|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ragazze postate vostre foto nude in pose ammiccanti così valutiamo se siete sovrapeso o meno... premetto che ci piacciono cicciute, belle polpose per tastarvi meglio tipo antistress
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
bella mia guarda,ok che c'è gente che nasce con un certo fisico,ma per arrivare al livello di quella ci vuole un bel po di allenamento,di certo non puoi diventar così solo facendo dieta!perchè:
1-ok dimagrisci ma rimani con la pelle di gomma 2-le spalle diventano a triangolo 3-tendi a curvarti 4-il sedere non ha forma 5-dopo 3 piani di scale hai gia il fiatone 6-la pelle non è mai come quella di una che si allena e suda,ti rimane porosa e grassa comunque! 7-tutto il fisico ne risente di vita sedentaria e/o non allenata te lo dice uno che è partito senza un filo di muscoli da 130kg e ora pesa 98kg con un bel po di massa muscolare(altezza 191cm)
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
con il seno di ogni dimensione anche rifatto, insomma non mi faccio tutti questi problemi se i fianchi sono stretti e il seno poco
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Mi son letto tutto il 3d e devo dire che qua dentro è 1 bella gabbia di matti....
Prima di tutto com'è stato giustamente detto da molti, è 1 cazzata bella e buona dare 1 altezza e 1 peso, se così fosse saremmo tutti gemelli dalle proporzioni perfette ma così non è! Poi ci son ragazza x natura + formose e ragazze meno...... Guardate la Marcuzzi ora che è molto + magra e tirata sta quasi peggio di qlche anno fa quando era + morbida e non mi riferisco alle tette che le son pure ricresciute ma specialemnte alle gambe e al sedere..... Lei ha la classcia vita dritta, di conseguenza se è troppo magra diventa 1 batecco dritto, cioè 0 sensualità. Ne ho presa 1 a caso eh nn datemi addosso x questo..... E' altresì vero che ci son ragazze che pur dimagrendo mantengono certe forme, qlcuno si ricorda la pubblicità di Roberta di qlche anno fa? Sedere molto tondo e femminile, fianchi non in vista, vita strettissima e spalle larghe a triangolo, era sicuramente 1 grande sportiva, probabilmente anche nuotatrice x via delle spalle, fisico da paurissima era magra da far paura, ma cmq aveva 2 tette da infarto e 1 culo esagerato..... Quindi da ciò ne deriva che dire se sei x devi essere y è 1 bella cavolata se mi permettete..... In linea generale direi che x essere 1.65 se sei attorno ai 56kg vai benone, poi ci saranno magari alcune ragazze che anche a 54kg avranno la pancetta e quelle che a 56 saranno magre con gli addominali in vista.... La variazione è molto meno minima di quanto pensiate.... Se io ripenso a com'ero quando avevo 18 anni mi viene da ridere, ero 72 kg scarsi x 1.79 quindi circa nella norma x 1 uomo, solo 2 anni + tardi ero 15 kg in + e probabilmente anche + magro! Ad oggi il mio peso ideale credo si aggiri attorno agli 85kg, sugli 80 sarei tirato come coleman...... Se guardassi solo le tabelle vedrei che a 85kg dovrei essere già in evidente sovrappeso e invece..... La plicometria ivece ha anche quella dei problemi seppur minori delle tabelle, ovvero la plicometria misura la % media di grasso in certi punti focali, il che dice tutto e niente..... se hai il 12% fi grasso ovunque, sei magro ok grazie il problema è che nn è mai così xchè come giò detto la distribuzione del grasso nn è uniforme..... Una mia amica ad esempio è molto esile di costituzione oltre che nana, ma ha 1 culo da portaerei e delle cosce enormi x quello che è la sua costituzione, xò purtroppo x leila ciccia la mette tutta li e x quanto possa dimagrire li rimarrà sempre 1 pò fuori parametri e nn c'è palestra che tenga, sono gli ormoni che decidono.... X il discorso movimento e diete ovvio, x la maggioranza dei casi basterebbe 1 buona alimentazione e un pò di movimento nemmeno esagerato ma non x tutti basta. Non fate i gradassi non sempre si risolve in maneira così facile bollando chi nn riesce come chi nn ha voglia di muovere il culo quando magari in palestra ci passa il doppio del vostro tempo.... Quindi attenzione a fare certe affermazioni xchè gli estremisti hanno sempre vita corta e vi auguro di non avere mai cambi di metabolismo o vi suicidereste non potendovi + accettare col nuovo fisico...... ![]() ciao |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
hai colto la fine filosofia
|
|
|
#331 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Basta che respiri nò di certo. Lascio le "petroliere" agli altri
Il discorso altezza/peso non stà n'è in cielo nè in terra. Il BMI è un indicatore fasullo, che non tiene conto dell' ossatura, della distrubuzione del grasso, della massa magra, della massa grassa, ecc. Per le donne, tra il 20 ed il 25% di grasso è una % accettabile e per gli uomini tra il 15% ed il 20% sopra sei sovrappeso e sotto sei davvero ben messo. |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() edit. Forse intendevi sotto il 20% sei ben messo, ho ancora il cervello spento. Ultima modifica di Brightblade : 11-07-2007 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ad esempio io sono 1.88 per 90 kg..il mio BMI è pari a 25, al limite del normopeso (da 25 a 30 viene indicato come sovrappeso di 1° grado). ho diversi kg da perdere, e cmq,anche se ne perdessi 10 (con 10kg di ciccia in meno penso che risulterei bello tirato) starei sempre nella "zona alta" del BMI (23); ma per la mia concezione di fisico, se potessi, vorrei essere 90 o anche meglio 95 kg (di muscoli ovviamente)....da qui il discorso appunto che il BMI non è l'unico elemento cui fare riferimento.
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Le donne non cosi' belle possono sopperire con un po' piu' di maialaggine (non sai quanto l'uomo apprezzi questa dote oltre alla bellezza).
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
io sono 1.85 x 60 kg
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
io purtroppo non ho una grossa predisposizione a mettere su massa (magra..al contrario di quella grassa... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.