|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e' questo che contesto ... Ultima modifica di tdi150cv : 05-07-2007 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma secondo te spreco il mio tempo a leggere tutto l'articolo quando comunque so gia quali saranno poi i commenti ? Diciamo che mi limito ad immaginare i commenti tuoi e dei tuoi amici se al governo ci fosse il Silvio ... altro che giustifiche e balle varie ... questa e' la verita' ! Poi se ti vuoi nascondere dietro ad attacchi personali fai pure ... non e' un problema. p.s. non sono laureato ... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Certo che anche Prodi non sta affatto brillando. Non per nulla no ho alcun problema a dichiarare il mio scontento per questo governo ma resta il fatto che - se paragonato a quello precedente - abbiamo fatto un netto passo avanti.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo e' un discorso diverso |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
infatti non è una cosa che nego alla radice...se ne può parlare..
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Non prendiamoci in giro per favore. ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
L'unione EU ha sacrosantamente bacchettato l'ITA, e ovviamente le reazioni dell'opposizione, esagerate, stanno propagandisticamente dando il risalto alla cosa. E onestamente, è altrettanto vero che questo Gov sta facendo meglio del precedente. Che non vuol dire bene. Su questo si dovrebbe concordare, facilmente. E non è un discorso diverso. Attenzione: non pretendo di concordare sulle attenuanti/aggravanti per questo o quel governo, si parla di giudizi di massima...
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 05-07-2007 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
è commovente vedere come i prodi-fans cercano di difendere l'indifendibile operato di questo governo
![]() Per fortuna, ha i giorni contati. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ne state contando di giorni veh? non vi addormentate mi raccomando... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Il dato oggettivo c'è, il resto sono edulcorazioni ( come qualcuno mi rispose tempo fa riguardo altre considerazioni del sole 24 ore). Il problema semmai è che forse secca di aver ricevuto una prima doppia bacchettata.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Ribadisco che il mio appunto era riferito all'utente specifico che, ripeto, MAi riporta un dato oggettivo ma sempre e solo slogan preconfezionati.
Sulla discussione corrente..... Quote:
Quello che tu chiami edulcorare invece sarebbe più corretto definirlo precisare. Perchè c'è una differenza abissale tra i RILIEVI e BACCHETTATE promossi dalla UE ad un documento di programmazione futura* e una PROCEDURA DI INFRAZIONE UFFICIALE su cifre a consuntivo. puoi negarlo? Ciao Federico *che deve ancora messo in pratica nelle leggi finanziarie future Ultima modifica di flisi71 : 07-07-2007 alle 09:45. Motivo: modifica per sdoppiare la risposta |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
nn me lo sarei mai aspettato
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.