|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Si, stiamo parlando di lui, e non di un giornalista di Studio Aperto che s'inventa le emergenze in base a cosa vede fuori dalla finestra.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sinceramente sul discorso "Velina" non sono molto d'accordo, a me sembra che queste veline, se non fosse per la "stupidità" dell'uomo non sarebbero nemmeno in televisione, non mi sembra che abbiano "talenti" particolare anzi, la tv è piena di belle ragazze che rimangono li solo perchè belle.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Sono posizioni ufficiali o sondaggi fai da te del fronte della gioventù? Premesso che non ho un giudizio particolarmente positivo di quello che è diventato nel tempo il movimento femminista. Le femministe italiane,di sinistra e non, si battono in prima linea per le condizioni della donna in alcuni paesi musulmani(e non solo) da eoni prima che la destra italiana scoprisse l'esistenza dell'islam(anno 2001) e utilizzasse questi argomenti,di cui non glie ne era mai fregato una mazza per secoli,in modo strumentale alle sue crociate anti-islam.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.