Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-07-2007, 08:58   #9421
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da Cemb Guarda i messaggi
Come cavolo posso fare a installare la scheda? Come si installa una scheda audio su ubuntu quano non è già presente alla prima installazione della distro?
A giro non ho trovato particolare problemi su questa scheda...
Se fai doppio click sull'icona per regolare il volume ti dovrebbe apparire la lista dei controlli, non è che magari hai qualche controllo fondamentale per la scheda disattivato ? Inoltre aggiungi anche gli altri controlli da preferenze e verifica...
Ovviamente fai girare un mp3 nel frattempo
cionci è offline  
Old 09-07-2007, 09:18   #9422
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
ragazzi aiuto:

ho installato kubuntu 7.04 su un pc con mobo Asrock dual-vsta 939 (chip ULi) e ATI X800.

Se Lo faccio partire normalmente mi va il monitor in standby dopo pochi attimi di caricamento. Se parto in modalità recovery e do startx mi va tutto bene. Tanto che l'ho anche riconfigurato x lo schermo da 19".

Faccio ripartire e niente da fare.
Prova a modificare la riga di kernel di grub ed aggiungi in fondo: vga=791
E prova ad avviare...se funziona aggiungi questa cosa in fondo alla riga kernel di /boot/grub/menu.lst
cionci è offline  
Old 09-07-2007, 10:13   #9423
Milotto
Senior Member
 
L'Avatar di Milotto
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2389
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere...ma ci devi installare Ubuntu oppure l'hai già installato e vuoi vedere l'hd ?
Voglio solo vedere l'hd , sono intenzionato ad utilizzarlo come storage...
Milotto è offline  
Old 09-07-2007, 10:48   #9424
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da Milotto Guarda i messaggi
Voglio solo vedere l'hd , sono intenzionato ad utilizzarlo come storage...
Al limite prova con questa procedura relativa al Raid: http://ubuntufaq.blogspot.com/2007/0...-raid-del.html
cionci è offline  
Old 09-07-2007, 17:36   #9425
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Ad un mio amico a cui avevo messo Ubuntu insieme a Winzoz sono andato per mettere i driver restricted, faccio, riavvio e nn parte più dopo il carimento, schermata nera.
Riavvio in safe mode, ho la console, faccio startx e mi va in schermo nero, è come se si bloccasse perchè nn riesco a ritornare in console...

e porca paletta mò che faccio?

Riva tnt2 ultra.. -.-


Edit: risolto rifacendo lo xorg..

Ultima modifica di elect : 09-07-2007 alle 18:23.
elect è offline  
Old 09-07-2007, 21:59   #9426
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
A giro non ho trovato particolare problemi su questa scheda...
Se fai doppio click sull'icona per regolare il volume ti dovrebbe apparire la lista dei controlli, non è che magari hai qualche controllo fondamentale per la scheda disattivato ? Inoltre aggiungi anche gli altri controlli da preferenze e verifica...
Ovviamente fai girare un mp3 nel frattempo
Calma, calma.. e chi ce l'ha l'icona per controllare il volume?? (veramente non c'era neppure prima con l'altra scheda audio)
Alsamixer mi dice che non può aprire il device in scrittura, o alternativamente "no such device".
Secondo me la scheda non è proprio riconosciuta, vai a sapere perchè!
Se apro amarok e metto in play un file mp3 resta fermo sul tempo 00.00

Inoltre se apro "preferenze -> audio" la scheda (FM801) non è visualizzata in quelle selezionabili, c'è soltanto "UART" che non so neppure se sia una scheda fisica.
Insomma, un bordello. A peggiorare la cosa, il computer è dalla mia ragazza a Casale Monferrato e io oggi sono tornato a casa mia a Novara. Dovrei metterle VNC!

Hai idee in merito? A cosa alludi quando parli di "altri controlli" e "controlli disattivati"?
Cemb è offline  
Old 09-07-2007, 22:25   #9427
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 10195
rieccomi alla carica...

dopo qualche mese di "pausa" dove, per vari motivi, ero stato costretto a disinstallare ubuntu e ad affidarmi al solo win, ora sono tornato alla carica.
forte di tutti i suggerimenti ricevuti la volta scorsa, ho reinstallato, abilitato il raid, riconfigurato il modem huawei e220 (questa volta usando gnome-ppp), reinstallato compiz (dai repo di pollycoke: fusion è una fig@ta! peccato che non riesca ancora a farlo partire "in automatico"! devo sempre, una volta effettuato il login, lanciare da terminale il comando "compiz --replace -v &", altrimenti non mi partono i vari effetti. boh?) e varie app.
per ora tutto va bene, tranne una cosa: il boot.
in pratica ho 4 dischi: 2 sata in raid0 con 2 partizioni (vista e "dati"), 2 dischi ide (su uno di questi c'è ubuntu). in qualche modo, anche se senza i dovuti accorgimenti ubuntu non vedeva/accedeva ai raid (grazie a cionci per la guida!), ha aggiunto la voce nel menu.lst per vista. però al boot se la seleziono vedo solo una schermata nera e non succede nulla.
ora come ora riesco a selezionare l'OS da bootare solo cambiando l'ordine di boot dei dischi dal bios... piuttosto scomodo!
mi potete dare qualche dritta?
qui il menu.lst (per la voce relativa a vista):
# This entry automatically added by the Debian installer for a non-linux OS
# on /dev/hdc1
title Windows Vista/Longhorn (loader)
root (hd1,0)
savedefault
makeactive
map (hd0) (hd1)
map (hd1) (hd0)
chainloader +1
e qui il contenuto di fstab:
proc /proc proc defaults 0 0
# Entry for /dev/hda2 :
UUID=71f5d264-2fc1-4a9a-842e-952fe82d2257 / ext3 defaults,errors=remount-ro 0 1
# Entry for /dev/hda1 :
UUID=93DFAC1EBD65C4D3 /media/hda1 ntfs-3g defaults,locale=it_IT.UTF-8 0 1
# Entry for /dev/hdc1 :
UUID=68E016D7E016AB78 /media/hdc1 ntfs-3g defaults,locale=it_IT.UTF-8 0 1
# Entry for /dev/hda3 :
UUID=42fa4466-0722-4b26-8250-0df2397e5afa none swap sw 0 0
/dev/hdb /media/cdrom0 udf,iso9660 user,noauto 0 0
/dev/hdd /media/cdrom1 udf,iso9660 user,noauto 0 0
/dev/fd0 /media/floppy0 auto rw,user,noauto 0 0
#/dev/mapper/nvidia_jeedbfbd1
UUID=0EE0097AE0096973 /media/raid01 ntfs-3g umask=222,utf8 0 1
#/dev/mapper/nvidia_jeedbfbd5
UUID=2244961C4495F2B1 /media/raid05 ntfs-3g defaults,locale=it_IT.UTF-8 0 1
grazie in anticipo!
__________________
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline  
Old 09-07-2007, 22:48   #9428
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Driver NVIDIA : una disperazione !!!!!!!

sto quasi x gettare la spugna , perchè questi driver NVIDIA non ne vogliono proprio sapere di funzionare del tutto.
mi spiego il punto della situazione adesso è che sono installati, accelerazione hardware è presente ( controllato da riga di comando), alla partenza si vede il logo NVIDIA, posso scegliere la risoluzione che voglio, ma la profondità colore rimane a direi 256 colori dallo schifo che è già dal logo NVIDIA anche se risulta settato a 32 ne pannello NVIDIA setting .
sì alla fine ho reinstallato tutto con ENVY che ho trovato su internet partendo dall'installazione pulita di Ubuntu 7.04 dal cd live , ma anche lì niente da fare risoluzione fissa a 256 anche se settata a 32 e cambiandola non succede niente.
ENVY utilizza i driver 1.0-9631 che dovrebbero essere giusti x la mia Ge Force Ti 200 anche se sul sito NVIDIA ci sono i 1.0-9639 che ho comunque provato a installare ripulendo l'installazione dei vecchi, ma niente.
ho verificato anche il file xorg.conf e mi sembra a posto come pure il file linux-restricted-modules-common come ho trovato su una guida , ancora niente
adesso non mi retsa che provare l'ultima da una guida su Ubuntu in inglese dove ci sono diverse soluzioni ovviamente ripartendo da zero , ma se non fuziona neanche questo e a nessuno vengono delle idee.. io non so + che fare
beh io sarò anche a digiuno di Linux, ma x fortuna che Ubuntu doveva essere la + facile e meno male, quando avevo provato ad usare debian 3,1 ho penato parecchio su tante cose , ma non sui driver NVIDIA che sono sempre andati su benissimo a mano da riga di comando.
l'unica cosa di diverso da allora è il monitor che invece di un CRT a 17" , che sìi è rotto, ora c'è un LCD ACER 1751 da 17" sempre con la stessa scheda video Ge Force 3 Ti 200
Il problema non ritengo sia il monitor dato che dopo l'installazione originale e anche dopo gli aggiornamenti che trova senza driver NVIDIA la profonità colore è giusta anche se la risoluzione è limitata a 1024x768 anzichè 1280x1024.
dove può essere il problema ? le freq di refresh ? ma un LCD non dovrebbe avere problemi , no ? inoltre non saprei come procurarmele , sul sito Acer non c'è nulla
avete idee e pietà di me ?
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 09-07-2007, 23:18   #9429
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Driver NVIDIA : una disperazione !!!!!!!

altra puntata della telenovela
siccome non si avviava + il serverx perchè diceva che conteneva una versione diverse di driver 1.0-9751 rispetto a quella in uso 1.0-9631 che ho scaricato dal sito NVIDIA dove dice che è quello x la mia GE Force 3 ti 200 , allora ho stoppato X e da consolle ho disinstallato i driver con " sudo apt-get --purge remove nvidia-glx nvidia-settings nvidia-glx-legacy "
dopodichè ho sistemato il file xorg.conf e ho riaibilitato i driver " nv " ed ora dato che nel file sono scritte tutte le risoluzioni ora almeno posso usare quella nominale a 1280x1024 anche se non ho l'accelerazione hardware , ma in attesa di capire meglio va bene così.
mi piacerebbe però installare i driver nvidia , perciò vi prego datemi dei suggerimenti anche fosse reinstallare tutto da capo ci sono abituato e lo faccio ad occhi chiusi
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 09-07-2007, 23:32   #9430
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da Cemb Guarda i messaggi
Alsamixer mi dice che non può aprire il device in scrittura, o alternativamente "no such device".
Allora mi dispiace, ma non so aiutarti
cionci è offline  
Old 09-07-2007, 23:53   #9431
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Allora mi dispiace, ma non so aiutarti
peccato!
Non sai come si fa a installare una nuova periferica supportata? Basta infilare la scheda e dovrebbe andare?
Cemb è offline  
Old 10-07-2007, 00:00   #9432
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Il fatto che ti abbia già installato i moduli del kernel significa che la scheda è stata rilevata correttamente...il problema è che sembra che la scheda sia inacessibile al sistema.
cionci è offline  
Old 10-07-2007, 00:13   #9433
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7392
Quote:
Originariamente inviato da Cemb Guarda i messaggi
Ho un tragico problema col pc della mia ragazza. La sceda audio integrata ha di punto in bianco smesso di funzionare; credo sia un problema hardware.

...

Ho fiducia in voi.. salvatemi.. Non possiamo neanche più usare skype!!


la butto li.. non è che si è tolto l'utente dal gruppo audio? :Stordita:

in tal caso adduser nomeutente audio
lnessuno è offline  
Old 10-07-2007, 01:07   #9434
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
peccato che non riesca ancora a farlo partire "in automatico"! devo sempre, una volta effettuato il login, lanciare da terminale il comando "compiz --replace -v &", altrimenti non mi partono i vari effetti. boh?) !
Forse è una domanda stupida, ma ha già provato Sistema > Preferenze > Sessioni > Nuovo?
elect è offline  
Old 10-07-2007, 01:09   #9435
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
avete idee e pietà di me ?
ciao
E se provassi a rifarti lo xorg? dpkg-reconfigure xserver-xorg, segui questa guida

A me ha salvato il culo oggi
elect è offline  
Old 10-07-2007, 07:35   #9436
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
la butto li.. non è che si è tolto l'utente dal gruppo audio? :Stordita:

in tal caso adduser nomeutente audio
Mah, controllerò! Ma perchè dovrebbe essere accaduto contemporaneamente ad un guasto hardware ed all'installazione di una nuova scheda?
Grazie per le proposte!
Cemb è offline  
Old 10-07-2007, 07:44   #9437
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Qualcuno sa se il chipset Intel P35 è compatibile con ubuntu?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 10-07-2007, 08:40   #9438
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 10195
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Forse è una domanda stupida, ma ha già provato Sistema > Preferenze > Sessioni > Nuovo?
allora, avevo seguito le guide per far partire xgl e compiz con la sessione gnome, infatti al login ho scelto la sessione "gnome with xgl".
molto semplicemente ho l'icona "gl desktop" (o come si chiama) nella tray, è "attiva", ma niente effetti.
apro anche il compiz manager (quello "completo" dai repo di pollycoke) e tutti gli effetti sono spuntati.
però se non lancio quel comando da terminale non risulta attivo alcunchè...
__________________
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline  
Old 10-07-2007, 08:44   #9439
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Ma se quel comando lo lanci dalla sessione dovrebbe venire eseguito automaticamente ad ogni login
cionci è offline  
Old 10-07-2007, 08:51   #9440
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 10195
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ma se quel comando lo lanci dalla sessione dovrebbe venire eseguito automaticamente ad ogni login
e invece non lo fa.
avevo provato anche ad andare in "sessioni" e fare un bel "salva" ma nulla.
anche spuntando il "salva" automaticamente non ha sortito effetti (anzi, non so perché, non so se c'entra DDM (desktop data manager: ogni volta che provo ad installarlo succede un casino!), ma al successivo login non mi partiva più nautilus (o come si chiama l'interfaccia): in pratica avevo tutte le finestre senza "bordi", e (come mi era capitato anche nella scorsa installazione) ho dovuto penare per recuperare il tutto (da niubbo quale sono: almeno questa volta non ho dovuto riconfigurare tutto gnome (evolution, link vari, ecc ecc)...

giusto per la cronaca, ho seguito questa guida: http://pollycoke.wordpress.com/2007/...compiz-fusion/
__________________
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB

Ultima modifica di insane74 : 10-07-2007 alle 10:14.
insane74 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
AMD smentisce i ritardi di Instinct MI45...
Meta e NVIDIA, partnership di ferro: mil...
Xiaomi 17 Ultra promosso da DXOMARK ma i...
iPad Mini: nuova generazione in arrivo, ...
Offerta TOP: Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G...
POCO X8 Pro: confermate le specifiche de...
Nothing 'cancella' Apple e annuncia la d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v