Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2007, 20:29   #21
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
ma poi questi genitori rompicoglioni che cavolo vogliono?
sono stati i primi a fare le meglio porcherie, po pretendono che la figlia sia una santa-vergine-immacolata fino al giorno del giudizio !!!!
*
Old 13-07-2007, 21:47   #22
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
già mi aspettavo un bel paio di corna.... direi che ti è andata bene.

Hai una ragazza con un senso del gusto disastrato, con un senso della privacy inesistente e con un padre idiota.... e in cambio te ti fai il culo lavorando per pagare gioielli e ristorante chic.

Poi la gente si schifa quando qualcuno ammette di andare a puttane

*
Old 13-07-2007, 21:55   #23
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena

Mi viene in mente quella volta in cui per Natale una nostra amica aveva fatto come regalo al suo moroso il suo calendario personale

E lui, da grandissimo frescone, se ne andava in giro a mostrarci le foto del calendario riprodotte sul telefonino...

Agganciandomi a Fradetti, io cercherei un puttanone (in senso lato, non necessariamente una professionista ) e mi farei vedere dall'allegra famigliola in sua compagnia con tanto di gesto felliniano
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 22:34   #24
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ditemi un po' voi... o non ditemi (ci sta pure che il coglione sia io!), ma almeno mi sono un po' sfogato, CAZZO!!!
Imho hai ragione da vendere...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 22:56   #25
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
io l'avrei fanculizzata seduta stante
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 22:58   #26
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da krokus Guarda i messaggi

Mi viene in mente quella volta in cui per Natale una nostra amica aveva fatto come regalo al suo moroso il suo calendario personale

E lui, da grandissimo frescone, se ne andava in giro a mostrarci le foto del calendario riprodotte sul telefonino...
spettacolo

però io ad una ragazza che mi regala il suo calendario riderei in faccia. Chi si crede di essere, Miss Universo?
Old 13-07-2007, 23:08   #27
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
è vero metti tutto il video su youtube e mandaci il link che almeno ci facciamo 4 risate

già scommetto che parte con qualche canzone tipo take my breath away dei berlin o roba del genere
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 23:09   #28
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Non ho letto tutto, però fidati fino in fondo delle tue sensazioni.....SCAPPA!!!!!
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 23:10   #29
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
-- era delusa perchè si aspettava che io mi mettessi a piangere a frotte
(e qui ringrazio tutti gli sceneggiatori dei stupidi films di amore per cui un ragazzo, se la ama, DEVE piangere come un bambino, stringerla forte, guardare con un sorriso a 52 denti la telecamera...
Ma quali film, qui E' TUTTA COLPA DELLA DE FILIPPI!!!
I film sai che sono finzione, nei suoi programmi te li spacciano per sentimenti veri, è una vergogna.
Veramente complimenti alla tua ragazza, ha avuto il tatto di un caterpillar. Mi sarei vergognato a morte anch'io per una cosa del genere.
Solidarietà.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 13-07-2007 alle 23:12.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 23:35   #30
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
SCAPPA!!!!!
quoto!
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 23:36   #31
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
oh mioddio mi sto capottando sulla sedia, giuro che ti adoro!

permettimi però una curiosità. ma avrà pure dei lati buoni sta ragazza per starci assieme: per come l'hai dipinta sembra una decerebrata
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 23:43   #32
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
oh mioddio mi sto capottando sulla sedia, giuro che ti adoro!

permettimi però una curiosità. ma avrà pure dei lati buoni sta ragazza per starci assieme: per come l'hai dipinta sembra una decerebrata
si chiaman tette
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 23:53   #33
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Ma quali film, qui E' TUTTA COLPA DELLA DE FILIPPI!!!
I film sai che sono finzione, nei suoi programmi te li spacciano per sentimenti veri, è una vergogna.
Veramente complimenti alla tua ragazza, ha avuto il tatto di un caterpillar. Mi sarei vergognato a morte anch'io per una cosa del genere.
Solidarietà.
uahahaha ha fatto vedere l'rvm

Ultima modifica di Ja]{|e : 14-07-2007 alle 00:03.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 00:33   #34
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Dai sta ragazza però ha sbagliato grosso porca la miseria!!
e non si può fare una cavolata del genere!Che male hai mai fatto?non la meriti perchè non sei sensibile?
Mha..avevo dimenticato: siamo in un mondo di psicologi: tutti sanno quando e come e perchè e per come ci si dovrebbe comportare..e ci sono fessi come me che si laureano ancora in Psicologia! MHA!

Spiegaglielo che si può essere commossi senza piangere..se non capisce:
Spoiler:
!!SCAPPA!!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 00:53   #35
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Quote:
Allora, sentite questa...
anniversario importante, entrambi ci teniamo molto a festeggiarlo, e per questo la mia lei decide di prepararmi anche una sorpresa "artigianale": una presentazione in PowerPoint che raccoglieva le nostre foto più belle in una specie di album da sfogliare, con in più canzoni strappalacrime di sottofondo che percorrevano la nostra storia, e dichiarazioni di amore.
Una montagna digitale di zucchero farcita di panna e cosparsa di miele e melassa, era così intima che qualsiasi persona con un briciolo di cuore, anche il più "masculo", si sarebbe emozionato.

In effetti, pur essendo come natura l’analogo umano del Calippo, il tutto mi ha colpito moltissimo, tanto da esser fortemente imbarazzato.
Parte quindi la scena strappalacrime di "Gioia, Felicità, Amore", un po’ come nei films.

MA (e il MA c'era per forza), la mia lei poi mi confida:
-- prima di farlo vedere a me l'aveva fatto vedere, a mia insaputa, a tutta la sua famiglia (compresi animali domestici), per l’occasione stravacata come al cinema con a fianco popcorn e fazzoletti
(da buon cagnolino doveva dimostrare a tutti quanto è brava?! intimità, questa sconosciuta)
-- dopo averlo visto, sua sorella lo ha voluto pure per lei e il suo marito, così la mia lei, sempre a mia insaputa, l'ha ricopiato, cambiando foto e tutto il resto.
(e brava sorella minore schiavetta)
-- altra seduta di "cinema strappalacrime", si ripete l’ovazione del pubblico con in più stavolta un lancio di petali di rose
(non capendo molto di computer per loro questo flusso di suoni/immagini/video è qualcosa di magico)
-- era delusa perchè si aspettava che io mi mettessi a piangere a frotte
(e qui ringrazio tutti gli sceneggiatori dei stupidi films di amore per cui un ragazzo, se la ama, DEVE piangere come un bambino, stringerla forte, guardare con un sorriso a 52 denti la telecamera, accendere mille candele profumate, tirare fuori un gigantesco mazzo di rose rosse da dietro la schiena e dargli un bacio appassionato guardando con occhio languido prima la telecamera e poi lei.
Cazzo, le farei anche queste cose, ma NON A BACCHETTA!)

Da felice, mi si è attivata automaticamente la modalità "BALLOTTI IN ROTAZIONE VORTICOSA", e la spia è ancora su ON.
Dopo settimane/mesi di lavoro perchè devono esser degli estranei a "scartare" il mio così intimo regalo?
Dopo settimane/mesi di lavoro perchè rovinare la mia esclusiva con 5 minuti di copiatura a favore di una coppia che non c'entra un cazzo?
Dopo settimane/mesi di lavoro perché non esser felici di quel che si è fatto per l’altro, piuttosto che quello che l’altro dà in risposta?

La conclusione è che ora lei e la sua famiglia sono tutti intenti a "sbrodolarsi" di quanto siano bravi, mentre io, povero scemo che ha passato le ultime settimane a creare le fondamenta per qualcosa di più grande di un file .ppt, che è passato in gioielleria, che ha prenotato un ristorante chic sul belvedere, non la merito (con addirittura veto del padre-guarda-che-la-figlia-è-solo-mia-te-frescone-devi-darmi-1000-cammelli-per-averla)!!!
Ma vafff

Ditemi un po' voi... o non ditemi (ci sta pure che il coglione sia io!), ma almeno mi sono un po' sfogato, CAZZO!!!
Dico la mia e dopodikè taccio:

In parte hai ragione ad inkazzarti come una bestia per la situazione che si è creata.......
però caXXo anke un minimo di sensibilità e astuzia ci vogliono in questi casi, quando le donne fanno qualcosa (cosa molto rara) devono essere lodate (vantaggi del sesso debole) e riempite di complimenti; poi con molta delicatezza si tenta di far comprendere alla lei lo sbaglio (almeno dopo 24ore).....poi se non lo capisce allora si ke bisogna inkazzarsi.

P.S. La tecnica sopradescritta necessita di una forza interiore spropositata e una quantità enorme di energia che porta subito l'uomo in uno stato di forte stress psico-mentale. Di solito bisogna essere in piena forma x affrontare queste situazioni, ma se il colpo va a segno le prossime 24 ore si passano a COMPLIMENTARSI DA SOLI.
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 08:19   #36
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Città: Sicilia!!
???????

ma sei serio?

la storia è vera?

ma davvero passate così il tempo?

proporrei di riesaminare bene la situazione perchè sia tu che la tua ragazza che la sua famiglia non mi sembrate tanto " a posto"

se mia moglie avesse fatto una cosa simile con il power point l'avrei lasciata in tronco...............inoltre la tua reazione è davvero assurda .......ma che te frega della sorella ...dei genitori ...........ecc.ecc

inoltre direi ..................ma i familiari perchè non si fanno i fattacci loro.............

Ultima domanda ....ma quanti anni avete ?? e che anniversario festeggiavate?

mi sembra una puntata di quel telefilm odiosissimo dove tutti si immischiavano nei fatti degli altri e fingevano buonismo e romanticissimo ..........com'è che si chiamava????.............

http://www.seventhheaven.altervista.org/
elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 09:37   #37
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
ma poi una presentazione con Pp....al prossimo anniversario o quello che è si presenterà con una maglietta di carta fatta con Paint!!
Ma non vedi quanto è bella la scritta "I love you" ?
Old 14-07-2007, 10:18   #38
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Penso che l' avrei scaricata all' istante
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 10:21   #39
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Allora, sentite questa...
anniversario importante, entrambi ci teniamo molto a festeggiarlo, e per questo la mia lei decide di prepararmi anche una sorpresa "artigianale": una presentazione in PowerPoint che raccoglieva le nostre foto più belle in una specie di album da sfogliare, con in più canzoni strappalacrime di sottofondo che percorrevano la nostra storia, e dichiarazioni di amore.
Una montagna digitale di zucchero farcita di panna e cosparsa di miele e melassa, era così intima che qualsiasi persona con un briciolo di cuore, anche il più "masculo", si sarebbe emozionato.
ho letto fino a qua....poi son corso al pronto soccorso tasso glicemico 9999999999%
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 11:03   #40
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
guarda, consolati, ho fatto una cosa del genere al mio ragazzo, ma gliel'ho data in un cd, quindi la doveva vedere da solo e non credo che l'abbia mai fatto

Aveva un titolo particolare e una volta guardando nel mio pc ha trovato la stessa presentazione e con aria sera (era serio veramente!) mi ha chiesto cos'era

C'ho rinunciato
Mamma che tristezza
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian