|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
|
|
|
|
#322 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Sono contento che anche tu sia della mia stessa opinione Quote:
Certe persone non le digerisco Ultima modifica di Cfranco : 07-07-2007 alle 13:35. |
||
|
|
|
|
#323 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Forse le tue opinioni sono la verità assoluta? S'è così ne prendiamo atto ed ogni tuo intervento lo riterremo parola divina.
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 07-07-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io c'ero, ho fatto foto e filmati...spero che paghino tutti fino all'ultimo, non avete idea delle porcate che ho visto.
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapozpoa
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
intendiamoci...ho visto anche un mucchio di animali tra i manifestanti, feccia che è solo capace di coprirsi il volto e andare a fare danni, ma ho anche visto una grossa parte di persone , tra l'altro di tutte le età, persino anziani, TERRORIZZATI perchè un branco di esaltati muniti di manganello picchiava indiscriminatamente chiunque capitasse a tiro.
Lo so che dovevo farmi i cazzi miei, ma sono curioso e non accetto di tapparmi in casa perchè me lo dicono i "POTENTI" , quindi c'ero anche domenica , a vedere con i miei occhi, e ho subito la carica nella manifestazione di Corso Italia....io stesso e due amici abbiamo soccorso una coppia di anziani (ma davvero eh, sui 65/70) con la moglie che piangeva, il marito che non riusciva a respirare per i lacrmogeni, e tutto nel mezzo della manifestazione PACIFICA, mentre i black tagliavano da Corso Torino e spaccavano tutto indisturbati. Poi la camionetta dei Carabinieri lanciata a tutta velocità in Corso De Stefanis in mezzo alla gente l'ho vista solo io?? |
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tutto questo, durato una buona mezz'ora, neanche l'ombra di un poliziotto |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Si, ma almeno i responsabili, oltre a pagare, (ma tanto non pagano loro xchè c'è
l'assicurazione) saranno licenziati in tronco ?
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia personale soddisfazione tuttavia sta nel fatto che questi tipi di movimenti violenti sono oramai totalmente screditati, anemici ed inconcludenti e che la parte "sana" del movimento no-global (quella cattolica) se ne è distaccata totalmente.
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
zero ma da quand'è che sei diventato un fanboy?
sputi sentenze senza pudore, non ti riconosco più. cmq sbagli i movimenti non sono affatto screditati non esiste alcuna parte "sana" nè "malata" nessuno si è staccato da niente. fattene una ragione
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpoa
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre la parte "malata" (cioè quella violenta che mise a ferro e fuoco Genova.) c'è ed è ben presente. |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"flop"?
più di così cosa dovevano fare? se non si rompono le vetrine è un "flop"? Un flop è una manifestazione di rilievo nazionale con 200 presenti (quella di Magdi Allam "a favore dei cristiani perseguitati"), quella di Roma è un'ottima riuscita IHMO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#340 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!