|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() certo che se poi e´ anche bella tanto meglio
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
A me piacciono le donne femminili e sensuali e una brutta non lo è di certo.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() ![]() comunque secondo me la sensualita´ e´ inside, anche una brutta puo´ essere sensuale. Brutta ma sensuale. Secondo me meglio di una bella ma stile manichino
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Scherzi a parte, la mia impressione è che anche quando sono giovani e piacenti sono un po così, nel senso che se mettono gonne con spacchi, pantaloni aderenti e hanno un bel fondoschiena, decoltè generosi, ecc, ecc, e nessuno le guarda ci rimangono male, incominciano a scrivere lettere su lettere ai giornali tipicamente femminili chiedendo consigli sul perchè di questo non-effetto sugli uomini, se però notano uno che magari quasi involontariamente (la natura è la natura!!! Ricordo un mio amico molto schietto, situazione, una topa da paura con un decoltè altrettanto da paura, si trovano di fronte, a lui cadono gli occhi nel decoltè, questa si incazza come una iena, forse pensando di trovare quello che balbettando le chiede scusa, lui gli risponde a tono dicendole da incazzato come può pensare di andare in giro così e poi incazzarsi se un uomo le guarda il decoltè, continua dicendole di mettersi un sacco in modo che non avrà nessuno che guarda quel particolare, infine gli dice di essere un po più realista per il futuro e meno acida, questa sta zitta e se ne va con le orecchie basse, io aggiungo, ben fatto!!! Poi... Allora, un gruppetto di amiche sono in un locale, sono tutte carine, un po di ragazzi si avvicinano a loro e cercano di conoscerle, vengono tutti respinti con insofferenza, commenti tra di loro: "...che palle, non si può nemmeno venire qui per ballare che questi mosconi sono tutti qui a rompere...", dopo un po si avvicina un tipo particolarmente carino, non fa ne più e ne meno che le stesse cose di quegli altri, commento dell'interessata che ha ricevuto l'approccio: "...hei ragazze, avete visto che tipo intraprendente? speriamo che ritorni..." (aria sognante...) Oppure lei non fa un regalo a lui, pensiero di lui: "..." (nessun pensiero, ne positivo e ne negativo) lei fa un regalo a lui, pensiero di lui: "che amore, ha pensato a me, mi ama veramente..." lui non fa un regalo a lei, pensiero di lei: "che tirchio, non pensa mai a me, proprio uno così dovevo andare a trovare, certo che quello della mia amica che la riempie di reagali, la porta sempre fuori a cena... altro che questo!!!" lui fa un regalo a lei, pensiero di lei: "....mmmhhhhh... si bello il regalo, ma cosa avrà da farsi perdonare? cosa avrà mai combinato alle mie spalle? mi avrà fatto le corna? si sarà ubriacato con quelle teste di ca**o dei suoi amici che lo traviano appena possono? ....mmmmhhh devo indagare, poi gliela faccio pagare!!!"
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
C'è da dire che in tempi molto antichi le donne hanno sviluppato a livello sociale dei meccanismi mentali più complessi e raffinati dei nostri, principalmente per riuscire a difendersi pur avendo meno capacità fisica dell'uomo, e infatti se ci fai caso le donne hanno una capacità micidiale nel far mettere un uomo contro l'altro, spesso e volentieri liti o contrasti tra uomini, dalla lite verbale, alla scazzottata, al contrasto che può terminare con conseguenze tragiche, ha come causa una o più donne, può essere in un locale, può essere tra vicini di casa, o in mille altre occasioni. Poi sta all'intelligenza della donna sapersi fermare o controllare, però spesso loro ragionano sul loro metro dove al massimo finiscono a tirarsi i capelli con l'avversaria, mentre tra noi uomini la cosa può finire in modo molto più pesante, magari dopo piangono, ma piangono come i coccodrilli...
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
E per noi poveretti che abbiamo fatto l'ITIS? Che vuol dire?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Da come parli sembra che hai studiato psicologia |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
Ti ringrazio, lo prendo come un complimento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

... intendo quelle non troppo femminili della serie ce l´ho solo io, le golden pussy insomma