Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 10:36   #41
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
giusto per curiosità...ti ricordi quante ne sono arrivate durante il Governo Berluska?
Innumerevoli.
E ovviamente erano tutti comunisti, lì in Europa...
ricordo perfettamente ... come ricordo perfettamente che ovviamente era tutta colpa di Berlusconi che ci stava portando alla stregua dell'argentina , ad oggi invece ...

e' questo che contesto ...

Ultima modifica di tdi150cv : 05-07-2007 alle 10:39.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 10:38   #42
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
filtra filtra, ma le tue opinioni valgono come un accendino per una mucca, se non ARGOMENTI.. hai presente no, argomentare, come prova a fare donald postando articoli di giornale (che non leggi) e come prova a fare flisi postandone altrettanti e, a dirla tutta, commentandoli con perizia (ma non leggi manco quelli...) ...

oltretutto è fichissima la cosa che leggi il titolo e stop, no, davvero, cioè, segno veramente di un grande interessamento per la questione. ma evidentemente sei laureato in economia, ti bastano due-tre dati per inquadrare perfettamente la situazione economica italiana e per dare la tua opinione perfettamente circostanziata... che, però, come ho detto prima, è esattamente alla stregua dell'opinione della casalinga di voghera che di economia nn sa una sega e che si lascia cogliere dai titoloni dei giornali (anzi, dei telegiornali) senza approfondire.

e poi avete pure il coraggio di venire a dire che "noi" ascoltiamo solo ciò che ci piace sentirci dire... te leggi un titolo che rispecchia la tua idea e manco guardi di che si sta parlando... mah!

ma secondo te spreco il mio tempo a leggere tutto l'articolo quando comunque so gia quali saranno poi i commenti ?
Diciamo che mi limito ad immaginare i commenti tuoi e dei tuoi amici se al governo ci fosse il Silvio ... altro che giustifiche e balle varie ...
questa e' la verita' ! Poi se ti vuoi nascondere dietro ad attacchi personali fai pure ... non e' un problema.

p.s. non sono laureato ...
Old 05-07-2007, 10:38   #43
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ricordo perfettamente ... come ricordo perfettamente che ovviamente era tutta colpa di Berlusconi che ci stava portando alla stregua dell'argentina , ad oggi invece ...

e' questo che contento ...
Come scritto poco sopra...con Berlusconi si era veramente andati alla deriva...
Certo che anche Prodi non sta affatto brillando.
Non per nulla no ho alcun problema a dichiarare il mio scontento per questo governo ma resta il fatto che - se paragonato a quello precedente - abbiamo fatto un netto passo avanti.
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 10:40   #44
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
Come scritto poco sopra...con Berlusconi si era veramente andati alla deriva...
Certo che anche Prodi non sta affatto brillando.
Non per nulla no ho alcun problema a dichiarare il mio scontento per questo governo ma resta il fatto che - se paragonato a quello precedente - abbiamo fatto un netto passo avanti.
passi avanti sicuramente , almeno per quello che ne concerne le innumerevoli tasse istituite e quelle che avranno a venire mascherate da multe per la nostra sicurezza ...

ma questo e' un discorso diverso
Old 05-07-2007, 10:44   #45
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
passi avanti sicuramente , almeno per quello che ne concerne le innumerevoli tasse istituite e quelle che avranno a venire mascherate da multe per la nostra sicurezza ...

infatti non è una cosa che nego alla radice...se ne può parlare..
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 18:11   #46
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
ma secondo te spreco il mio tempo a leggere tutto l'articolo quando comunque so gia quali saranno poi i commenti ?
Questo non ti esime invece da lasciarci il tuo.

Quote:
Diciamo che mi limito ad immaginare i commenti tuoi e dei tuoi amici se al governo ci fosse il Silvio ... altro che giustifiche e balle varie ...
questa e' la verita' ! ...
La verità sarebbe la tua immaginazione di cosa farebbero gli altri a parti invertite?
Non prendiamoci in giro per favore.

ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:45   #47
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:

ma il punto è tutto li...
L'unione EU ha sacrosantamente bacchettato l'ITA, e ovviamente le reazioni dell'opposizione, esagerate, stanno propagandisticamente dando il risalto alla cosa.
E onestamente, è altrettanto vero che questo Gov sta facendo meglio del precedente. Che non vuol dire bene.

Su questo si dovrebbe concordare, facilmente.

E non è un discorso diverso.
Attenzione:
non pretendo di concordare sulle attenuanti/aggravanti per questo o quel governo, si parla di giudizi di massima...

Ultima modifica di AtenaPartenos : 05-07-2007 alle 20:48.
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 17:11   #48
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
è commovente vedere come i prodi-fans cercano di difendere l'indifendibile operato di questo governo

Per fortuna, ha i giorni contati.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 17:17   #49
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
è commovente vedere come i prodi-fans cercano di difendere l'indifendibile operato di questo governo

Per fortuna, ha i giorni contati.
lo dite ininterrottamente da un anno e due mesi...

ne state contando di giorni veh?
non vi addormentate mi raccomando...
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 20:17   #50
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
lo dite ininterrottamente da un anno e due mesi...

ne state contando di giorni veh?
non vi addormentate mi raccomando...
Dini ha detto no all'abolizione dello scalone... Prodi ha detto che si fa come dice lui, quindi porrà al 90% la fiducia... Poi voglio vedere Dini che farà...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 09:00   #51
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
E' deprimente leggere sempre i soliti slogan, MAI e sottolineo MAI, supportati da un dato oggettivo e ufficiale.

Ciao
Ciao
Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 07-07-2007, 09:09   #52
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
E' deprimente leggere sempre i soliti slogan, MAI e sottolineo MAI, supportati da un dato oggettivo e ufficiale.
Il dato oggettivo c'è, il resto sono edulcorazioni ( come qualcuno mi rispose tempo fa riguardo altre considerazioni del sole 24 ore). Il problema semmai è che forse secca di aver ricevuto una prima doppia bacchettata.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 09:21   #53
flisi71
Senior Member

Ribadisco che il mio appunto era riferito all'utente specifico che, ripeto, MAi riporta un dato oggettivo ma sempre e solo slogan preconfezionati.

Sulla discussione corrente.....

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Il dato oggettivo c'è, il resto sono edulcorazioni ( come qualcuno mi rispose tempo fa riguardo altre considerazioni del sole 24 ore). Il problema semmai è che forse secca di aver ricevuto una prima doppia bacchettata.
Certo che il dato oggettivo c'è, altrimenti di cosa stiamo parlando?
Quello che tu chiami edulcorare invece sarebbe più corretto definirlo precisare.

Perchè c'è una differenza abissale tra i RILIEVI e BACCHETTATE promossi dalla UE ad un documento di programmazione futura* e una PROCEDURA DI INFRAZIONE UFFICIALE su cifre a consuntivo.
puoi negarlo?

Ciao

Federico

*che deve ancora messo in pratica nelle leggi finanziarie future

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 07-07-2007 alle 09:45. Motivo: modifica per sdoppiare la risposta
Old 07-07-2007, 11:22   #54
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
questa e' la verita' ! Poi se ti vuoi nascondere dietro ad attacchi personali fai pure ... non e' un problema.
invece, se tu leggessi, potresti informarti meglio sull'argomento. proprio come fa flisi, per esempio: l'economia non è una cosina da bar o da comari di paese, non si può parlare per slogan. leggi, informati, e circostanzia le tue opinioni... altrimenti, restano solamente fuffa come tutte le opinioni NON argomentate.

Quote:
p.s. non sono laureato ...
nn me lo sarei mai aspettato
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
God of War è pronto ad espandersi: potre...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian