuale,l'unico modo per essere a conoscenza di ciò che avviene in questo paese è leggere Libri,leggere carte processuali e alcuni giornalisti che scrivono per taluni quotidiani.
Ho scoperto che dopo anni di letture e approfondimenti,le dichiarazioni dei politici in TV hanno quasi sempre un doppio significato.
Uno superficiale che viene preso in questione dai media,impacchettato e mandato in onda per la cosìdetta disinformazione e uno celato dietro alla conoscenza dei fatti,che spesso si legano a questioni di interessi trasversali da destra a sinistra.In italia sono pochissimi i gioranlisti che attuano INFORMAZIONE,facendo del verbo la loro missione di lavoro.Spesso sono quelli che subiscono cause (salvo vincerle sempre o quasi),editti bulgari o peggio attentati.Sono qeulli che vengono spiati.Sono quello che subiscono una delegittimazione politica-massmediatica come avviene da 20 anni a questa parte nei confronti di taluni magistrati,troppo bravi a fare il loro mestiere.

Siamo in un paese nel quale metà popolazione crede in una persona chiamata Silvio Berlusconi e questo è unicamente da imputare alla NON CONOSCENZA.
Io sono convinto FERMAMENTE che se passasse una legge in cui tutti i cittadini elettori sono obbligati a leggere la sentenza di condanna dell'amico decennale nonchè braccio destro e fondatore di forza italia,marcello dell'utri, per associazione a delinquere di stampo mafioso,alle urne qualcosa di grosso cambierebbe.
Ciò che più mi fa intristire di questo paese è sentire persone inneggiare a silvio e a forza italia,persone stimabili,professionisti,studenti,persone intelligenti...ogni volta penso sempre che se in italia ci fosse più informazione,ci potremmo liberare del male più grosso mai capitato ad una democrazia occidentale post seconda guerra mondiale.
Il problema reale è che questa disinforazione mirata ha portato a considerare oramai dei fatti acclarati,menzogne palesi.
Nessuno sa che Berlusconi e Dell'utri furono indagati per le stragi del 92-93;in pochi sanno che Andreotti non fu assolto,ma bensì condannato fino al 1980 per MAFIA.
Quasi nessuno sa chi sia Carnevale,un giudice della cassazione che ha annullato 500 sentenze per mafiosi,associati mafiosi,politici,imprenditori.Un amico intimo di Dell'utri e Previti,nonchè del cavalieri.
Ora carnevale è tornato in cassazione,dopo che i giudici che si misero contro di lui denunciando il suo operato,sonos tati fatti fuori lavorativamente.
Per non parlare di Contrada (CAPO DEL SISDE!) condannato per associazione mafiosa,colui che dirigeva il sisde all'epoca delle stragi (sic!).
In molti sanno di come operi la mafia e del suo potere e lagame con le istituzioni,in pochissimi sanno dare nome e cognome ai mafiosi,ai rappresentati istituzionali e alle loro relative condanne.
In italia non si parla più di mafia e la cosa più pesante è che oramai siamo arrivati al punto in cui la profezia di provenzano nel 92',esplicata all'ultima riunione provinciale di cosa nostra,è diventata realtà.Zio Binnu disse che dopo le stragi,entro 10 anni,cosa nsotra si sarebbe dovuta inabissare e grazie ai nuovi agganci politici (berlusca e dell'utri - FATTI ACCERTATI PER BOCCA DI SALVATORE CANCEMI,PENTITO - ) non avrebbe più dovuto essere in contrapposizioone allo stato.

Siamo al punto più basso della lotta alla mafia da anni a questa parte.La situazione sta peggiorando sempre di più e francamente la luce in fondo al tunnel non si vede più.Le nuove generazioni (cuffaro) fanno tremare i polsi...e quelle vecchie (andreotti) hanno ancora un potere spaventoso.

Ultima modifica di Ser21 : 21-07-2007 alle 14:59.
Ser21 è offline  
Old 21-07-2007, 14:58   #145
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
perche' il quote alla fonte ( quello di elisa ) era sbagliato

Cpoapzpa
OT
vai a veder mel motohwclub.
Anche lì c'è stato il medesimo problema
Old 21-07-2007, 15:09   #146
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ho appena visto l'intervista di travaglio su berlusconi su youtube che qualcuno prima aveva in firma, e al 18simo minuto circa riemerge una cosa importante, cioè i politici fanno le leggi per loro e basta.
ora vado a comprarmi il libro, speriamo che si trovi ancora. è da parecchio tempo che non leggo qualcosa e non so se leggerò presto qualcosa ma questo sarà di sicuro da legere in un futuro vicino...
se ti riferisci al mio link, sono felice che sia servito a qualcosa.. purtroppo in italia i giornalisti non fanno il loro lavoro, che sarebbe fare le domande
-kurgan- è offline  
Old 21-07-2007, 15:16   #147
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Scusa ma tu hai una TV a casa.Il mortadella viene richiesto dalla tv internazionali quando il paese e' giu' di morale e' ha bisogno di pisciarsi addosso dalle risate.Ma fammi il piacere nn ci fa fare figure di merda.Ma hai letto cosa hai scritto...
A dire la verità se voglio farmi 4 risate guardo il TG4 o scrivo "berlusconi" su you tube.
xenom è offline  
Old 21-07-2007, 15:33   #148
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quindi il succo è: la fanciulla è arrabbiata perchè tengono aperto il supermercato anche le domeniche di luglio e agosto.

Ma non capisco perchè pretenda che la CGIL faccia scioperi?
Non è un qualcosa che mr B. e molti dei suoi seguaci vorrebbero abolire?
Che fa, mi vota centrodestra e poi pretende che la CGIL indica uno sciopero per lei?
Magari quando non ci sarà più nemmeno il sindacato e la costringeranno anche a orari notturni le verrà in mente che il """"liberismo""""" tanto sbandierato dal suo paladino forse non è proprio proprio il modello migliore di mercato per quelle come lei.
Old 21-07-2007, 15:37   #149
marioluc
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Io voto x il centro destra.
Vorrei capire da voi della sx come e’ possibibile aver messo d’accordo i sindacati sulla questione delle pensioni senza aver prima almeno fatto uno sciopero.Pensate se questo lo avesse fatti Berlusconi sarebbe stato cosi’ facile.Ma nn vi viene mai in testa che nn e’ possibile che tutto quello che faceva Berlusconi faceva x voi schifo mentre questi possono fare tutto e a voi della sx va bene tutto.Io mi vergognerei a pensare a tutte le vostre critiche contro Berlusconi mentre adesso va tutto bene.Sono sicura che questo governo pur di nn fare andare al governo Berlusconi sarebbe pronta a fare pagare una tassa a tutti di 100 euro e a voi della sx andrebbe bene.Nn ditemi che esagero e provate almeno un po’ di vergogna.

standing ovation , tutta invidia amica.
marioluc è offline  
Old 21-07-2007, 15:39   #150
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
luvi abbi pazienza, la mia prof di italiano mi faceva leggere la stampa che insegnarmi la grammatica, poi c'è gente ancora più importante (lapo fiat) che sbaglia ste cose...
Ah beh, pensa che la mia mi faceva fare entrambe le cose (forse anche la tua, non è che si capisca molto quello che scrivi) e non ho come idolo Lapo (che a quanto pare è ELISAMAC, su questo forum).

LuVi
LUVІ è offline  
Old 21-07-2007, 15:47   #151
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
OT
vai a veder mel motohwclub.
Anche lì c'è stato il medesimo problema
Sicuro non fosse colpa di enargayo incapace di quotare ?

Cmlala
Old 21-07-2007, 15:49   #152
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
-kurgan- quello che dici è vero.

Sarebbe auspicabile la stessa franchezza nel trattare il passato di Prodi all'IRI o alcune ultime intercettazioni telefoniche...
che sono coperte con l'aiuto del cdx...
Old 21-07-2007, 15:51   #153
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
leggendo qualcuno di voi mi viene il dubbio che forse questa classe politica ce la meritiamo

d'altronde siamo un popoli di guelfi e ghibellini: ognuno si mette i suoi bei paraocchi pur di difendere la sua parte...

no ti prego...
Old 21-07-2007, 15:54   #154
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
scusa ma nelle tue spalle il terapia la cgil prematura? io sono totalmente nn d'accordo ad3wsso...e poi apertp ma no...secondo me scarpallaccia
Old 21-07-2007, 16:49   #155
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Scusa ma tu hai una TV a casa.Il mortadella viene richiesto dalla tv internazionali quando il paese e' giu' di morale e' ha bisogno di pisciarsi addosso dalle risate.Ma fammi il piacere nn ci fa fare figure di merda.Ma hai letto cosa hai scritto...
allora, se questa è un opinione, vale quando la mia. quindi nulla.

se questo è un fatto, portare le prove, altrimenti, vale ancora meno di un opinione

vediamo se si riesce a ragionare portando PROVE di quello che si dice, piuttosto che OPINIONI...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 21-07-2007, 17:45   #156
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Veramente avrebbero scioperato se la sinistra non avesse messo mano a quella porcheria della legge Maroni cercando di fare una legge condivisa con le parti sociali che innalzasse sì l'età pensionabile ma che allo stesso tempo la facesse in modo ragionevole diluendolo nel tempo e prevedendo l'eslcusione per i lavoratori usuranti.
Ominobianco è offline  
Old 21-07-2007, 20:05   #157
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Ora, per una semplice curiosità, mi fai capire perchè il male peggiore dell'Italia è Berlusconi? Dammi dei motivi validi. Per me il peggiore è Pecoraro Scanio. Come il titolo di Libero di qualche tempo fa "Questo qua ci rovina tutti". Queste persone rovinano l'Italia, non Berlusconi. Praticamente siamo gli unici idioti d'europa senza Tav, e secondo te di chi è la colpa?
In effetti tra Berlusconi e Libero non so cosa sia peggio. Anche se da un certo punto di vista senza Berlusconi non ci sarebbe Libero.

Pecoraro Scanio è quello che è, ma è abbastanza innocuo.
La TAV in Val di Susa è molto costosa, e non è un buon investimento, considerato il traffico attuale (infatti i trafori attuali sono al 35% della loro portata, neanche a metà), c'è un articolo dell'Istituto Bruno Leoni (che non è certo un ente comunista) al riguardo. Molti partiti politici sono a favore perché sono vicini alle aziende che farebbero il lavoro e si prenderebbero i soldi.
Ci sono molte altre opere pubbliche che sono molto piú utili.
Old 21-07-2007, 20:20   #158
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
In effetti tra Berlusconi e Libero non so cosa sia peggio. Anche se da un certo punto di vista senza Berlusconi non ci sarebbe Libero.

Pecoraro Scanio è quello che è, ma è abbastanza innocuo.
La TAV in Val di Susa è molto costosa, e non è un buon investimento, considerato il traffico attuale (infatti i trafori attuali sono al 35% della loro portata, neanche a metà), c'è un articolo dell'Istituto Bruno Leoni (che non è certo un ente comunista) al riguardo. Molti partiti politici sono a favore perché sono vicini alle aziende che farebbero il lavoro e si prenderebbero i soldi.
Ci sono molte altre opere pubbliche che sono molto piú utili.
tipo ? la statua di Prodi in piazza S. Marco ?
Francoforte - Parigi in meno di 3 ore a 300 km/h, col treno, ha permesso a "noi" di stabilire un contatto importante con la Orange francese spendendo poco. Innovare, investire, crescere ... in Italia conviene investire in biada
Old 21-07-2007, 20:28   #159
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
tipo ? la statua di Prodi in piazza S. Marco ?
Francoforte - Parigi in meno di 3 ore a 300 km/h, col treno, ha permesso a "noi" di stabilire un contatto importante con la Orange francese spendendo poco. Innovare, investire, crescere ... in Italia conviene investire in biada
Magari dei collegamenti interni piú decenti?
Old 21-07-2007, 20:31   #160
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Magari dei collegamenti interni piú decenti?
e lo fai bloccando quelli internazionali ?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP