|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: V-Day di Beppe Grillo: a cosa sarà servito? | |||
| A imporre la legge sul Parlamento pulito |
|
6 | 11.76% |
| A chiarire quali siano i reali rapporti tra politica e cittadini |
|
15 | 29.41% |
| A dare uno sfogo ai partecipanti |
|
29 | 56.86% |
| Altro/non saprei |
|
13 | 25.49% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ma infatti,ma chissene fotte di chi organizza la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parliamo della SOSTANZA e non dell'APPARENZA! Ma è così difficile da capitre?? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Io ad esempio non sono d'accordo con il punto 2.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Puo' essere ma stai certo che qui dentro sarebbero tutti a dare contro ... Quindi disicuro non vado a partecipare alla manifestazione dell'uomo piu' incoerente d'Italia ... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
1.Secondo te Silvio promuove un'iniziativa CONTRO se stesso?Idem bossi??! 2.Ti riterresti coerente a partecipare ad un'iniziativa promossa da una persona che viola i principi per cui manifesta? rotfl: Ma come fai a dire certe cose?!
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma prendi degli esempi accettabili...mi dici berlusconi,hitler,corona... Io nn capisco,se uno propone un'iniziativa che è interessante e che nn vada contro la coerenza dell'individuo stesso,che problema c'è?!?! Parlami piuttosto della sostanza della proposta. Sei d'accordo a nn permettere a chi è stato condannato di sedere in parlamento? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha importanza la proposta ma anche da chi proviene ! La proposta puo' essere interessante ma se viene promossa da una persona che contesti non la segui ! Ed e' normale secondo me ... Anzi avviene quasi sempre cosi' ! Ti ripeto la stessa proposta l'avesse promossa qualcuno che non sopporti che poveraccio non ha mai fatto nulla di male la appoggeresti ? Ti ho fatto degli esempi a caso per farti apire il concetto ! Ripeto NON E' DIFFICILE IL CONCETTO ! In ogni caso per arrivare alla tua domanda ti diro' che NON vedo il problema per il quale un condannato possa sedere in parlamento ! Uno puo' anche ammettere di aver sbagliato , scontare la pena e voler rifarsi ! Perchè togliere alla gente questa possibilità ? Poi e' chiaro se accade per 10 volte allora qualcosa non torna ! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ad esempio,ADP ha proposto di firmare la legge elettorale anche se sa benissimo che essa andrà palesemente contro il suo partito,piccolo. Dato che questa idea di grillo nn è incoerente con le sue azioni,non vedo dove sia il problema. Quote:
Ma secondo te all'estero cosa pensano vedendo queste situazioni? Il nome di un parlamentare che abbia ammesso di aver sbagliato? Idem come sopra please. Quote:
PS: Ma TU perchè mai voteresti una persona del genere?Cioè,secondo te un politico nn va valutato sia dentro che fuori dal parlametno? |
|||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque neanche io sono d'accordo sul punto 2...non sarebbe meglio fissare un'età massima?E se venisse fuori un grande statista (aspetta e spera) alla Giolitti che facciamo, lo mandiamo a casa dopo 2 legislature o a 60 anni???Vabbè, l'esempio mio sarà assurdo, ma....
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 18-07-2007 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
O mio dio cosa mi tocca leggere. Da un lato topic con la pena di morte, eterne sofferenze, lavori forzati a vita, marcire in carcere, dall'altro "uno può scontare la sua pena, ammettere di aver sbagliato e rifarsi". Madò che vergogna.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Chi guida il paese dovrebbe essere un esempio di moralità...tenere uno che si è preso già una condanna è la + grande stupidata che si può fare. Chi viene condannato può benissimo rifarsi una vita,ma guidare un paese NO. Puoi fargli fare mille altre cose. Riguardo al V-Day posso anche essere d'accordo...ma è stupida l'idea in se. Fai come i radicali,raccogli firme x proporre qualcosa,cerca di proporre una legge in parlamento,fai qualcosa di SERIO e non una buffonata come il V-Day. Che,detto x inciso,è uguale a un altra buffonata come il Family Day. Scendi in piazza x un'ideale,non x proporre qualcosa. Io domani scendo in piazza x fare lo Spaghetto Day, chiunque ami gli spaghetti scende in piazza a manifestare il suo amore x questo tipo di pasta! (mi ricorda molto il gay pride sta cosa tra l'altro
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
a cosa sarà servito?io ho risposto altro... a rendere ancora più affollati i suoi comizi a pagamento (e a riempirgli ancora di più le tasche).
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Questo di concetto è elementare. Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Poichè è la prassi che in Italia si operi in questo modo nel mercato azionario, ossia a discapito degli azionisti popolari, che gli azionisti Telecom abbiano deciso di farsi rappresentare da lui è più che legittimo....potrebbe tranquillamente fregarsene e continuare le sue battaglie contro altri mulini a vento. Quote:
Forse perchè il calcio è lievemente più popolare in italia di quella roba soporifera che è la F1.......o del ciclismo dove ci sono azioni individuali atte ad imbrogliare, non veri e propri sistemi oraganizzati che includevano giocatori, dirigenti e controllori come è stato nel calcio....che per altro, si è dato una scrostatina, consumando vendette interne, ma non modificando per niente il suo sistema.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
d'accordo con tutti e tre i punti (soprattutto sul secondo punto...è così in tutte le più grandi democrazie del mondo...non vedo perchè noi dobbiamo essere diversi) e perdipiù concordo con molte delle cose che dice Grillo in generale
ma - preferisco godermelo in teatro - non mi piace la politica del "vaffanculo" Detto questo non parteciperò a questa giornata e non credo che questa otterrà qualche risultato. Se Grillo vuole cambiare le cose fondi un partito e si butti nella mischia: ci sono stati attori divenuti presidenti degli Stati Uniti perchè non potrebbe provarci anche lui? Ma fare le cose così "da fuori" dando una spallata al castello di sabbia e poi ritraendo la mano sinceramente non mi piace tanto
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#37 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
ti rispondo io: IL POLITICO NON DEVE ESSERE UN MESTIERE Quote:
i comizi a pagamento? riempirgli le tasche? non sapevo che, partecipando a questa manifestazione, si sottoscrivesse un contratto che obblighi "vita natural durante" la persona in oggetto a rimpinguare di fondi il signor grillo... ![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di gigio2005 : 18-07-2007 alle 23:30. |
||||||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.