|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
insegnate CEPU :"Francesco (Totti) componi una frase di senso compiuto che contenga AVENDO ed ESSENDO"
Francesco "essendo che c'ho già na Ferari, se me ne regalano una l'avendo"
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Diciamo che l'indole a voler vedere chiuso quel "telegiornale" (e con esso un buon 60% dell'attuale televisione) è la stessa che mi spingerebbe a togliere la droga ad un amico che si fa, a staccare la spina del computer al figlio che gioca 20 ore al giorno a counterstrike, a togliere le sigarette ad un fumatore accanito.
Non è superiorità intellettuale... è il voler aiutare persone che non sanno aiutarsi da sole. Poi ovviamente arriva in ballo il solito muro del "Saranno pure ca**i miei, a te che importa"... e allora a che serve. E' anche giusto così.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
guarda che mister B. è un pezzo che non è al governo e comunque quello che ha fatto è in linea con i principi democratici vigenti nel nostro Paese... (al di là del giudizio morale o della bontà dei provvedimenti) |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso, se TU decidi di aiutare i tuoi amici lo fai tranquillamente... quando invece vieni da me a impormi le TUE convinzioni permetti che la cosa sia inaccettabile. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
vuoi forse negare che il tuo post mirava a giustificare la petizione? in base a questo io ti ho risposto... l'ultima frase sa molto più di rasseganzione che di altro (tu stesso dici "e allora a che serve")
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè dovrei cambiare forum? a me piace discutere e valutare opinioni diverse dalle mie (per vedere le cose da un punto di vista diverso, per imparare, ecc), non vado solo dove sono tutti d'accordo con me. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
uff... pensavo che fosse una petizione per far chiudere studio shock real tv gossip trash aperto.
ciao. |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Grazie per la precisazione, vedo che non mancano mai i professorini nei forum... che non avendo argomentazione con cui controbbatere si attacano agli errori di distrazione altrui. In ogni caso, reputo sterie ed inutili queste tue precisazioni... almeno potevi esprimere un opinione oltre a correggere eventuali errori, inoltre parli della lingua italiana quando in firma parli in ITAGLIANO... complimenti ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
Nessuno lo legge?
http://odiostudioaperto.blogspot.com/
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Sei forte...ti 6 accorto che volevo soltanto scherzare o no ? Non volevo controbbattere (almeno avessi inteso questo potevi bacchettarmi per un intervento off topic...ok sicuramente inutile)...Sai che la seconda che hai quotato è una barzelletta e che era in riferimento ad una risposta di altro utente...o no ? Va beh...mamma che gente...manco se dalle cose che vengono qui dette dipendesse la fine del mondo...MAH! Vabbuò (non è italiano...così magari lo capisci
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu NON hai la libertà di violare la MIA libertà.. per il resto puoi fare qualsiasi cosa. Ma io continuo a non avere risposta ai miei quesiti e queste affermazioni sanno di arrampicata sugli specchi (con tutto il rispetto parlando). E comunque ho detto che la petizione è vergognosa, non che debba essere chiuso il thread (continuerò a ripetermi finchè non vedrai la differenza tra quello che io dico e quello che tu vuoi leggere). Per il resto, mentre un canale televisivo può non essere visto, una scopata in pubblico è, appunto, in pubblico e non è così facile impedire che sia vista... inoltre, mentre per la scopata in pubblico io non ho mezzi per bloccarne la "messa in onda" |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ho capito che c'è il telecomando, però se infestano la tv con cagate pazzesche permettete che la cosa mi irriti comunque? Se c'è la possibilità di fermare questo "telegiornale" allora firmo, anche se non saranno le nostre firme a chiudere questo "coso"... purtroppo!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ragazzi qui secondo me state esagerando, ora perchè non vi piace una cosa in particolare non potete dire cavolo deve essere cancellata dalla terra perchè a me fà schifo!!!
La società è composta da molti individui ma non per questo visto che una cosa a ME non piace, faccio tutto quello che è in mio potere per eliminarlo dalla mia vista, non pensate che forse ad altri componenti della società civile queste cose possano piacere??? Esempio le Bandiere della Pace erano orribili, nel periodo delle guerra tutt' Italia era tappezzata di questi orrori nessuno si è mai permesso di prenderle tutte e dargli fuoco perchè rovinavano l'estetica del paese... ma sono state lasciate perchè alcuni componenti della società reputavano giusto telerle sui propri balconi. Finiamola con certi discorsi sul fatto che studio aperto sia osceno ecc... quando allo stesso orario costume e società trasmette le stesse cose. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
state firmando un qualcosa che non riporta neanche le specifiche! quindi: cosa state firmando? me lo spiegate perfavore? seconda, più importante. non vi sembra di esagerare? portiamo alle estreme conseguenze il vostro gesto: se domani nascesse un ente per decidere in base a chissà quali criteri se un programma, un testo, qualsiasi forma di espressione possa essere divulgata, voi cosa fareste? io questa la chiamo censura, attacco alle libertà che con tanta fatica ci siamo conquistati, totalitarismo, ecc... la prossima volta che qualcuno VI censura, vi esorto a non provare nemmeno a lamentarvi... io non ho offeso, se altri l'hanno fatto parlane con loro, tienimi fuori da cose che non ho detto nè pensato. Comunque ripeto per l'ennesima volta che tu puoi fare tutte le petizioni che vuoi, ma il principio che volete far passare è che è possibile censurare per la QUALITA' delle informazioni riportate (stavamo parlando di studio aperto, non di Lucignolo, anche se ciò non cambia la mia posizione). Oscenità se ne vedono ovunque, ma non mi pare di aver visto altre petizioni in merito. E comunque sarebbero accettabili solo se chiedessero NON la cihusura di un programma ma l'adozione di norme serie che vietino la la diffusione di "tette e culi" fuori da fasce protette... chiudo quotandoti questo pezzo: "non tutti sanno riconoscere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato e non tutti sanno scegliere". Tu stai dicendo che è giusto che ci siano persone che si arroghino il diritto di decidere cosa è giusto/sbagliato per gli altri a livello MORALE perchè altre persone non sono in grado di farlo! questa è arroganza intellettuale, e quello che dici è il seme del totalitarismo!!! e per me è inaccettabile sotto ogni punto di vista! La libertà è, invece, stabilire regole condivise e basate su principi oggettivi (non soggettivi) e permettere ad ognuno di fare quello che vuole finchè non viola la libertà altrui. IO VOGLIO ESSERE LIBERO E AVERE IL DIRITTO DI SBAGLIARE finchè questo non crea danno ad altri! Questa tua frase mi dimostra che per te chi non ha i tuoi standard culturali non ha diritto ad essere considerato intelligente e ad avere diritto a pensare con la sua testa |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi visto che la penso in questo modo secondo alcuni dovrei aprire una petizione bruciamo le bandiere delle Pace ???, io non credo di fare questo perchè rispetto le opinioni altrui e non mi permetto di decidere per gli altri visto che siamo tutti in grado di pensare con la nostra testa, o forse voi vi reputate superiori e quindi in dovere di decidere per gli altri. Vi ripeto esiste il telecomando per cambiare, io utilizzo un sistema migliore per evitare tutto ciò non guardo la TV, fatelo anche voi. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.