|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Punto della situazione
Innanzitutto mi scuso ma non sempre on-line quindi dovete avere un pò di pazienza... Detto questo rispondo un pò a tutti: come prima cosa volevo dire che sto vendendo tutto perchè ho acquistato un portatile per maggior praticità e quindi non mi interessano scambi. Seconda cosa tutto è in ottime condizioni e perfettamente fonzionante.
Per andreaFx: leggendo il regolamento non ho trovato nessun punto che facesse riferimento i prezzi inadeguati. Mi potresti segnalere dove posso trovare tutto ciò così che possa informarmi correttamente? Grazie Ora veniamo al dunque: i seguenti prodotti sono assegnati sempre che gli interessati non abbiano cambiato idea. Alimentatore a felipe per 42 euro DitalDoc5 a nicosbk ( prima c'era C4rino ma do la precedenza alla consegna a mano scusami ) AndreaFx: per dvd e floppy posso andare 30 euro per entrambi? Sound blaster live 5.1 a spank ( la scheda non è in confezione: ho solo il cd dei driver) Tutti quelli che si sono tirati indietro se volessero ripensarci sono qui. Mi scuso ancora per la lentezza di risposta. Vedrò di essere più ra |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi spiace ma la sola sk audio non mi interessa, poi se è oem si fa pure fatica a trovare i driver aggiornati cmq ero interessato maggiormente all'alimentatore, se in garanzia.. Per quello ti avrei fatto un'offerta per il blocco ali + sk audio a 50€ se non vendi l'alimentatore ed ha garanzia residua dimostrabile, fa un fischio in pvt byez! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
per gol|away
Se ti va bene 40 euro + s.s possiamo anche chiudere. Fammi sapere
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Interessato al lettore DVD.
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
Ciao Interessato a
scheda madre modello Epox EP-8KHA+ con chipset via KT266 visibile al link: http://www.epox.nl/english/products/motherboard/a.htm Prezzo 50.00 -processore AMD Athlon XP 1800+ con dissipatore coolermaster garantito per 2600+ Prezzo 40.00 Se possibile pagamento dopo la prova ! |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
in coda per:
scheda madre modello Epox EP-8KHA+ con chipset via KT266 visibile al link: http://www.epox.nl/english/products/motherboard/a.htm Prezzo 50.00 - Lettore DVD interno 16/48 Prezzo 30.00 con sconticino per blocco |
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
scambi il lettore dvd con qualcosa che vendo??
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
Ehi scar, scambieresti il lettore DVD se ancora disponibile con più componenti sotto elencati?
- Hard Disk SCSI 4GB con connettore 50pin---15€ - Scheda Video PowerColor Intel740 8MB AGP---15€ - Scheda Video Diamond Viper V550 RivaTNT 16MB AGP---20€ - Processore Intel Celeron 400Mhz (bus 66Mhz) socket370---15€ - Alimentatore LiteOn 200W AT---10€ (era montato su di un vecchio Pentium 100Mhz Olivetti) - Lettore CD Delta 44x---15€ (pagamento dopo prova) |
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: per gol|away
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessatissimo al TT 420W. Ha garanzia? se si sono MOLTO interessato. Potresti postare la coda?
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi pezzi ci sono ankora? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
nuovo aggiornamento
Innanzitutto ribadisco che non sono interessato a scambi perchè ho acquistato un portatile. Detto ciò ecco la situazione:
DD5 a sbknico Suond live! 5.1 + ali a spank Lettore DVD a Fello 24 Mobo + processore a wolf3 Se ho saltato qualcuno ditemelo perchè tutti sbagliano Se devo spedire ( Fello 24 e wolf3 ) voglio prima ricevere il pagamento. Per come effetuarlo si vedrà poi in pvt se siete interessati |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Castelleone (Cr)
|
Un ultima informazione, prima di passare a PVT.
Che marca è il lettore DVD?
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
info
Per Fello 24: il DVD è un LG
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
be io ero in coda per mobo + dvd ovviamente se nn concludi con ki sta avanti a me.
ciao |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Re: nuovo aggiornamento
Quote:
beh... in realta' per l'ali ero io rpimo in coda... solo che non mi è piu' arrivata la notifica del thread, e sono riuscito a ritrovarlo solo ora... in uno dei post precedenti scrivevi ali a felipe per 42€ a me andrebbe bene!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
per felipe
Scusami ma non partecipavi più quindi pensavo ad un tuo abbandono. Se sei interessato allora per me va bene. Aspetto un pvt per i dettagli.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
di nulla, è che l'avevo proprio perso di vista, il thread...
hai PVT EDITED (ti chiedevo se scambiavi per la seconda volta
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.