|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Quello che dici è giusto, però spesso il destino è beffardo, aveva fretta, sarà stato poco fuori dai limiti, però poteva succedere anche se era in condizioni normali...Me ne rendo conto sempre di più, io ci metto il 100% della concentrazione ogni volta per strada, ma spesso non basta...Ho avuto un'incidente ai 30km/h, velocità assurdamente bassa, non mi sono fatto niente, ma abbastanza per capire che se uno esce dal cancello senza guardare anche se vai piano, se sei attento, non ci puoi fare niente. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
"secondo me potrebbe dargli fastidio" ---> opinione "che mancanza di tatto!" ---> giudizio Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi continuare su questa linea fallo pure ma in pvt, perchè qui non avrai più risposte da parte mia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Ma in questo caso non c'è da prendersela neanche con la fretta...correva con una buona ragione e non poteva certo sapere che finiva così. Più grattacapi ci sono quando si sentono delle stragi del sabato sera... Ma dico io: cosa costa aspettare un'ora ma anche 2-3 che il guidatore si riprenda dopo sbronza\sballo\qualsiasi cosa? Suppongo che a una certa età non ci sia ritirata, che cambia tornare alle 5 piuttosto che alle 7:30? Purtroppo sono sempre più le zone in Italia dove la rabbia automobilistica è routine...è un aspetto sul quale varrebbe la pena riflettere almeno un po'.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ci sono anche tanti lavori che spingono persone tutto il giorno a guidare pressati da clienti e capi per fare prima.. si vedono camioncini in giro per le città a velocità folli, per non parlare delle tipiche station wagon da rappresentanti sulle autostrade. E la colpa non è del tutto loro, è pure di chi li pressa per far prima, per avere cinque appuntamenti al giorno, ecc. e di chi li cazzia se fanno tardi.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ci vorrebbe più calma alla guida, spesso me lo ripeto pure io quando schiaccio troppo. E' una cosa a cui si pensa poco, ci si fa prendere dalla fretta e si prendono rischi inutili. C'è il rischio di tardare 20 minuti? amen. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Va che l'hai detto eh? Non rimangiarti la parola
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
mi spiace per il tuo amico
ps: ma avete mai visto le manovre che fanno in città i cazzoni con lo scuterone? una bella distesa se la meritano! non è solo colpa di automobilisti incapaci |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) vedo molti "colleghi" tagliare la strada o passare in spazi ristretti per fare sempre più veloce. Non ne ho mai visto cadere uno, ma ne ho visti a terra troppi. Io cerco di essere sempre prudente e fin'ora non sono mai caduto (gufata spaziale ), sono quasi come un'auto, con la differenza che sorpasso più agilmente
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao giuseppe.
|
|
|
#74 |
|
Member
Città: Treviso
|
..............
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
mi spiace molto per l'accaduto !
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
dispiace davvero tanto! condoglianze
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ma forse a 200 all'ora non ci devi andare? cmq rileggiti il mio post e io le suggerisco sempre
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
e io x non arrivare in ritardo ho spaccato la macchina, 1500.00 di danno e mo nessuno mi vuole + assicurare e sono a piedi... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ciao Beppe.
Riposa in pace. E un abbraccio all'autore del 3d.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.

Ho espresso un'opinione, sei tu che ti stai rigirando in tutti i modi per sostenere che non dovevo esprimerla... ma pensa te... 
Se vuoi continuare su questa linea fallo pure ma in pvt, perchè qui non avrai più risposte da parte mia.
) vedo molti "colleghi" tagliare la strada o passare in spazi ristretti per fare sempre più veloce. Non ne ho mai visto cadere uno, ma ne ho visti a terra troppi. Io cerco di essere sempre prudente e fin'ora non sono mai caduto (gufata spaziale
][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded