Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vi piace di più, esteticamente parlando, tra Luciana Littizzetto e Paris Hilton?
Luciana Littizzetto 68 36.96%
Paris Hilton 116 63.04%
Votanti: 184. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 19:36   #101
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
No ma mica per niente...se PH è un genio per come vende la sua immagine allora sono geni anche:

Flavia Vento
Tutte le veline
Valeria Marini
Britney Spears
Francesca Lodo
etc etc

e io mi guarderei ben lontanto da definire una di queste qua un genio...
Quoto

Quote:
P.S. @Milanogirl: stai scherzando? ...no te lo dico perchè altrimenti sei obbligata a fare un filmino hard con il tuo ragazzo e a metterlo in rete...questa sembra essere la via del successo mediatico...

Premettendo che credo stia scherzando, comunque non credo basti mettere un video simile in rete devi essere anche famoso, altrimenti il tuo video attira fino a un certo punto.

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cmq io sono ancora stupito che c'è gente ceh si scoperebbe la LITTIZZETTO...

cioè lei è famosa proprio per essere l'ANTI FIGA per eccellenza..e LO STESSO c'è gente che se la farebbe...

ammazza oh..e allora ci credo che le fighe se la tirano se c'è gente che va dietro alla littizzetto
roba che vi scopereste pure un cane randagio
Ma è proprio quello il bello, io rincorro l'originalità, non la banalità. E' l'antifiga per eccellenza (come la definisci tu)? Già mi sta simpatica allora...e da lì ci vuole poco per farmela piacere

E non solo, il resto del discorso regge poco perchè preferirei di gran lunga una come la Littizzetto (o come pensavo che fosse prima che me la smontassero ) a quelle che se la tirano. Quindi per me possono tranquillamente continuare a tirarsela che io miro ad altro

Insomma, il mio è un nuovo concetto filosofico a cui devo dare il nome e del quale sarò l'unico adepto. Chiamatemi filosofo ed artista, grazie
Old 11-07-2007, 19:49   #102
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
la litizzetto mhh...si forse me la scoperei..UNA volta sola però
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 19:54   #103
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
per chi volesse regalano dei cuccioli..
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 19:54   #104
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ma veramente di viso è orrenda.

si va be è bella la Letizzetto

che tra l'altro si vede che è truccata forte pure lei
vorrei vederla senza trucco la mattina

magari sono strano io

ma tra una di 25 anni magra bionda di 1,70 con un bel fisico

e un ciospo di 45 anni alta come un comodino e con la voce di una cornacchia
scelgo la prima

sarò anticonformista
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:00   #105
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

Ma è proprio quello il bello, io rincorro l'originalità, non la banalità. E' l'antifiga per eccellenza (come la definisci tu)? Già mi sta simpatica allora...e da lì ci vuole poco per farmela piacere

E non solo, il resto del discorso regge poco perchè preferirei di gran lunga una come la Littizzetto (o come pensavo che fosse prima che me la smontassero ) a quelle che se la tirano. Quindi per me possono tranquillamente continuare a tirarsela che io miro ad altro

Insomma, il mio è un nuovo concetto filosofico a cui devo dare il nome e del quale sarò l'unico adepto. Chiamatemi filosofo ed artista, grazie
ah ho capito
insomma visto che segui l'originalità..perchè non contatti una donna ORIGINALE come questa?

o anche questa

visto che sempre di anti figa si tratta dovrebbero piacerti no?

mi sa che ti sei così auto convinto che le fighe VERE non ti devono piacere che ora ci credi davvero

dai ragazzi stiamo parlando di (metto 1 foto reale..e 1 foto che potrebbe essere stata lavorata al pc...ma non cambia nulla) :

versus

eh si...non me la scoperei la hilton..preferirei farmi un ciospo vecchio e basso acido come lo sturacessi...eh si

cmq giant lizard...amen..chettedevodì...se hai il gusto dell'orrido pace..
anzi..vorrà dire che se mai 1 volta usciremo insieme te ti becchi l'amica brutta
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:17   #106
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Su questo sono d'accordo:

La Hilton per trombare (chiariamoci non è che sia la figa suprema anzi...però mi capitasse sotto tiro non me lo farei ripetere nemmeno 1/100 di volta)

La Letizzetto per parlare e ridere...

P.S. @ plutOne

Vai a farti benedire te e quelle 2 foto orribili che hai postato adesso ....è ora di cena....in confronto a quelle la Letizzetto è una figa assurda...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:26   #107
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
ah ho capito
insomma visto che segui l'originalità..perchè non contatti una donna ORIGINALE come questa?

visto che sempre di anti figa si tratta dovrebbero piacerti no?
Se vabbè, perchè la Littizzetto sarebbe uguale a quelle?

Quote:
mi sa che ti sei così auto convinto che le fighe VERE non ti devono piacere che ora ci credi davvero

dai ragazzi stiamo parlando di (metto 1 foto reale..e 1 foto che potrebbe essere stata lavorata al pc...ma non cambia nulla) :

versus

eh si...non me la scoperei la hilton..preferirei farmi un ciospo vecchio e basso acido come lo sturacessi...eh si
Si vabbè, della Hilton hai preso la foto più photoshoppata esistente (la prima)

e comunque non è un fattore puramente estetico. E' questo il vostro problema, vi fermare all'aspetto esteriore anche l'occhio vuole la sua parte...ma che sia una parte, non tutto. Preferisco una donna meno bella ma con intelligenza e savoir faire, piuttosto che una più bella ma che ricorda da vicino un manico di scopa. Fidati guarda, ho provato entrambi i generi e TI ASSICURO che ci si diverte di più con una che ci sa fare, a prescindere che sia una gnocca o meno. ovvio, se ci sa fare ed è pure gnocca, meglio ancora...ma sono una rarità tale che credo quasi non esistano

E per finire, la Littizzetto che pensavo io non era la stessa di quelle foto, ma della pubblicità della 3 (sarà il trucco, saranno le luci, era ovviamente più bella)

Quote:
anzi..vorrà dire che se mai 1 volta usciremo insieme te ti becchi l'amica brutta
E che ci sa fare, sottolinealo

e poi dubito fortemente che io e te potremmo mai uscire assieme, viste le persone che frequenti, non credo proprio di essere il tipo adatto
Old 11-07-2007, 20:29   #108
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
ah ho capito

bello photoshop vero?

Old 11-07-2007, 20:31   #109
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Eccoti un pò di foto "serie" di Paris Hilton, decisamente differenti da quelle postate da te

Qui modello "tonno riomare, che si taglia con un grissino"...lei infatti è più fragile di grissino. Mentre si accerta di essere ancora di sesso femminile (a molte persone sono effettivamente venuti dei dubbi)

Qui con il trucco normale (a sinistra) e il trucco con cui appare in tv (a destra). Sicuramente non è un cesso, ma se a questo aggiungi l'eccessiva magrezza (per me) e l'intelligenza di una cazzuola, scoprirai che non è poi sta gran "figa" di cui parli

Purtroppo foto belle della Littizzetto non ne trovo... e non chiedetemi perchè...
Old 11-07-2007, 20:34   #110
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
bello photoshop vero?

Sono d'accordissimo che siano photoshoppate ma sinceramente parlando prendendole entrambe sveglie alle 7:00 del mattino la hilton gli da una pista alla litty....

Cioè una cosa è dire...mi piace + il cesso perchè è più qua e là...una cosa è voler dire che la hilton è bella quanto la litty...un pò fuori dalla realtà...(quest'ultima cosa era in generale non riferita a nos)...

k0nn1ch1wa
Old 11-07-2007, 20:37   #111
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Sono d'accordissimo che siano photoshoppate ma sinceramente parlando prendendole entrambe sveglie alle 7:00 del mattino la hilton gli da una pista alla litty....

Cioè una cosa è dire...mi piace + il cesso perchè è più qua e là...una cosa è voler dire che la hilton è bella quanto la litty...un pò fuori dalla realtà...(quest'ultima cosa era in generale non riferita a nos)...

k0nn1ch1wa
No no, io sono d'accordo che la Hilton sia più bella (non di tantissimo però, secondo i miei gusti)...ma qui si parlava di chi "arrapa di più" e come già spiegato, a me non attira una persona solo per la sua bellezza fisica, ma anche per come è.
Old 11-07-2007, 20:39   #112
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:

e comunque non è un fattore puramente estetico. E' questo il vostro problema, vi fermare all'aspetto esteriore anche l'occhio vuole la sua parte...ma che sia una parte, non tutto. Preferisco una donna meno bella ma con intelligenza e savoir faire, piuttosto che una più bella ma che ricorda da vicino un manico di scopa. Fidati guarda, ho provato entrambi i generi e TI ASSICURO che ci si diverte di più con una che ci sa fare, a prescindere che sia una gnocca o meno. ovvio, se ci sa fare ed è pure gnocca, meglio ancora...ma sono una rarità tale che credo quasi non esistano

E per finire, la Littizzetto che pensavo io non era la stessa di quelle foto, ma della pubblicità della 3 (sarà il trucco, saranno le luci, era ovviamente più bella)

E che ci sa fare, sottolinealo

e poi dubito fortemente che io e te potremmo mai uscire assieme, viste le persone che frequenti, non credo proprio di essere il tipo adatto

per me la littizzetto è uguale a quelle...la considero veramente un cesso da paura... poi te dici "mi piace la littizzetto nella pubblicità" e vabbè..peggio del photoshop..tra trucco, luci, ritocchini al pc...avoglia..e ANZI se nonostante questo rimane un cesso...allora ci sarà un motivo

poi..."non è un fatto puramente estetico" ma stiamo parlando di 1 scopata o di passarci la vita assieme?
IHMO..per una scopata...+ figa è e meglio è...amen non mi interessa che sia simpatica (ah ..tra l'altro nemmeno mi sta simpatica la littizzetto)

altra cosa...guarda che mica stai parlando con un nerdazzo da paura eh
ho provato entrambe le "esperienze" (solo figa vs bruttina ma maialona)..e mica una volta... e ti dico che preferisco la figa..tanto poi ci penso io
ma chi ti dice che la littizzetto CI SAPPIA FARE?? a parte che vedere una cosa così nel mio letto mi lancio dal balcone..ma poi da dove ti viene sta idea??

ah...fighe e che ci sappiano fare esistono eccome...basta cercarle

p.s. che persone frequento?? intendi i pezzenti?
mi sa che hai capito male
Old 11-07-2007, 20:42   #113
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
No no, io sono d'accordo che la Hilton sia più bella (non di tantissimo però, secondo i miei gusti)...ma qui si parlava di chi "arrapa di più" e come già spiegato, a me non attira una persona solo per la sua bellezza fisica, ma anche per come è.
Certo,certo ci mancherebbe che dobbiamo essere tutti massizzati su un unico tipo di donna...

Non è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace...uno dei pochi proverbi che ha veramente un senso

k0nn1ch1wa
Old 11-07-2007, 20:45   #114
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Eccoti un pò di foto "serie" di Paris Hilton, decisamente differenti da quelle postate da te

Qui modello "tonno riomare, che si taglia con un grissino"...lei infatti è più fragile di grissino. Mentre si accerta di essere ancora di sesso femminile (a molte persone sono effettivamente venuti dei dubbi)

Qui con il trucco normale (a sinistra) e il trucco con cui appare in tv (a destra). Sicuramente non è un cesso, ma se a questo aggiungi l'eccessiva magrezza (per me) e l'intelligenza di una cazzuola, scoprirai che non è poi sta gran "figa" di cui parli

Purtroppo foto belle della Littizzetto non ne trovo... e non chiedetemi perchè...
Che sia rifatta è indubbio (si dice che abbia rifatto il naso, le labbra etc etc) e soprattutto gli occhi suoi sono marroni, si mette le lenti azzurre...che poraccia!

P.S. Cmq questo nel mondo dello spettacolo è normale...avete mai visto in tv una figa che non sia rifatta,,,io no!

k0nn1ch1wa
Old 11-07-2007, 20:47   #115
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
lizard per la legge dei grandi numeri qui son tutti felici che tu preferisca la lintizzetto.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:51   #116
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
per me la littizzetto è uguale a quelle...la considero veramente un cesso da paura... poi te dici "mi piace la littizzetto nella pubblicità" e vabbè..peggio del photoshop..tra trucco, luci, ritocchini al pc...avoglia..e ANZI se nonostante questo rimane un cesso...allora ci sarà un motivo
Eh la madonna...se la vedi brutta come quelle, allora posso capire i tuoi post

nella foto messa da te effettivamente non piace neanche a me, ma ci sono stati dei momenti in cui mi attizzava e in generale la preferisco alla Hilton.

Quote:
poi..."non è un fatto puramente estetico" ma stiamo parlando di 1 scopata o di passarci la vita assieme?
IHMO..per una scopata...+ figa è e meglio è...amen non mi interessa che sia simpatica (ah ..tra l'altro nemmeno mi sta simpatica la littizzetto)
Mi spiace ma qua non sono d'accordo. Per trombare non è necessario che sia anche intelligente e tutto il resto, questo è vero, ma se ci sa anche fare è sicuramente meglio...a tal punto, che per me chi ci sa fare, può anche permettersi di non essere sta bellezza, che la preferisco a molte altre ragazze gnocche ma con la bravura di un macaco

Quote:
altra cosa...guarda che mica stai parlando con un nerdazzo da paura eh
ho provato entrambe le "esperienze" (solo figa vs bruttina ma maialona)..e mica una volta... e ti dico che preferisco la figa..tanto poi ci penso io
ma chi ti dice che la littizzetto CI SAPPIA FARE?? a parte che vedere una cosa così nel mio letto mi lancio dal balcone..ma poi da dove ti viene sta idea??

ah...fighe e che ci sappiano fare esistono eccome...basta cercarle
Questione di gusti. Continuo a pensare che le ragazze con cui sei stato non erano poi ste grandi esperte o passionali, altrimenti mi sembra strano che dici ciò

Quote:
p.s. che persone frequento?? intendi i pezzenti?
mi sa che hai capito male
Si e anche gli altri. Decisamente non il tipo di persona con cui uscirei, questione di gusti ovviamente.

PS: ma quanti smile usi? Batti perfino me...

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
lizard per la legge dei grandi numeri qui son tutti felici che tu preferisca la lintizzetto.
come se così gli altri avessero la strada disponibile per la Hilton...
Old 11-07-2007, 21:00   #117
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

eh si te sai con chi sono andato quindi le puoi giudicare se erano brave o meno..ehhhhh si

vabbè dai lizard abbiamo capito che hai gusti strani...amen
NESSUNO, se mai dovesse succedere, ti ruberà l'occasione per farti la littizzetto..
stanne certo
Old 11-07-2007, 21:19   #118
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
eh si te sai con chi sono andato quindi le puoi giudicare se erano brave o meno..ehhhhh si

vabbè dai lizard abbiamo capito che hai gusti strani...amen
NESSUNO, se mai dovesse succedere, ti ruberà l'occasione per farti la littizzetto..
stanne certo
Grazie, questo l'avevo capito anche da solo che poi non è vero, mi sembra che anche qualcun altro abbia espresso la mia stessa opinione

Che ho gusti strani si sa...in firma c'è scritto giustamente "Utente perennemente contro-corrente" e rispecchia la realtà, come tutto il resto

PS: bè, so con chi sei andato perchè l'hai scritto tu, se poi hai raccontato una balla come faccio a saperlo? Mi fido di quello che scrivi
Old 12-07-2007, 01:23   #119
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Concordo con chi non riesce ad associare mentalmente le parole "livello estetico" e "Littizzetto", se poi mi si viene a dire che è pure snob e antipatica dal vivo, la scelta diventa obbligata
Old 12-07-2007, 10:18   #120
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
io ho votato litizzetto ma per fare il cretino, non pensavo che qualcuno la votasse seriamente
a me la hilton fisicamente piace pure nelle foto che dovrebbero essere "brutte", postate qui poco sopra

che poi sia una stordita è un altro discorso, ma tanto sarebbe per farci sesso.. magari per sposarla e vivere poi di rendita in qualche villone di miami, con l'amante intelligente.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian