Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: V-Day di Beppe Grillo: a cosa sarà servito?
A imporre la legge sul Parlamento pulito 6 11.76%
A chiarire quali siano i reali rapporti tra politica e cittadini 15 29.41%
A dare uno sfogo ai partecipanti 29 56.86%
Altro/non saprei 13 25.49%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 17:37   #21
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
ma infatti,ma chissene fotte di chi organizza la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parliamo della SOSTANZA e non dell'APPARENZA!
Ma è così difficile da capitre??
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:39   #22
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Io ad esempio non sono d'accordo con il punto 2.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:32   #23
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ma a prescindere da grillo, sei d'accordo col tema della manifestazione?

che discorsi sono ? Se una SIMILE manifestazione l'avesse promossa Umberto Bossi o Silvio Berlusconi tu saresti stato d'accordo ?
Puo' essere ma stai certo che qui dentro sarebbero tutti a dare contro ... Quindi disicuro non vado a partecipare alla manifestazione dell'uomo piu' incoerente d'Italia ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:34   #24
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
che discorsi sono ? Se una SIMILE manifestazione l'avesse promossa Umberto Bossi o Silvio Berlusconi tu saresti stato d'accordo ?
Puo' essere ma stai certo che qui dentro sarebbero tutti a dare contro ... Quindi disicuro non vado a partecipare alla manifestazione dell'uomo piu' incoerente d'Italia ...
Questo è IL post dell'anno...

1.Secondo te Silvio promuove un'iniziativa CONTRO se stesso?Idem bossi??!
2.Ti riterresti coerente a partecipare ad un'iniziativa promossa da una persona che viola i principi per cui manifesta? rotfl:

Ma come fai a dire certe cose?!
Old 18-07-2007, 18:38   #25
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Questo è IL post dell'anno...

1.Secondo te Silvio promuove un'iniziativa CONTRO se stesso?Idem bossi??!
2.Ti riterresti coerente a partecipare ad un'iniziativa promossa da una persona che viola i principi per cui manifesta? rotfl:

Ma come fai a dire certe cose?!
e te pareva ... ho scritto SIMILE ! Prendi Berlusconi , prendi Fabrizio Corona , Prendi Laura Freddi , Prendi Bonolis , Prendi Fede , Prendi Eva Henger , prendi anche Adolf Hitler , Benito , Rocco , qualsiais personaggio che contesti totalmente ... daresti loro il tuo consenso ? Ma davvero ... oramai non mi stupisco piu' del perchè l'italia va cosi' di merda ... ma ragionare sulle cose no vero !?
Old 18-07-2007, 18:41   #26
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
e te pareva ... ho scritto SIMILE ! Prendi Berlusconi , prendi Fabrizio Corona , Prendi Laura Freddi , Prendi Bonolis , Prendi Fede , Prendi Eva Henger , prendi anche Adolf Hitler , Benito , Rocco , qualsiais personaggio che contesti totalmente ... daresti loro il tuo consenso ? Ma davvero ... oramai non mi stupisco piu' del perchè l'italia va cosi' di merda ... ma ragionare sulle cose no vero !?
Ma cosa stai a dire?!?!?!?!?
Ma prendi degli esempi accettabili...mi dici berlusconi,hitler,corona...
Io nn capisco,se uno propone un'iniziativa che è interessante e che nn vada contro la coerenza dell'individuo stesso,che problema c'è?!?!
Parlami piuttosto della sostanza della proposta.
Sei d'accordo a nn permettere a chi è stato condannato di sedere in parlamento?
Old 18-07-2007, 18:52   #27
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Ma cosa stai a dire?!?!?!?!?
Ma prendi degli esempi accettabili...mi dici berlusconi,hitler,corona...
Io nn capisco,se uno propone un'iniziativa che è interessante e che nn vada contro la coerenza dell'individuo stesso,che problema c'è?!?!
Parlami piuttosto della sostanza della proposta.
Sei d'accordo a nn permettere a chi è stato condannato di sedere in parlamento?
NOOOOOOO !
Ha importanza la proposta ma anche da chi proviene !
La proposta puo' essere interessante ma se viene promossa da una persona che contesti non la segui ! Ed e' normale secondo me ...
Anzi avviene quasi sempre cosi' !
Ti ripeto la stessa proposta l'avesse promossa qualcuno che non sopporti che poveraccio non ha mai fatto nulla di male la appoggeresti ? Ti ho fatto degli esempi a caso per farti apire il concetto ! Ripeto NON E' DIFFICILE IL CONCETTO !
In ogni caso per arrivare alla tua domanda ti diro' che NON vedo il problema per il quale un condannato possa sedere in parlamento !
Uno puo' anche ammettere di aver sbagliato , scontare la pena e voler rifarsi ! Perchè togliere alla gente questa possibilità ? Poi e' chiaro se accade per 10 volte allora qualcosa non torna !
Old 18-07-2007, 18:59   #28
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
NOOOOOOO !
La proposta puo' essere interessante ma se viene promossa da una persona che contesti non la segui !
Ed e' normale secondo me ...
Ti ripeto la stessa proposta l'avesse promossa qualcuno che non sopporti che poveraccio non ha mai fatto nulla di male la appoggeresti ? Ti ho fatto degli esempi a caso per farti apire il concetto ! Ripeto NON E' DIFFICILE IL CONCETTO !
Se una persona propone qualcosa che vada contro i suoi interessi,valuterei la questione e mi chiederei il perchè di una simile proposta.Potrebbe essere uno specchietto delle allodole o magari qualcosa di concreto e che vada oltre gli interessi personali del propositore.
Ad esempio,ADP ha proposto di firmare la legge elettorale anche se sa benissimo che essa andrà palesemente contro il suo partito,piccolo.

Dato che questa idea di grillo nn è incoerente con le sue azioni,non vedo dove sia il problema.

Quote:
In ogni caso per arrivare alla tua domanda ti diro' che NON vedo il problema per il quale un condannato possa sedere in parlamento !
Ehm....ma dici seriamente?Cioè,a te va bene che una persona che si è fatta (Magari li avesse fatti...) 30 anni per omicidio,strage,stupro sieda in parlamento a rappresentarti?!
Ma secondo te all'estero cosa pensano vedendo queste situazioni?

Quote:
Uno puo' anche ammettere di aver sbagliato ,
Il nome di un parlamentare che abbia ammesso di aver sbagliato?
Quote:
scontare la pena e voler rifarsi !
Idem come sopra please.
Quote:
Perchè togliere alla gente questa possibilità ? Poi e' chiaro se accade per 10 volte allora qualcosa non torna !
Ok,se accade 3 volte basta?Tieni conto che ci sn associazione mafiosa,riciclaggio,false fatture,estorsione e altri 30 reati.

PS: Ma TU perchè mai voteresti una persona del genere?Cioè,secondo te un politico nn va valutato sia dentro che fuori dal parlametno?
Old 18-07-2007, 19:20   #29
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Magari Grillo lo fa con le + buone intenzioni di sto mondo,ma ultimamente sta veramente mandando messaggi a senso unico,sembra che voglia "cavalcare" i temi + "grassi".
Appunto.
Comunque neanche io sono d'accordo sul punto 2...non sarebbe meglio fissare un'età massima?E se venisse fuori un grande statista (aspetta e spera) alla Giolitti che facciamo, lo mandiamo a casa dopo 2 legislature o a 60 anni???Vabbè, l'esempio mio sarà assurdo, ma....

Ultima modifica di 8310 : 18-07-2007 alle 19:24.
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 19:25   #30
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
O mio dio cosa mi tocca leggere. Da un lato topic con la pena di morte, eterne sofferenze, lavori forzati a vita, marcire in carcere, dall'altro "uno può scontare la sua pena, ammettere di aver sbagliato e rifarsi". Madò che vergogna.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 19:26   #31
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Onestamente credo non servirà proprio a nulla... ma manca l'opzione di scelta!
Pienamante d'accordo.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 19:29   #32
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
NOOOOOOO !
La proposta puo' essere interessante ma se viene promossa da una persona che contesti non la segui ! Ed e' normale secondo me ...
Non avrei mai pensato di dirlo ma...quoto Tdi150.

Quote:
Uno puo' anche ammettere di aver sbagliato , scontare la pena e voler rifarsi ! Perchè togliere alla gente questa possibilità ? Poi e' chiaro se accade per 10 volte allora qualcosa non torna !
Ecco,siamo tornati alla normalità,torno a pensare che tdi ragioni con un'altra parte del corpo.
Chi guida il paese dovrebbe essere un esempio di moralità...tenere uno che si è preso già una condanna è la + grande stupidata che si può fare.
Chi viene condannato può benissimo rifarsi una vita,ma guidare un paese NO. Puoi fargli fare mille altre cose.

Riguardo al V-Day posso anche essere d'accordo...ma è stupida l'idea in se. Fai come i radicali,raccogli firme x proporre qualcosa,cerca di proporre una legge in parlamento,fai qualcosa di SERIO e non una buffonata come il V-Day.
Che,detto x inciso,è uguale a un altra buffonata come il Family Day. Scendi in piazza x un'ideale,non x proporre qualcosa.
Io domani scendo in piazza x fare lo Spaghetto Day, chiunque ami gli spaghetti scende in piazza a manifestare il suo amore x questo tipo di pasta! (mi ricorda molto il gay pride sta cosa tra l'altro ). Tanto,cosa inutile x cosa inutile....
Old 18-07-2007, 21:03   #33
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
a cosa sarà servito?io ho risposto altro... a rendere ancora più affollati i suoi comizi a pagamento (e a riempirgli ancora di più le tasche).
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 21:19   #34
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
NOOOOOOO !
Non me ne importa nulla di chi la propone, si valutano le idee non le persone in questi casi, la avrebbe potuta proporre anche Giuliacci, se una iniziativa la trovo condivisibile non mi importa chi la ha proposta....certo se la proponesse qualcuno che è in evidente conflitto di interessi cercherei di capire in che cosa potrebbe guadagnarci (parlo di questo caso specifico...perchè vedere un politico aderirvi lo troverei un controsenso)....ma si da il caso che non sia cosi....c'è la solo la remota possibilità che sia idealismo.
Questo di concetto è elementare.

Quote:
Che lo dica proprio tu, che reintrodurresti la crocifissione per i furti di caramelle mi lascia perplesso, ma tralasciando questo aspetto, veniamo al nodo: mi potrebbe anche stare bene che un individuo che sia stato condannato possa sedere in parlamento....ma solo dopo che abbia scontato la pena senza alcuno sconto, ne agevolazione....non come accade ora.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 21:28   #35
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Xchè Grillo ormai comincia a essere monotono (a dir poco).
Son 10 anni (o +) che cristona contro Telecom salvo poi presentarsi all'assemblea degli azionisti,con la sua bella quota.
Dico,se Telecom ti sta tanto sulle palle,cerchi di stargli lontano il + possibile,non vai a investire soldi in un'azienda che secondo te viene gestita da cani.
Ma sei sicuro? No perchè Grillo non ha azioni Telecom, è stato delegato da azionisti popolari a rappresentarli in assemblea, così da poter parlare....e sono azionisti Telecom che gli han dato una delega per farlo.
Poichè è la prassi che in Italia si operi in questo modo nel mercato azionario, ossia a discapito degli azionisti popolari, che gli azionisti Telecom abbiano deciso di farsi rappresentare da lui è più che legittimo....potrebbe tranquillamente fregarsene e continuare le sue battaglie contro altri mulini a vento.

Quote:
Nei mondiali 2006 ti metti a tifare Ghana...
http://www.beppegrillo.it/2006/06/fo....html#comments
Bravo,complimenti...è vero che in Italia c'è molto di poco pulito,ma xchè ora non vai a far la predica ai progettisti venduti della Formula 1? Anche li c'è del marcio,no?
Xchè non ti scagli contro il doping nel ciclismo?
Ma saranno cavolacci suoi per chi tifava ai mondiali? E allora perchè non criticarlo per la cartaigienica a fiorellini prodotta in una cartiera non ecocompatibile?
Forse perchè il calcio è lievemente più popolare in italia di quella roba soporifera che è la F1.......o del ciclismo dove ci sono azioni individuali atte ad imbrogliare, non veri e propri sistemi oraganizzati che includevano giocatori, dirigenti e controllori come è stato nel calcio....che per altro, si è dato una scrostatina, consumando vendette interne, ma non modificando per niente il suo sistema.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 21:30   #36
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
d'accordo con tutti e tre i punti (soprattutto sul secondo punto...è così in tutte le più grandi democrazie del mondo...non vedo perchè noi dobbiamo essere diversi) e perdipiù concordo con molte delle cose che dice Grillo in generale

ma

- preferisco godermelo in teatro
- non mi piace la politica del "vaffanculo"

Detto questo non parteciperò a questa giornata e non credo che questa otterrà qualche risultato.

Se Grillo vuole cambiare le cose fondi un partito e si butti nella mischia: ci sono stati attori divenuti presidenti degli Stati Uniti perchè non potrebbe provarci anche lui? Ma fare le cose così "da fuori" dando una spallata al castello di sabbia e poi ritraendo la mano sinceramente non mi piace tanto
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 23:27   #37
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
benche' inverosimile non avrei nessun problema ad appoggiare una manifestazione con questi scopi indetta dai suddetti individui...
Quote:
NOOOOOOO !

Quote:
Originariamente inviato da 8310 Guarda i messaggi
Appunto.
Comunque neanche io sono d'accordo sul punto 2...non sarebbe meglio fissare un'età massima?E se venisse fuori un grande statista (aspetta e spera) alla Giolitti che facciamo, lo mandiamo a casa dopo 2 legislature o a 60 anni???Vabbè, l'esempio mio sarà assurdo, ma....
scusa ma l'eta' massima nn e' uguale? perche' fissare un'eta' max di 40 anni?...e se viene fuori un grande statista?
ti rispondo io:
IL POLITICO NON DEVE ESSERE UN MESTIERE
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
a cosa sarà servito?io ho risposto altro... a rendere ancora più affollati i suoi comizi a pagamento (e a riempirgli ancora di più le tasche).
adoro i lurkers...

i comizi a pagamento? riempirgli le tasche? non sapevo che, partecipando a questa manifestazione, si sottoscrivesse un contratto che obblighi "vita natural durante" la persona in oggetto a rimpinguare di fondi il signor grillo...

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Non me ne importa nulla di chi la propone, si valutano le idee non le persone in questi casi
*
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Ma sei sicuro? No perchè Grillo non ha azioni Telecom, è stato delegato da azionisti popolari a rappresentarli in assemblea, così da poter parlare....e sono azionisti Telecom che gli han dato una delega per farlo.
Poichè è la prassi che in Italia si operi in questo modo nel mercato azionario, ossia a discapito degli azionisti popolari, che gli azionisti Telecom abbiano deciso di farsi rappresentare da lui è più che legittimo....potrebbe tranquillamente fregarsene e continuare le sue battaglie contro altri mulini a vento.

Ma saranno cavolacci suoi per chi tifava ai mondiali? E allora perchè non criticarlo per la cartaigienica a fiorellini prodotta in una cartiera non ecocompatibile?
Forse perchè il calcio è lievemente più popolare in italia di quella roba soporifera che è la F1.......o del ciclismo dove ci sono azioni individuali atte ad imbrogliare, non veri e propri sistemi oraganizzati che includevano giocatori, dirigenti e controllori come è stato nel calcio....che per altro, si è dato una scrostatina, consumando vendette interne, ma non modificando per niente il suo sistema.
*

Ultima modifica di gigio2005 : 18-07-2007 alle 23:30.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 00:17   #38
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Onestamente credo non servirà proprio a nulla... ma manca l'opzione di scelta!
Concordo...visto che l'opzione non c'è, voto: A dare uno sfogo ai partecipanti.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 00:50   #39
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Se una persona propone qualcosa che vada contro i suoi interessi,valuterei la questione e mi chiederei il perchè di una simile proposta.Potrebbe essere uno specchietto delle allodole o magari qualcosa di concreto e che vada oltre gli interessi personali del propositore.
Ad esempio,ADP ha proposto di firmare la legge elettorale anche se sa benissimo che essa andrà palesemente contro il suo partito,piccolo.

Dato che questa idea di grillo nn è incoerente con le sue azioni,non vedo dove sia il problema.

Ehm....ma dici seriamente?Cioè,a te va bene che una persona che si è fatta (Magari li avesse fatti...) 30 anni per omicidio,strage,stupro sieda in parlamento a rappresentarti?!
Ma secondo te all'estero cosa pensano vedendo queste situazioni?

Il nome di un parlamentare che abbia ammesso di aver sbagliato?

Idem come sopra please.

Ok,se accade 3 volte basta?Tieni conto che ci sn associazione mafiosa,riciclaggio,false fatture,estorsione e altri 30 reati.

PS: Ma TU perchè mai voteresti una persona del genere?Cioè,secondo te un politico nn va valutato sia dentro che fuori dal parlametno?
ma guarda che e' la tua parte politica , se ovviamente e' la sinistra , che insiste sul fatto che il carcere deve essere RIEDUCATIVO ! E quindi una volta rieducata una persona le si deve togliere i diritti ? e' un controsenso !
Old 19-07-2007, 00:55   #40
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
O mio dio cosa mi tocca leggere. Da un lato topic con la pena di morte, eterne sofferenze, lavori forzati a vita, marcire in carcere, dall'altro "uno può scontare la sua pena, ammettere di aver sbagliato e rifarsi". Madò che vergogna.
ripeto tra i tanti anche tu parli di carcere rieducativo ... ebbene perchè quindi togliere i diritti ai rieducati ?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian