|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prendili prendili, dopo tutto sono solo 49€.
Se non funzionano non preoccuparti puoi sempre avvolgerli intorno al tubo della benzina della tua auto, ti consumerà dal 20 al 30% di carburante in meno!!!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
su thinkgeek vendono i kit di calamite al neodimio da 70 pezzi...
hai voglia a mettertele... per il corpo... ci metti in mezzo i sacri pendenti e vedrai che effetto benefico... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
su thinkgeek vendono i kit di calamite al neodimio da 70 pezzi...
hai voglia a mettertele... per il corpo... ci metti in mezzo i sacri pendenti e vedrai che effetto benefico... ps... mi pare costano meno... sennò prendi due woofer da uno sfasciacarrozze e gli freghi i magnetoni... però devi farti dire dai furboni dove possono mettersi i magnetoni... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Il senso del mio discorso e': funziona e porta benefici riscontrabili (riferito a qualsiasi tecnica, non solo l'agopuntura)? OK chi vuole la usi. Mancano le basi scientifiche? No problem, intanto se fa bene usiamola, se poi si scoprono anche le basi scientifiche per ampliarne l'applicabilita' e l'utilita', ben venga. |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Il tuo discorso sull'agopuntura è questo:
Quote:
lo stesso discorso però si applica perfettamente all'urinoterapia; ma in questo secondo caso hai ritenuto necessario un "distinguo"... Quote:
Per inteso... Anche io sono d'accordo nel dire che se ha effetti benefici si cominci ad usarla; ma si studino anche i principi alla sua base... Adottarla come credenza popolare vita natural durante, per me non ha senso... Ultima modifica di hibone : 17-07-2007 alle 12:07. |
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
con tutti i campi magnetici che ci sono in giro dovremmo essere tutti stecchini
era meglio vendere tubi vuoti per risparmiare il gas.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio una mia frase nella prima parte che hai quotato rende sbagliata l'interpretazione che dai alla cosa, poi hai tolto l'asd che faceva della mia frase una battuta...e il fatto che io non gradisca un cocktail all'urina non rende quella terapia meno efficace, nel caso lo fosse |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. per solidarietà ti faccio presente che neanche io sperimenterei mai l'urinoterapia a prescinedere dalla sua reale efficacia, dimostrata o meno... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK fine della parafrasi dei miei post...c'e' altro? |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però deciditi.. o sei serio o scherzi la schizofrenia non fa tendenza... al più fa compagnia... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit. anche rispetto al non metterci faccine. Vabbe', chiudo che mi sto allontanando troppo dall'argomento del thread. Ultima modifica di Brightblade : 17-07-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

Proprio una mia frase nella prima parte che hai quotato rende sbagliata l'interpretazione che dai alla cosa, poi hai tolto l'asd che faceva della mia frase una battuta...e il fatto che io non gradisca un cocktail all'urina non rende quella terapia meno efficace, nel caso lo fosse
« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »