Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 22:03   #321
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ragazze postate vostre foto nude in pose ammiccanti così valutiamo se siete sovrapeso o meno... premetto che ci piacciono cicciute, belle polpose per tastarvi meglio tipo antistress
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 22:08   #322
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ragazze postate vostre foto nude in pose ammiccanti così valutiamo se siete sovrapeso o meno... premetto che ci piacciono cicciute, belle polpose per tastarvi meglio tipo antistress
prima voi uomini

Old 10-07-2007, 22:57   #323
markese
Senior Member

L'Avatar di markese

Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
bella mia guarda,ok che c'è gente che nasce con un certo fisico,ma per arrivare al livello di quella ci vuole un bel po di allenamento,di certo non puoi diventar così solo facendo dieta!perchè:
1-ok dimagrisci ma rimani con la pelle di gomma
2-le spalle diventano a triangolo
3-tendi a curvarti
4-il sedere non ha forma
5-dopo 3 piani di scale hai gia il fiatone
6-la pelle non è mai come quella di una che si allena e suda,ti rimane porosa e grassa comunque!
7-tutto il fisico ne risente di vita sedentaria e/o non allenata

te lo dice uno che è partito senza un filo di muscoli da 130kg e ora pesa 98kg con un bel po di massa muscolare(altezza 191cm)
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 23:07   #324
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
gli uomini non guardano se una è snella o meno; guardano:
sedere------>deve essere bello tondo e sodo
fianchi------>devono essere larghi rispetto alla vita, non viceversa(le donne secche coi fianchi strette tipo le modelle piacciono solo alle altre donne)
seno-------> sodo, alto e ne troppo grosso ne troppo piccolo, i seni rifatti si riconoscono subito e poi a toccarli
occhi
bocca
Sarà ma a me piacciono tutte magre/in carne ( non grasse)
con il seno di ogni dimensione anche rifatto, insomma non mi faccio tutti questi problemi se i fianchi sono stretti e il seno poco
Old 10-07-2007, 23:10   #325
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
prima voi uomini

No, l'ho detto prima io... gne gne gne
Old 10-07-2007, 23:22   #326
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ Guarda i messaggi
Sarà ma a me piacciono tutte magre/in carne ( non grasse)
con il seno di ogni dimensione anche rifatto, insomma non mi faccio tutti questi problemi se i fianchi sono stretti e il seno poco
insomma, ti basta che respiri
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 23:30   #327
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Mi son letto tutto il 3d e devo dire che qua dentro è 1 bella gabbia di matti....

Prima di tutto com'è stato giustamente detto da molti, è 1 cazzata bella e buona dare 1 altezza e 1 peso, se così fosse saremmo tutti gemelli dalle proporzioni perfette ma così non è!
Poi ci son ragazza x natura + formose e ragazze meno......
Guardate la Marcuzzi ora che è molto + magra e tirata sta quasi peggio di qlche anno fa quando era + morbida e non mi riferisco alle tette che le son pure ricresciute ma specialemnte alle gambe e al sedere.....
Lei ha la classcia vita dritta, di conseguenza se è troppo magra diventa 1 batecco dritto, cioè 0 sensualità.
Ne ho presa 1 a caso eh nn datemi addosso x questo.....

E' altresì vero che ci son ragazze che pur dimagrendo mantengono certe forme, qlcuno si ricorda la pubblicità di Roberta di qlche anno fa?
Sedere molto tondo e femminile, fianchi non in vista, vita strettissima e spalle larghe a triangolo, era sicuramente 1 grande sportiva, probabilmente anche nuotatrice x via delle spalle, fisico da paurissima era magra da far paura, ma cmq aveva 2 tette da infarto e 1 culo esagerato.....

Quindi da ciò ne deriva che dire se sei x devi essere y è 1 bella cavolata se mi permettete.....

In linea generale direi che x essere 1.65 se sei attorno ai 56kg vai benone, poi ci saranno magari alcune ragazze che anche a 54kg avranno la pancetta e quelle che a 56 saranno magre con gli addominali in vista....
La variazione è molto meno minima di quanto pensiate....

Se io ripenso a com'ero quando avevo 18 anni mi viene da ridere, ero 72 kg scarsi x 1.79 quindi circa nella norma x 1 uomo, solo 2 anni + tardi ero 15 kg in + e probabilmente anche + magro!

Ad oggi il mio peso ideale credo si aggiri attorno agli 85kg, sugli 80 sarei tirato come coleman......

Se guardassi solo le tabelle vedrei che a 85kg dovrei essere già in evidente sovrappeso e invece.....

La plicometria ivece ha anche quella dei problemi seppur minori delle tabelle, ovvero la plicometria misura la % media di grasso in certi punti focali, il che dice tutto e niente.....

se hai il 12% fi grasso ovunque, sei magro ok grazie il problema è che nn è mai così xchè come giò detto la distribuzione del grasso nn è uniforme.....
Una mia amica ad esempio è molto esile di costituzione oltre che nana, ma ha 1 culo da portaerei e delle cosce enormi x quello che è la sua costituzione, xò purtroppo x leila ciccia la mette tutta li e x quanto possa dimagrire li rimarrà sempre 1 pò fuori parametri e nn c'è palestra che tenga, sono gli ormoni che decidono....

X il discorso movimento e diete ovvio, x la maggioranza dei casi basterebbe 1 buona alimentazione e un pò di movimento nemmeno esagerato ma non x tutti basta. Non fate i gradassi non sempre si risolve in maneira così facile bollando chi nn riesce come chi nn ha voglia di muovere il culo quando magari in palestra ci passa il doppio del vostro tempo....

Quindi attenzione a fare certe affermazioni xchè gli estremisti hanno sempre vita corta e vi auguro di non avere mai cambi di metabolismo o vi suicidereste non potendovi + accettare col nuovo fisico......

ciao
Old 10-07-2007, 23:40   #328
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Mi son letto tutto il 3d e devo dire che qua dentro è 1 bella gabbia di matti....

Prima di tutto com'è stato giustamente detto da molti, è 1 cazzata bella e buona dare 1 altezza e 1 peso, se così fosse saremmo tutti gemelli dalle proporzioni perfette ma così non è!
Poi ci son ragazza x natura + formose e ragazze meno......
Guardate la Marcuzzi ora che è molto + magra e tirata sta quasi peggio di qlche anno fa quando era + morbida e non mi riferisco alle tette che le son pure ricresciute ma specialemnte alle gambe e al sedere.....
Lei ha la classcia vita dritta, di conseguenza se è troppo magra diventa 1 batecco dritto, cioè 0 sensualità.
Ne ho presa 1 a caso eh nn datemi addosso x questo.....

-cut-

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 23:45   #329
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Old 11-07-2007, 01:16   #330
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
hai colto la fine filosofia e aggiungo basta che respiri e non assomigli a un boiler
Old 11-07-2007, 09:35   #331
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Basta che respiri nò di certo. Lascio le "petroliere" agli altri
Il discorso altezza/peso non stà n'è in cielo nè in terra. Il BMI è un indicatore fasullo, che non tiene conto dell' ossatura, della distrubuzione del grasso, della massa magra, della massa grassa, ecc.
Per le donne, tra il 20 ed il 25% di grasso è una % accettabile e per gli uomini tra il 15% ed il 20% sopra sei sovrappeso e sotto sei davvero ben messo.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 09:42   #332
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
per gli uomini tra il 15% ed il 20% sopra sei sovrappeso e sotto sei davvero ben messo.
Io se non ricordo male ho tipo il 12-13%, ma piu' che ben messo direi che mi si vedono le costole

edit. Forse intendevi sotto il 20% sei ben messo, ho ancora il cervello spento.

Ultima modifica di Brightblade : 11-07-2007 alle 09:44.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 09:43   #333
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
ad esempio io sono 1.88 per 90 kg..il mio BMI è pari a 25, al limite del normopeso (da 25 a 30 viene indicato come sovrappeso di 1° grado). ho diversi kg da perdere, e cmq,anche se ne perdessi 10 (con 10kg di ciccia in meno penso che risulterei bello tirato) starei sempre nella "zona alta" del BMI (23); ma per la mia concezione di fisico, se potessi, vorrei essere 90 o anche meglio 95 kg (di muscoli ovviamente)....da qui il discorso appunto che il BMI non è l'unico elemento cui fare riferimento.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:03   #334
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Io se non ricordo male ho tipo il 12-13%, ma piu' che ben messo direi che mi si vedono le costole

edit. Forse intendevi sotto il 20% sei ben messo, ho ancora il cervello spento.
Sotto il 20% sei comunque normale, non obeso
Old 11-07-2007, 10:05   #335
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Le donne non cosi' belle possono sopperire con un po' piu' di maialaggine (non sai quanto l'uomo apprezzi questa dote oltre alla bellezza).
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:05   #336
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ad esempio io sono 1.88 per 90 kg..il mio BMI è pari a 25, al limite del normopeso (da 25 a 30 viene indicato come sovrappeso di 1° grado). ho diversi kg da perdere, e cmq,anche se ne perdessi 10 (con 10kg di ciccia in meno penso che risulterei bello tirato) starei sempre nella "zona alta" del BMI (23); ma per la mia concezione di fisico, se potessi, vorrei essere 90 o anche meglio 95 kg (di muscoli ovviamente)....da qui il discorso appunto che il BMI non è l'unico elemento cui fare riferimento.
Se calcolo il mio BMI, ottengo 34 (obeso) mentre sono solo in lieve sovrappeso (dovrei perdere il 2% di grasso per essere ok).
Old 11-07-2007, 10:07   #337
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Sotto il 20% sei comunque normale, non obeso
Si' si', l'avevo capito.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:08   #338
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Se calcolo il mio BMI, ottengo 34 (obeso) mentre sono solo in lieve sovrappeso (dovrei perdere il 2% di grasso per essere ok).
MA tu non sei nemmeno del tutto umano sicuramente sei un cyborg
Old 11-07-2007, 10:11   #339
cicca_91
Senior Member

L'Avatar di cicca_91

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
io sono 1.85 x 60 kg
Old 11-07-2007, 10:12   #340
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
ma tu sei un animale infatti! in senso buono ovviamente! tanto di cappello per i tuoi risultati ottenuti!
io purtroppo non ho una grossa predisposizione a mettere su massa (magra..al contrario di quella grassa... ), per cui principalmente mi accontenterei di perdere qualche kg per migliorare l'aspetto generale.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian