|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
*
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Mi viene in mente quella volta in cui per Natale una nostra amica aveva fatto come regalo al suo moroso il suo calendario personale E lui, da grandissimo frescone, se ne andava in giro a mostrarci le foto del calendario riprodotte sul telefonino... Agganciandomi a Fradetti, io cercherei un puttanone (in senso lato, non necessariamente una professionista |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io l'avrei fanculizzata seduta stante
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() però io ad una ragazza che mi regala il suo calendario riderei in faccia. Chi si crede di essere, Miss Universo?
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
è vero metti tutto il video su youtube e mandaci il link che almeno ci facciamo 4 risate
già scommetto che parte con qualche canzone tipo take my breath away dei berlin o roba del genere |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non ho letto tutto, però fidati fino in fondo delle tue sensazioni.....SCAPPA!!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() I film sai che sono finzione, nei suoi programmi te li spacciano per sentimenti veri, è una vergogna. Veramente complimenti alla tua ragazza, ha avuto il tatto di un caterpillar. Mi sarei vergognato a morte anch'io per una cosa del genere. Solidarietà. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 13-07-2007 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
oh mioddio mi sto capottando sulla sedia, giuro che ti adoro!
permettimi però una curiosità. ma avrà pure dei lati buoni sta ragazza per starci assieme: per come l'hai dipinta sembra una decerebrata |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Ultima modifica di Ja]{|e : 14-07-2007 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Dai sta ragazza però ha sbagliato grosso porca la miseria!!
e non si può fare una cavolata del genere!Che male hai mai fatto?non la meriti perchè non sei sensibile? Mha..avevo dimenticato: siamo in un mondo di psicologi: tutti sanno quando e come e perchè e per come ci si dovrebbe comportare..e ci sono fessi come me che si laureano ancora in Psicologia! Spiegaglielo che si può essere commossi senza piangere..se non capisce:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
In parte hai ragione ad inkazzarti come una bestia per la situazione che si è creata....... però caXXo anke un minimo di sensibilità e astuzia P.S. La tecnica sopradescritta necessita di una forza interiore spropositata e una quantità enorme di energia che porta subito l'uomo in uno stato di forte stress psico-mentale. Di solito bisogna essere in piena forma x affrontare queste situazioni, ma se il colpo va a segno le prossime 24 ore si passano a COMPLIMENTARSI DA SOLI.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
???????
ma sei serio?
la storia è vera? ma davvero passate così il tempo? proporrei di riesaminare bene la situazione perchè sia tu che la tua ragazza che la sua famiglia non mi sembrate tanto " a posto" se mia moglie avesse fatto una cosa simile con il power point l'avrei lasciata in tronco...............inoltre la tua reazione è davvero assurda .......ma che te frega della sorella ...dei genitori ...........ecc.ecc inoltre direi ..................ma i familiari perchè non si fanno i fattacci loro............. Ultima domanda ....ma quanti anni avete ?? e che anniversario festeggiavate? mi sembra una puntata di quel telefilm odiosissimo dove tutti si immischiavano nei fatti degli altri e fingevano buonismo e romanticissimo ..........com'è che si chiamava????............. http://www.seventhheaven.altervista.org/ |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
ma poi una presentazione con Pp....al prossimo anniversario o quello che è si presenterà con una maglietta di carta fatta con Paint!!
Ma non vedi quanto è bella la scritta "I love you" ?
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Penso che l' avrei scaricata all' istante
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.