|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Io ho notato che ad ogni topic in cui si riportano fonti che screditano il cdx tu rispodi che si sta discutendo del nulla.
Lo hai detto per il G8, per Chinatown, e molte altre volte. Capisco che tu, essendo elettore di destra voglia fare il difensore di ufficio di certi comportamenti che invece andrebbero isolati per migliorare la coalizione. Ma che ogni volta invece di dicutere sul discutendo tu venga a fare la maestrina dalla matita rossa indicando chennò questo non si può discutere, quello è indiscutibile, quello è solo notizia di giornale, questo è nulla, francamente è stucchevole. E se tu provassi ad entrare nel contenuto commentando? fg |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quello che mi torna più strano é che lui dice di essere di destra (e apparentemente é un personaggio "tipico" di centro-destra) ma il suo programma é molto più vicino alla sinistra
|
|
|
|
#104 |
|
|
come direbbe qualcuno: bene avanti così!!
Tanto più in basso di dove siamo, dove volete andare Ormai la politica è tutto fuorchè rappresentanza popolare....quanti di 60 milioni di Italiani lo avrebbero eletto??? Come si può entrare in politica senza essere prima eletti dal popolo????? N'dò sta la DEMOCRAZIA??????? ![]() EDIT: ilmio avatar ormai rappresenta il mio stato d'animo, Munch sarà stato pazzo...ma come tutti i grandi pittori ha pre-corso i tempi rimanendo sembre attuale nell'esprimere le proprie senzazioni percettive interiori !!! Ultima modifica di Ferdy78 : 09-07-2007 alle 08:48. |
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ma suvvia, da che pulpito viene la predica.... perchè le tue di argomentazioni? .... Chiappa depilata e abbronzata, filino di grassino eliminato al computer, posa da checca dannunziana, pisello solo nel mese di dicembre per far dire ai camionisti "il mio è più grosso". .... E così il popolo dei ragazzi che si depilano le sopraciglia, che si tatuano come un Maori, che si abbronzano come Fini, che si depilano, che fanno la fila per i saldi di Dolce e Gabbana perchè un ginz adesso costa solo 300 euro, che va a fare le ferie a Sciarmelscèiccc facendo il prestito alla Mediolanum Viaggi con conto alla Mediolanum nelle poste dove addebitano anche la Meduiolanum card e l'assicurazione Mediolanum e il mutuo per la casa comprata da Edilnord, dove pagano ancora le rate del decoder Astrad di Finivest, e con la carta di credito con cui fanno la spesa al Carrefour di Milano Fiori di Silvio, queste generalizzazioni onerstamente mi fanno un pò schifo. noto comunque che hai una rabbia repressa pazzesca, non penso faccia bene tenersela dentro |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
PAragonare il Duce al Berlusca è quantomeno azzardato il Duce era uno con le balle e tutto d'un pezzo....Berlusconi potrebbe solamente andare a fare il comico a Zelig a suo confronto.
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
e gia´! e scommetto che se tu non fossi costretto a stare li seduto a pigiare tasti gli faresti vedere a quel Berlusca cosa significa aver le balle, ve´ ?
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Che equiparare il Duce a Berlsuconi sia una cosa ridicola mi pare evidente, l'unica cosa che possono avere in comune è che sono entrambi bravi a parole ma di sicuro il carisma del Duce Berlusconi se lo sogna.
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Pero´ spesso vedo gente che passa la giornata sul forum a sentenziare a destra e a man... no, di solito solo a destra
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dopo aver avuto in parlamento
cicciolina moana luxuria caruso mi sembra che corona sia quasi 'legittimato' ad entrare in politica d'altra parte, ormai x fare politica serve solo un pò di visibilità mediatica che ti porta ad avere voti e direi che corona in quetso periodo abbia avuto anche troppo spazio in tv |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Io sono d'accordo per l'ingresso nella politica di un'altro mentecatto ! (Che differenza fà!?!?!?
Con l'obbligo per tutti gli eventuali suoi elettori di andare in giro con un Tatuaggio(stile corona) sulla fornte con scritto "Io ho votato Corona"
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Forza italia e' una calamita... Dell'utri..previti... dopo uno come Degregorio..dove va? Forza italia!!! e uno come CoranaZ[pigghiativi stu sicilianu..ghghghghgh] donde va? ma come?? vicino forza italia...
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Città: palermo
|
Quote:
ma tu l'hai mai sentita parlare? con corona possono sembrare esteticamente incomparabili, ma da un punto di vista cerebrale non sembrano nemmeno della stessa specie. ma nemmeno della stessa epoca... corona si accosta di più a a confronto luxuria è sul topic...c'era da spettarselo, e anche abbastanza prevedibile...Berlusconi ha visto che il corona tira e quindi se l'è comprato...per essere certi di accaparrarsi l'elettorato medianestetizzato. solo tanto schifo
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Città: palermo
|
Quote:
![]() i nordici non si rendono conto che il partito da loro più votato e acclamato ha radici "profondamente siciliane"...e adesso si aggiunge anche quest'altro componente prezioso...da catania... ![]() ma poi uno che non ha visto la galera c'è? |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sì
Lo avevo letto qualche settimana fa ed é stato già riportato qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=26
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Se questo non e' uno scarto dimmi tu ...
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
pensa, che un utente avrebbe voluto Toto' riina come Pdc... di "scarti"[ non il significato in siciliano] sei un buon intenditore..visto che hai votato un sindaco, che ha la foto di uno che parlava bene di Stalin...
Ultima modifica di dantes76 : 09-07-2007 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie