Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2007, 21:33   #281
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Brand Guarda i messaggi
Risarcimenti alle vittime dell FdO, che vergogna.

Sempre peggio, italietta da 2 soldi.
hai detto nel topic della sanità che eri emigrato in un altro paese più corrispondente alle tue idee politiche, per coerenza. Sei andato nella corea del nord?
-kurgan- è offline  
Old 06-07-2007, 22:12   #282
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
vabbè ora gente siete sul forum da abbastanza tempo per conoscere brand... ci state ancora a discutere?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 06-07-2007, 22:12   #283
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi

Quali Fdo ?
Quelli sul banco degli imputati o quelli che hanno condotto le indagini e li hanno incriminati ?
nn interverrà più in questo thread.. è andato in loop..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 06-07-2007, 22:24   #284
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
la gente ha capito che se si insulta, se si provoca, se si sfascia arrivano le botte
non serve dire altro.
coldd è offline  
Old 07-07-2007, 00:38   #285
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Quali Fdo ?
Quelli sul banco degli imputati o quelli che hanno condotto le indagini e li hanno incriminati ?
i poliziotti e i carabinieri, chi tutti i giorni (e anche al g8) rischia la vita per tutti noi. Un grazie dal profondo del cuore.
NeSs1dorma è offline  
Old 07-07-2007, 00:57   #286
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
a me spiace solo che ci sia qualcuno che non capisce che come è successo a loro può succedere a te o a me.
sbagli.
Non puo' accadere a me. Io non ho tempo da perdere, ho da lavorare e mantenere una famiglia, e nessuno mi paga per andare a sfasciare banche e negozi, come invece accade a questi. (o sono pagati, o sono figli di papà, probabilmente vere entrambe le cose)
E so che andare in certe manifestazioni vuol dire "cercarsela".
Quindi a me non succede.
NeSs1dorma è offline  
Old 07-07-2007, 09:09   #287
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
sbagli.
Non puo' accadere a me. Io non ho tempo da perdere, ho da lavorare e mantenere una famiglia, e nessuno mi paga per andare a sfasciare banche e negozi, come invece accade a questi. (o sono pagati, o sono figli di papà, probabilmente vere entrambe le cose)
Quindi a me non succede.
Dj Ruck è offline  
Old 07-07-2007, 11:18   #288
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
sbagli.
Quindi a me non succede.
oh, quando hai un gocciolino di tempo libero dal lavoro e dalla famiglia, prova, per esempio, a pensare che 400k persone non possono essere tutti sfasciavetrine pagati dalla sinistra o figli di papà o vere entrambe le cose...

c'era una mia amica col su fratello e la loro mamma. si sono rifugiati dentro un portone aperto quando hanno caricato il corteo pacifista, altrimenti ci potevano essere anche loro con il cranio spaccato ad essere presi a calci in pancia.

la mamma e il fratello lavorano. pagano le tasse. proprio come te. quindi, SILENZIO, e porta rispetto.
majino è offline  
Old 07-07-2007, 11:22   #289
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
oh, quando hai un gocciolino di tempo libero dal lavoro e dalla famiglia, prova, per esempio, a pensare che 400k persone non possono essere tutti sfasciavetrine pagati dalla sinistra o figli di papà o vere entrambe le cose...

c'era una mia amica col su fratello e la loro mamma. si sono rifugiati dentro un portone aperto quando hanno caricato il corteo pacifista, altrimenti ci potevano essere anche loro con il cranio spaccato ad essere presi a calci in pancia.

la mamma e il fratello lavorano. pagano le tasse. proprio come te. quindi, SILENZIO, e porta rispetto.
ad una azione corrisponde una reazione...chi carica prima o poi verra caricato...ma siccome si camuffavano, ci andavano sotto gli innocenti...e le fdo non sapevano chi fosse o no un caricatore...e caricavano...a volte hanno sbagliato bersaglio, è vero...ma avranno sicuramente rotto la testa anche ai caricatori che vigliaccamente e codardamente si camuffavano tri i civili corteisti per fargliene suonare...
non lo volete capire che questa era la loro tattica???
Dj Ruck è offline  
Old 07-07-2007, 11:26   #290
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ad una azione corrisponde una reazione...chi carica prima o poi verra caricato...ma siccome si camuffavano, ci andavano sotto gli innocenti...e le fdo non sapevano chi fosse o no un caricatore...e caricavano...a volte hanno sbagliato bersaglio, è vero...ma avranno sicuramente rotto la testa anche ai caricatori che vigliaccamente e codardamente si camuffavano tri i civili corteisti per fargliene suonare...
aggiungo che il nemico (di qualsiasi corteista) non è il poliziotto, ma il casinaro che, per colpa sua, ti farà guadagnare una manganellata in testa...
quindi via le mele marce dai cortei. durante gli anni 70 i comunistacci DOC come mio padre erano i primi a consegnare i facinorosi alla polizia
JackTheReaper è offline  
Old 07-07-2007, 11:27   #291
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
c'eri lì? hai visto camuffamenti? SAI QUANTO CAZZO ERANO DISTANTI I VARI CORTEI? dove stavano i black block, dove stavano le tute bianche, dove stava il corteo pacifico?

pensi che fossero tutti insieme appassionatamente? quando sono iniziate le cariche, la situazione era molto ben delineata. gli ordini erano di caricare, e loro hanno caricato. io non contesto il singolo poliziotto (anche se la brutalità che hanno dimostrato non è degna di un uomo: riempire di calci una ragazza a terra è da vigliacchi), contesto chi ha dato l'ordine di caricare in modo indiscriminato.

ah, e anche se fosse che qualcuno s'è camuffato da pacifista per confondersi tra la massa, secondo te questo autorizza a caricare la massa? sarebbe come se, per esempio eh, un poliziotto sta rincorrendo un delinquente che si va a nascondere in un cinema. logico, per te, prendere e iniziare a sparare a tutto il cinema, almeno quello lo becco..
majino è offline  
Old 07-07-2007, 11:29   #292
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
c'eri lì? hai visto camuffamenti? SAI QUANTO CAZZO ERANO DISTANTI I VARI CORTEI? dove stavano i black block, dove stavano le tute bianche, dove stava il corteo pacifico?

pensi che fossero tutti insieme appassionatamente? quando sono iniziate le cariche, la situazione era molto ben delineata. gli ordini erano di caricare, e loro hanno caricato. io non contesto il singolo poliziotto (anche se la brutalità che hanno dimostrato non è degna di un uomo: riempire di calci una ragazza a terra è da vigliacchi), contesto chi ha dato l'ordine di caricare in modo indiscriminato.

ah, e anche se fosse che qualcuno s'è camuffato da pacifista per confondersi tra la massa, secondo te questo autorizza a caricare la massa? sarebbe come se, per esempio eh, un poliziotto sta rincorrendo un delinquente che si va a nascondere in un cinema. logico, per te, prendere e iniziare a sparare a tutto il cinema, almeno quello lo becco..
ehm...l'abito non fa il monaco
Dj Ruck è offline  
Old 07-07-2007, 11:29   #293
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
aggiungo che il nemico (di qualsiasi corteista) non è il poliziotto, ma il casinaro che, per colpa sua, ti farà guadagnare una manganellata in testa...
quindi via le mele marce dai cortei. durante gli anni 70 i comunistacci DOC come mio padre erano i primi a consegnare i facinorosi alla polizia
quando i facinorosi vengono lasciati distruggere tutto con la polizia a due passi, cosa dovrebbe pensare invece una persona normale?
majino è offline  
Old 07-07-2007, 11:31   #294
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
ehm...l'abito non fa il monaco
spiegati. non hai risposto ad una sola domanda che t'ho fatto, hai saltato mezzo post. detto così, sembra che tu nn sappia una sega di come si sono svolti i fatti durante gli scontri.

ma voglio darti il beneficio del dubbio, spiegati.
majino è offline  
Old 07-07-2007, 11:34   #295
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
spiegati. non hai risposto ad una sola domanda che t'ho fatto, hai saltato mezzo post. detto così, sembra che tu nn sappia una sega di come si sono svolti i fatti durante gli scontri.

ma voglio darti il beneficio del dubbio, spiegati.
no, guarda che la mia risposta, ti ho risposto a tutto...forse non l'hai capito
Dj Ruck è offline  
Old 07-07-2007, 11:34   #296
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
quando i facinorosi vengono lasciati distruggere tutto con la polizia a due passi, cosa dovrebbe pensare invece una persona normale?
non credo si fosse ben capito (prima del G8) quali fossero le anime della manifestazione visto che i media erano dominati da casarini, agnoletto e dal loro cavolo di genoa social forum (che rilasciavano dichiarazioni tutt'altro che tranquillizzanti). credo che tutti venissero fusi nel pastone no global.
i poliziotti hanno visto dei no global spaccare le vetrine, hanno atteso gli ordini (intanto si spaccava) e poi hanno caricato i no global.

ci voleva molta più collaborazione con le forze dell'ordine prima della manifestazione altro che palle.... ma ci rendiamo conto? 400.000 persone nelle viuzze di genova, rischio attentati (al quaeda manco si sapeva cos'era ma intanto si erano installate batterie antiaeree sui colli e le forze speciali della marina controllvano il porto...) e precedenti di casini e sfasci vari (seattle, copenaghen...)
le tensione era alle stelle e le parti politiche attizzavano il tutto.
mi stupisco che sia morta solo una persona
JackTheReaper è offline  
Old 07-07-2007, 11:39   #297
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
no, guarda che la mia risposta, ti ho risposto a tutto...forse non l'hai capito
eppure io pensavo che tutto si riferisse alla totalità del post... per esempio, il terzo paragrafo l'hai scagato completamente troppo difficile? te lo riscrivo...

"ah, e anche se fosse che qualcuno s'è camuffato da pacifista per confondersi tra la massa, secondo te questo autorizza a caricare la massa? sarebbe come se, per esempio eh, un poliziotto sta rincorrendo un delinquente che si va a nascondere in un cinema. logico, per te, prendere e iniziare a sparare a tutto il cinema, almeno quello lo becco.."

tanto per iniziare, eh. poi, potresti spiegarmi cosa vuol dire "l'abito nn fa il monaco", perchè vuol dire tutto e nulla. vuoi dire che erano tutti violenti travestiti da pacifisti? o il contrario? oppure che la polizia era travestita da black block? o i black block da suore? o le suore da giornalisti? argomenta, argomenta, magari si capisce cosa vuoi dire con precisione...

sempre che la tua nn sia una sparata così, tanto per farmi girare le palle
majino è offline  
Old 07-07-2007, 11:43   #298
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
non credo si fosse ben capito (prima del G8) quali fossero le anime della manifestazione visto che i media erano dominati da casarini, agnoletto e dal loro cavolo di genoa social forum (che rilasciavano dichiarazioni tutt'altro che tranquillizzanti). credo che tutti venissero fusi nel pastone no global.
i poliziotti hanno visto dei no global spaccare le vetrine, hanno atteso gli ordini (intanto si spaccava) e poi hanno caricato i no global.
questo è falso. prima del G8 erano stati lanciati allarmi black block, c'erano i tg che dicevano "anche oggi sono stati fermati alla frontiera 100 persone con caschi passamontagna bastoni ecc ecc"... quindi, si sapeva benissimo chi fossero. CON SICUREZZA, SI SAPEVA CHE I BLACK BLOCK SPACCAVANO TUTTO. mi sarebbe piaciuto vedere le loro, di teste spaccate dalla polizia. e invece NULLA. me lo sai spiegare te?

Quote:
ci voleva molta più collaborazione con le forze dell'ordine prima della manifestazione altro che palle.... ma ci rendiamo conto? 400.000 persone nelle viuzze di genova, rischio attentati (al quaeda manco si sapeva cos'era ma intanto si erano installate batterie antiaeree sui colli e le forze speciali della marina controllvano il porto...) e precedenti di casini e sfasci vari (seattle, copenaghen...)
le tensione era alle stelle e le parti politiche attizzavano il tutto.
mi stupisco che sia morta solo una persona
io mi ricordo che alcuni poliziotti, dopo, dissero che gli era stato detto che i manifestanti avevano sacche di sangue infetto da lanciargli contro... il clima era esasperato, è vero.... la situazione è stata gestita da degli incompetenti, almeno su questo saremo d'accordo... e chi era il simpatico ministro degli interni? e chi c'era in sala comando a controllare le operazioni?
majino è offline  
Old 07-07-2007, 11:44   #299
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
tanto per iniziare, eh. poi, potresti spiegarmi cosa vuol dire "l'abito nn fa il monaco", perchè vuol dire tutto e nulla. vuoi dire che erano tutti violenti travestiti da pacifisti? o il contrario? oppure che la polizia era travestita da black block? o i black block da suore? o le suore da giornalisti? argomenta, argomenta, magari si capisce cosa vuoi dire con precisione...

sempre che la tua nn sia una sparata così, tanto per farmi girare le palle
le palle te le vuoi far girare tu xkè continui a non voler capire...mi dispiace...

per il fatto che l apolizia caricasse a "casaccio" è la tattica che avevano ideato i BB per far pestare la gente inerme...e non erano solo 2-3 BB "travestiti" da gente normale...ma molti!
basti pensare anche qnt cachi spuntavano durante le cariche
Dj Ruck è offline  
Old 07-07-2007, 11:48   #300
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
questo è falso. prima del G8 erano stati lanciati allarmi black block, c'erano i tg che dicevano "anche oggi sono stati fermati alla frontiera 100 persone con caschi passamontagna bastoni ecc ecc"... quindi, si sapeva benissimo chi fossero. CON SICUREZZA, SI SAPEVA CHE I BLACK BLOCK SPACCAVANO TUTTO. mi sarebbe piaciuto vedere le loro, di teste spaccate dalla polizia. e invece NULLA. me lo sai spiegare te?

io mi ricordo che alcuni poliziotti, dopo, dissero che gli era stato detto che i manifestanti avevano sacche di sangue infetto da lanciargli contro... il clima era esasperato, è vero.... la situazione è stata gestita da degli incompetenti, almeno su questo saremo d'accordo... e chi era il simpatico ministro degli interni? e chi c'era in sala comando a controllare le operazioni?
si sapeva che i black block facevano parte dei no global, ma non si sapeva che fossero 2 cose completamente distinte. i no global pacifici hanno avvisato le forze dell'ordine? hanno preso fermamente e subito le distanze da loro?
e cmq non c'erano solo i black block a fare casino, ma anche i disobbedienti (infatti giuliani non era un BB).

la situazione è stata gestita malissimo e i fatti della Diaz sono una riprova della scadente leadership e della faciloneria con cui è stata gestita la cosa (macelleria messicana la definì un poliziotto)
JackTheReaper è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP