|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
cmq il meglio che ho mangiato è stato: salamella,peperoni sott'olio ,cipolle,verdurine verdi indefinite ,e funghi, alle 4 fuori da ballare![]() ![]() l'ho digerito la sera del giorno dopo ciau |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
Quote:
Claro che sia così se no che onto sarebbe... Qui a vicenza c'è un onto che ti fa i panini con i cevapcici, qualcosa di godurioso! Cevapcici, formaggio, insalata, cipolla scottata sulla piastra onta, funghi e maionese... e che dio ci salvi dal colesterolo!
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
ma qual'è quello del subway? io ne mangiai uno simile a quello ma con salsiccie in un subway a berlino... un aggettivo... pericoloso! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma quello del Burger King è genuino!
Quote:
manca l'organizzazione, ma le dimensioni sono di tutto rispetto
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Lo preparo spesso quando sono sola a casa,panino con prosciutto cotto,formaggio fuso e funghi sott'olio oppure tonno,cipolla,maionese e pomodoro a fette
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
sabato sera, alle 3 di notte dal paninaro onto:
-cotoletta fritta -cipolla -peperoni -peperoni piccanti -cipolline borettane -insalata -pomodoro -maionese -ketchup |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Il panino più grande che ho mangiato, conteneva:
- 2 amburgher - 2 uova fritte - patatine fritte - mais - carote - insalata - avocado - cipolla - checiapp - maionese Dimensioni: 40x20 cm circa E posso dire che era un bel paninazzo.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uhm...oggi non ho trovato affettato e mi sono fatto il panino con parmigiana O_o
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
:invidiaman: |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è buonissimo invece anche se mio padre mi guardava male...l'altro giorno ugualmente non c'era affettato (si mia madre compra o i panini o l'affettato, non entrambi) e ci ho messo dentro una frittata di zucchine e salsicce...una bontà assoluta e una carica energetica assurda, stavo cappottando la palestra
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
cmq il mio migliore è stato salamella, tonno, ketchup, porchetta, formaggio Ultima modifica di SilverLian : 16-07-2007 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Una volta mi sono fatto:
hamburger alla piastra maionese ketchup soffritto cipolle e pancetta peperoni alla piastra sott'olio formaggio brie pomodori uovo sodo Ecco il perchè della panza |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
mai niente fu così deleterio come il panino che feci con 3 miei amici...5 del mattino,tutta la notte a fumare (beati 16 anni...
Abbiamo preso una forma di pane e dentro c'era: 1 Hamburger 1 Salamella 1 Cotoletta Cipolle Insalata Emmental Rucola Peperoni Salsa Cocktail Briè Era lungo quasi 50CM,ovviamente l'abbiamo mangiato in 3..ma vi assicuro che sarei potuto morire.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

,e funghi, alle 4 fuori da ballare

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~