Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2007, 13:34   #121
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Speriamo che Padoa Schioppa non lo legga, altrimenti siamo fregati...
Sinceramente molto meglio un ministro che sta risanando la nostra economia piuttosto che uno che ci stava buttando fuori dall'europa con la sua "finanza creativa"
Old 21-07-2007, 13:36   #122
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
non per essere ignobili ma se uno come luxuria è un deputato non ci vuole molto, anzi è più facile diventare "onorevole" che "signor" .

poi tra parentesi stava pure per prendersela (se non fosse stato una femminuccia) tempo fa in russia (se non erro) a una manifestazione...
cento mila volte meglio uno come luxuria che un condannato che si salva solo grazie ad aministie e prescrizioni
Old 21-07-2007, 13:38   #123
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Sinceramente molto meglio un ministro che sta risanando la nostra economia piuttosto che uno che ci stava buttando fuori dall'europa con la sua "finanza creativa"
sulla seconda parte hai ragione...sulla prima parte ho parecchi dubbi
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
Old 21-07-2007, 13:39   #124
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
-kurgan- quello che dici è vero.

Sarebbe auspicabile la stessa franchezza nel trattare il passato di Prodi all'IRI o alcune ultime intercettazioni telefoniche...
io non voglio nessun pregiudicato in parlamento, che sia di destra, di sinistra o di quello che vuole.
ma ormai credo saremo rimasti in due o tre in tutta italia a pensarla così.
-kurgan- è offline  
Old 21-07-2007, 13:44   #125
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
chissà se servirà a qualcosa.. mi pare non sia di dx o sx.. è solo ragionevole quanto proposto:

magari un giorno diventeremo un paese civile.
-kurgan- è offline  
Old 21-07-2007, 13:45   #126
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
io non voglio nessun pregiudicato in parlamento, che sia di destra, di sinistra o di quello che vuole.
ma ormai credo saremo rimasti in due o tre in tutta italia a pensarla così.
anch'io la penso come te.
Però non basta cacciare i pregiudicati: Prodi (salvo avvisi di garanzia recenti) non è pregiudicato però quello che ha fatto all'IRI è a dir poco scandaloso...
eppure non ne parla nessuno e nemmeno la giustizia se ne è interessata più di tanto...chissà perchè? Forse perchè lui rappresenta(va) qualche potere forte?

Così come io ritengo che in un paese democratico un ministro debba avere la coerenza di dimettersi dopo la pubblicazione di certe intercettazioni telefoniche in cui più che ministro del bene pubblico fa il tifoso del bene privato (pur se di una cooperativa)...

Ma forse chiedo troppo...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
Old 21-07-2007, 13:47   #127
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Io voto x il centro destra.
Vorrei capire da voi della sx come e’ possibibile aver messo d’accordo i sindacati sulla questione delle pensioni senza aver prima almeno fatto uno sciopero.Pensate se questo lo avesse fatti Berlusconi sarebbe stato cosi’ facile.Ma nn vi viene mai in testa che nn e’ possibile che tutto quello che faceva Berlusconi faceva x voi schifo mentre questi possono fare tutto e a voi della sx va bene tutto.Io mi vergognerei a pensare a tutte le vostre critiche contro Berlusconi mentre adesso va tutto bene.Sono sicura che questo governo pur di nn fare andare al governo Berlusconi sarebbe pronta a fare pagare una tassa a tutti di 100 euro e a voi della sx andrebbe bene.Nn ditemi che esagero e provate almeno un po’ di vergogna.
Guarda io mi sono tappato il naso per non sentire la puzza di merda mentre votavo per il centrosinistra (Avrei votato un partito minore più di sinistra se non ci fosse stata l'emergenza Berlusconi).
Ero consapevole che questo governo avrebbe fatto schifo, che non mi avrebbe soddisfatto, etcetc....ma è una questione morale...preferisco votare dei deficienti, della gente che non sà mettersi d'accordo tra loro che uno che con i suoi soldi COMPRA il consenso dei suoi alleati, con uno che ha commesso più o meno qualsiasi reato previsto dal vcodice penale, con uno che disse che bisogna convivere con la mafia, con uno che ha legami con la mafia, con uno che ci fà fare una figura di merda dopo l'altra a livello internazionale (e non parlo di figure di merda su mosse economiche fatte a cappella ma di uno che dà del capò, che dopo che hanno buttato giù le torri gemelle parla di cultura superiore, etcetc), di uno che si fà le leggi su misura per usxcire fuori dai suoi impicci e per farne uscire i suoi collaboratori.

Quindi si sono scontento di questo governo ma VERGOGNATEVI VOI CHE PENSATE CHE UNA TALE PERSONA POSSA ESSERE MEGLIO DEL GOVERNUNCOLO ATTUALE.

Non è un discorso di destra o sinistra (Berlusca sarebbe destra?!?!?! ahah nonf atemi ridere), è un discorso di mettere la testa sotto la terra come gli struzzi e non voler vedere, è un discorso di essere ignoranti (perchè se in italia accetti che uno dica che bisogna convivere con la mafia sei un'IGNORANTE...alla faccia della memoria di Falcone e Borsellino che tra l'altro uno dei due era anche di destra...), bisogna essere dei meschini che magari hanno qualche vantaggetto perchè hanno la piccola industria e per qualche loro piccolo vantagetto se ne fregano di tutte le porcate che gli succedono intorno !!!
A me questo modo di vivere MI FA SCHIFO, queste persone MI FANNO SCHIFO !!!
D4rkAng3l è offline  
Old 21-07-2007, 13:50   #128
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
anch'io la penso come te.
Però non basta cacciare i pregiudicati: Prodi (salvo avvisi di garanzia recenti) non è pregiudicato però quello che ha fatto all'IRI è a dir poco scandaloso...
eppure non ne parla nessuno e nemmeno la giustizia se ne è interessata più di tanto...chissà perchè? Forse perchè lui rappresenta(va) qualche potere forte?

Così come io ritengo che in un paese democratico un ministro debba avere la coerenza di dimettersi dopo la pubblicazione di certe intercettazioni telefoniche in cui più che ministro del bene pubblico fa il tifoso del bene privato (pur se di una cooperativa)...

Ma forse chiedo troppo...
ma vogliamo almeno iniziare a cacciare i pregiudicati?
A me che siano di dx o sx poco importa.

Poi passiamo a coloro che hanno condanne non definitive o processi pendenti di una certa gravità.

Te ti aspetti delle dimissioni per "cattivo comportamento", quando c'è gente che non dovrebbe nemmeno star seduto in quel posto per una sentenza passata in giudicato ma non ne vuol sapere di muoversi, allora stai fresco
Old 21-07-2007, 14:13   #129
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Metà italia,piuttosto che far salire al governo quell'essere,si è tappata il naso e ha messo una ics in faccia a prodi...credo che basti questo per capire a che livello di sopportazione siamo arrivati in italia.Cò che mi chiedo io è come sia possibile che metà italia voti Silvio..l'unica spiegazione che so darmi è che queste persone siano un po' disinformate e non conoscano nulla di Berlusconi.
Quoto. Io ho fatto così
xenom è offline  
Old 21-07-2007, 14:16   #130
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Quoto. Io ho fatto così
Io almeno ho votato Rosa Nel Pugno..
Ser21 è offline  
Old 21-07-2007, 14:22   #131
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
ignobile ..
Appunto.
LUVІ è offline  
Old 21-07-2007, 14:23   #132
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
(coregetemi vi imploro)
Ecco, si scrive "corregGetemi", con due "g".

LuVi
LUVІ è offline  
Old 21-07-2007, 14:26   #133
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Scusate ma xke' quando c'era Berlusconi sul posto di lavoro si sentivano solo critiche (con quel coglion di Berlusconi nn si arriva alla fine del mese), mentre adesso nessuno dice niente (tutto bene).Ma nn vi fa mai pensare che qualcosa in voi nn va ...
MA LOL!
Forse perché Silvio diceva tante di quelle stronzate che c'era da mettersi le mani nei capelli?
Tanto per citare una figura di merda enorme che ci ha fatto fare in europa:

http://it.youtube.com/watch?v=v-uVN-...elated&search=
http://it.youtube.com/watch?v=iIEQcf...elated&search=
xenom è offline  
Old 21-07-2007, 14:28   #134
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Io almeno ho votato Rosa Nel Pugno..
Mah, l'importante per me era mandar fuori dalle @@ silvio... tutto il resto era marginale
In effetti Prodi non che sia molto meglio, ma almeno non ci fa fare figure di merda in giro per il mondo
xenom è offline  
Old 21-07-2007, 14:32   #135
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Mah, l'importante per me era mandar fuori dalle @@ silvio... tutto il resto era marginale
In effetti Prodi non che sia molto meglio, ma almeno non ci fa fare figure di merda in giro per il mondo
Scusa ma tu hai una TV a casa.Il mortadella viene richiesto dalla tv internazionali quando il paese e' giu' di morale e' ha bisogno di pisciarsi addosso dalle risate.Ma fammi il piacere nn ci fa fare figure di merda.Ma hai letto cosa hai scritto...
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-07-2007, 14:34   #136
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Scusa ma tu hai una TV a casa.Il mortadella viene richiesto dalla tv internazionali quando il paese e' giu' di morale e' ha bisogno di pisciarsi addosso dalle risate.Ma fammi il piacere nn ci fa fare figure di merda.Ma hai letto cosa hai scritto...
ma che dici?
LUVІ è offline  
Old 21-07-2007, 14:35   #137
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
a cosa dovrebbe fare pensare?
che la magistratura è corrotta?
veramente quello famoso per corrompere i giudici mi pare fosse qualcun altro...
ma ovviamente se non lo dicono o Libero o Il Giornale non può essere vero
prova quote di quote

Cpap[zp[a
Old 21-07-2007, 14:38   #138
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
adesso vado a prender qualche admin del forum e lo faccio confessare.
Hanno fatto qualche modifica in questa ultima ora per ovviare al problema.

Anche a me faceva lo stesso scherzo prima e vedo che anche Cyrano ne è rimasto vittima

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=84
perche' il quote alla fonte ( quello di elisa ) era sbagliato

Cpoapzpa
Old 21-07-2007, 14:39   #139
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

ma che dici?
Dico quello ke penso senza offendere nessuno.
ELISAMAC1 è offline  
Old 21-07-2007, 14:40   #140
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
avevo modificato il mess.

non lo critico per le sue scelte sessuali ma perche se ne sbatte (come molti molti altri) dei veri problemi dell'italia e si interessa praticamente (coregetemi vi imploro) solo al movimento gay. ce ne sono altri che lo sostengono, ma con problemi come le pensioni lui pensava ai matrimoni gay...
mah, è tutto importante.
johannes è offline  
 Discussione Chiusa

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian