|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
cmq grazie di tutto...oggi mia madre stava male e quindi non poteva telefonare per avere piu informazoni..e mio padre da lavoro non puo chiamare...(guida i camion e quando torna a casa gli uffici sono chiusi..)
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Conta poco in questo caso si rivalgono sia sul conducente che sul propietario e certamente il conducente si è ben guardato dal pagare. Se avesse pagato fatevi dare le ricevute e vi stornano tutto.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
x 2000 € meglio andare da un avvocato esperto in materia
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
hai ragione..purtroppo.....ma lui non ha pagato...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ecco cosa mi ricordava questa storia! Un racconto di mio fratello che avevo rimosso
Un giorno era in macchina con un suo amico, apre il cassettino del cruscotto per prendere l'autoradio e lo trova pieno con decine di multe Fratello: Amico: F: A: niente, Tiger (soprannome del padre, ndr) continua a prendere multe F: A: No, tanto risulta nullatenente Mi sa che l'unico bene di cui era proprietario era l'auto, il resto (casa e negozio) erano intestati a parenti (moglie, figli, non so) Chissà come é andata a finire poi, anche perché l'auto era un mezzo rottame, anche se gliela sequestravano piuttosto che pagare tutte le multe gli conveniva comprarne una nuova
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma prima non si è mai saputo nulla di ste multe? perchè prima dell'ingiunzione ci dovrebbe essere una notifica...inoltre il cognato del cugino della sorella del trisavolo (si insomma, quello che ha preso le multe) non ha mai detto nulla? le ha fatte scadere, tanto poi la polizia rintraccia il proprietario con la targa? bravo, bel gesto
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Come ho detto prima, l'errore è stato della madre che ha prestato l'auto a quel parente, segno che già all'epoca erano dei pezzari poco affidabili. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Queste sono lezioni di vita, mai fidarsi della gente quando ci sono di mezzo beni e soldi, vedrai che la prossima volta non presta la macchian con tanta leggerezza.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bello è che lui ai tempi sosteneva di averle pagate..
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ora sono a lavoro e mia madre pure..per cui niente novità fino a questo pomeriggio..
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
up up up up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie