|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Zerodiet e i loro magneti
Nel sito zerodiet.org vengono pubblicizzati dei magneti attraverso i quali è possibile perdere peso.
Il loro funzionamento si basa su due fasi : la prima a livello cerebrale con la produzione di un particolare tipo di endorfine che mantengono basso il livello di fame ed appetito. La seconda a livello fisico nell'apparato digerente, dando la sensazione di sazietà ed inducendo di conseguenza l'individuo a ingerire meno di quanto avrebbe fatto se privo di questi stimoli. Il tutto senza difficoltà o impegno da parte del soggetto. Il risultato sarà quello di perdere peso già dai primi giorni. Ora sarei quasi tentato ad acquistarlo visto che il suo prezzo è di soli 49 euro! Il problema è che non vorei fossero i classici 49 euro buttati Qualcuno di voi li ha gia provati ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
le solite trovate commerciali
per perdere peso solo dieta e sport |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Magneti....bah P.S. nel libro di fisica è spiegato il funzionamento del campo magnetico eh... Ah, di là ho un sacco di Geomag, non è che magari pure loro...
Ultima modifica di gabi.2437 : 16-07-2007 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io mi sparo i raggi getta per dimagrire
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Tutto vero....
incredibile,ma e' la pura verita'.... solo che io te li vendo a soli 39 euro e se non dovessero funzionare,e' perche' sei te polarizzato male ehehehehehe
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Invece di ste cose, quand'e' che inventeranno un elettrostimolatore globbale, che la mattina mi tiri su dal letto e mi faccia fare tutte le menate tipo barba, denti, vestirsi ecc ecc nel sonno come un automa, cosi' dormirei un'altra mezz'oretta
Comunque, secondo me tornando in topic, molto meglio dieta e sano sport sia per il fisico che per l'anima!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ommioddio ma come si fa a credere ad una roba del genere?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
49€ buttati, ma con un fondo di verità
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nel senso che i magneti che compri a 49€ dopotutto sempre magneti sono?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sono assolutamente sciocchezze prive del minimo fondamento scientifico.
A mio avviso certe "attività commerciali" andrebbero proibite, al pari di quelle di maghi e affini...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Io onestamente sono dubbioso... battute a parte scontante.
Il sistema si basa sulla pressione di un punto dell'orecchio stesso principio su cui si basa l'agopuntura che benché sia considerata medicina alternativa, molti vantano il funzionamento. Per questo motivo non la riterrei una cosa così "astratta" e ho chiesto se qualcuno lo ha gia acquistato...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
io proverei col piombo...
venduto in cartucce... fa effetto sulle sinapsi provocando un rilassamento definitivo del corpo... completa perdita del senso dell'appetito della necessità di mangiare, andare in bagno, respirare... l'unica controindicazione è che si richiede un vestito di zinco... ![]() scherzi a parte direi che un campo magnetico per di più costante nel tempo non ha nessun effetto sull'organismo... altrimenti basterebbe il campo magnetico terrestre... al limite direi che trovare un buon dietologo è la cosa migliore... e anche li direi di fare molta attenzione perchè di incompetenti possono capitarne ocio! edi: ini risposta al tuo ultimo post... la questione è anche legata al fatto che l'agopuntura oltre a vantare secoli di storia, non ha basi riscontrabili nella scienza moderna, e quindi difficilmente sono confutabili... quindi è utile appoggiarsi a quella, piuttosto che so all'osteopatia, alla fisioterapia, o ad altre tecniche... Ultima modifica di hibone : 16-07-2007 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUOTO |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè, qua c'è la certezza che i 49€ li butti in magneti che se compri Geomag ti diverti di più. Il sistema si basa su un caxx, premitelo con la mano sto punto dell'orecchio che fai prima.
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
La MTC potete dire quello che volete, ma funziona. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
OK che l'agopuntura puo' non avere basi radicate nella medicina moderna (o almeno, io non lo so, non seguo molto l'argomento), ma se si osservano risultati benefici riconducibili a quella pratica, penso che si possa anche fare a meno delle basi scientifiche.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.