|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
Ultima modifica di 3nigma666 : 16-07-2007 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
A me piacerebbe potermi confrontare con una destra normale, ideologica, motivata, seria e con un progetto di società che vada oltre alla solita sbobba neuropsichiatrica del "meno tasse, difendiamo le partite iva, viva le aziende" è tutto lo stupidario che è insito soprattutto nella dx italiana ma non in quella europea. In Francia c'è una destra a largo respiro e vedute molto apprezzabili, tanto che alcuni di quella dx potrebbere essere più a sx di alcuni della sx italiana ( oddio non ci vuole molto). Io credo davvero che Forza Italia abbia rappresentato un tumore che ha appiattito e avvelenito l'intero paese con i metodi che sappiamo: criminalizzazione mediatica, opportunismo, populismo, volgarità di modi e linguaggio ( coglioni, coministi, facce di merda, culattoni ecc). Non che la sx sia sopra la soglia dell'accettabilità, ma è un'altra storia. Se la destra vera non si coalizza con personaggi accettabili e seri come Fini o Casini, isolando l'estrema destra della Lega e l'ibrido populista Forza Italia, credo che continueremo ad avere un soggetto politico tumorale per il paese e ci saranno sempre dei Previti a far vomitare i cittadini italiani. fg |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E' vomitevole che mentre tutto il paese sia in fibrillazione per l'inaccettabilità dei privilegi ai politici, loro imperterriti continuino sulla strada intrapresa diomostrando uno scollamento ormai dal gap troppo grande per essere recuperabile in modo normale. Il V day di Grillo mi sembra uno strumento valido per dire a questi tomi, tutti, se ve ne andate ci fate un favore. fg |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
l'accettabilità e la serietà di fini e casini? mah... ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

Grazie per averci offerto il cesarone nazionale! 

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."