Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2007, 10:09   #101
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
io!!
quel programma è più agghiaciante di qualsiasi thriller
Infatti, il servizio su quella poveretta, la ragazza di 19 anni che fu uccisa il giorno del suo primo lavoro, e che hanno dovuto riconoscere solo grazie al DNA tanto era conciata male.
La madre non lo ha accettato e aspetta ancora che la figlia riappaia, perchè la crede rapita e ancora viva...che pena
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 03-07-2007, 10:10   #102
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Credo sia preferibile sorridere rispetto a lamentarsi
punti di vista

Quote:
E' vero, l'economia ha bisogno di polli, anche per far vivere te che li sfrutti
no io non sono purtroppo nella posizione di sfruttare nessuno. però mi piace l'idea di questo serbatoio di gente inutile da salassare. in fondo se l'economia gira i vantaggi li hanno tutti
Old 03-07-2007, 10:20   #103
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Allora prendi e vai ad ucciderli, che ti devo dire? Bell'esempio di TOLLERANZA il tuo
Ucciderli? naaaaaa!!!!! semplicemente cerco di ignorarli anche se è difficile visto che sta gente inutile si ritrova dappertutto (anche su questo forum!)
Io sono intollerante, è vero... ma è un difetto in questo caso? non me n'ero accorta!
Old 03-07-2007, 10:21   #104
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
E' fantastico quel programma, quasi meglio di Zelig

Che numeri circensi viventi

Ah, io sono Pro-Corona. Ruba ai ricchi per donare a se stesso e fa bene, come riesce a far soldi con tutto è da nobel

Ho amato in particolare Lele Mora che dava la caccia alle mosche nella sua villa a porto cervo. Siete riusciti a contare il numero di frigoriferi in quella casa?

P.S: astenersi rosiconi e perditempo
non capisco il disclaimer.
dov'è che si dovrebbe rosicare?
eriol è offline  
Old 03-07-2007, 10:21   #105
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
I vip nostrani stanno "..lucidando le maniglie sul Titanic..", e poi che vi importa mica vengono a fregarvi le donne o i soldi, se non stanno lì a fare danni li farebbero altrove. Puoi provare pena, compatirli o invidiarli ma che ci volete fare... il mondo è bello perchè è vario, contenti loro contenti tutti, mica sono tutti/e così.
Old 03-07-2007, 10:24   #106
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
so solo che in quel programma si vede parecchia sorca...

Ciao, Ale
Old 03-07-2007, 10:24   #107
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
La cosa bella di Corona è che quando si rivolge a sti tizi a cui estorce grana chiamandoli "artisti" , ci crede davvero!!

'mmazza eh, ce ne vuole di ispirazione artistica a tirare coca nei bagni delle discoteche ..
Dexther è offline  
Old 03-07-2007, 10:25   #108
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Al di là di tutto tu sei mai andato in disco con amici? Hai mai parlato con persone che conoscevi a malapena? Ti sei mai ubriacato?

Pensa se ti pagassero per fare tutto questo ed in più ti facessi mille fighe... insomma, ok essere contrari ad un certo stile di vita, ma non per questo bisogna far finta di essere superiori quando in realtà si è dei wannabe.
Non mi sento superiore a nessuno, ma mi spiace che certi stili di vita e certi modelli vengano proposti per quello che non sono, mi dispiace che la massima aspirazione di molti giovani sia diventare un Briatore o un Corona o un Lele Mora, perchè loro sono persone in gamba, sono persone che ce l'hanno fatta, etc etc.

Io nella mia vita ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere persone veramente importanti, rispetto alle quali i Corona, i Briatore, i Lele Mora (o meglio, l'immagine pubblica che la tv restituisce di costoro) non valgono poi molto.

Detto questo, ripeto che io sono l'ultimo, e prima di me ci sono tutti, ma dà comunque un po' di sofferenza il vuoto pneumatico che la TV propone come felicità.

Tutto qui
E non sono un wannabe (carina questa espressione, non la conoscevo ), ho tutto quello che voglio, il mio più grande cruccio è la paura di non poterlo avere per sempre.
Redux è offline  
Old 03-07-2007, 10:27   #109
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Ogni tanto lo guardo anche io.
Loro son li per fare soldi e fanno anche bene.
E' il cittadino che decide se comprare un prodotto o meno.
Se tutti smettessero di comprare riviste o di guardare alcuni programmi, molti Vip sparirebbero in men che non si dica.
E' così anche nella musica, nel cinema e nello spettacolo.
Una cantante come Britney Spears che musicalmente non è nulla di eccezionale vende milioni di dischi.
Sanno vendere bene il loro prodotto e fanno bene.
Se uno vende merda e tutti la comprano il pirla chi è chi la vende o chi la compra?
paditora è offline  
Old 03-07-2007, 10:32   #110
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
semplice: chi si dichiara "contro" quel genere di vita è automaticamente un rosicone perchè vorrebbe farne parte ma non può ed è impossibile dimostrare il contrario senza rosicare ancora di più
Old 03-07-2007, 10:34   #111
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
semplice: chi si dichiara "contro" quel genere di vita è automaticamente un rosicone perchè vorrebbe farne parte ma non può ed è impossibile dimostrare il contrario senza rosicare ancora di più
era quello che temevo.
se è vero per me è incredibile (oltre che triste fino all' inverosimile) che si possa essere tanto convinti di ciò.
eriol è offline  
Old 03-07-2007, 10:37   #112
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Io invece non riesco proprio ad interessarmi alle vicende dei cosiddetti VIP ne ai programmi che ne parlano, ma non perche' sia contro o mi dia fastidio vederli o cos'altro, proprio perche' sono indifferente

OK, via coi " Thanks for the info"

Non so perche' mi e' scappato un asd senza volere...vabbe' ce lo lascio che sta bene comunque

Ultima modifica di Brightblade : 03-07-2007 alle 10:40.
Brightblade è offline  
Old 03-07-2007, 10:42   #113
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Io invece non riesco proprio ad interessarmi alle vicende dei cosiddetti VIP ne ai programmi che ne parlano, ma non perche' sia contro o mi dia fastidio vederli o cos'altro, proprio perche' sono indifferente

OK, via coi " Thanks for the info"

Non so perche' mi e' scappato un asd senza volere...vabbe' ce lo lascio che sta bene comunque
Guarda, la penso come te: 'mporta sega
Al limite mi spiace che questa gente venga presa come esempio e idolatrata dai binbiminchia: il rischio (o il danno?) è che crescano con la segatura in testa.
Old 03-07-2007, 10:49   #114
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
No no, fidati, è proprio il contrario. Le mode si impongono ai consumatori, non sono i consumatori a imporre le mode. Se nel palinsesto televisivo metto 5 reality su 7 giorni, poi non si può dire che i reality sono un successo perchè la gente li vuole vedere... la gente li guarda perchè ha come sola alternativa quella di spegnere la tv.
Mi spiace ma non sono d'accordo.
In Italia il primo reality è stato il grande fratello.
Un successo della madonna.
Poi da quello sono nati pure tutti gli altri.
Se fosse passato in sordina probabilmante a quest'ora non avremmo tutti questi reality.
All'epoca c'era solo quello come reality altri non ne esistevano eppure tutti lo guardavano.
La Tv si evolve in base a quello che chiede il pubblico.
paditora è offline  
Old 03-07-2007, 10:58   #115
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
I vip nostrani stanno "..lucidando le maniglie sul Titanic..", e poi che vi importa mica vengono a fregarvi le donne o i soldi, se non stanno lì a fare danni li farebbero altrove. Puoi provare pena, compatirli o invidiarli ma che ci volete fare... il mondo è bello perchè è vario, contenti loro contenti tutti, mica sono tutti/e così.
Già, anzi a volte mi rilassa guardarli, li trovo come già detto comici loro malgrado, ma senza cattiveria.

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
so solo che in quel programma si vede parecchia sorca...

Ciao, Ale
Assolutamente sì, e un po' di gnocca non può far male

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
La cosa bella di Corona è che quando si rivolge a sti tizi a cui estorce grana chiamandoli "artisti" , ci crede davvero!!

'mmazza eh, ce ne vuole di ispirazione artistica a tirare coca nei bagni delle discoteche ..
Penso che non li consideri affatto artisti, anche per lui sono feccia, tra l'altro lui sa di essere come loro, ma sta facendo passare un concetto diverso, bada bene che non li/si osanna, tutt'altro.
Old 03-07-2007, 11:01   #116
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Se fosse passato in sordina probabilmante a quest'ora non avremmo tutti questi reality.
All'epoca c'era solo quello come reality altri non ne esistevano eppure tutti lo guardavano.
tra l'altro non vorrei ricordare male ma all'epoca quando andava la prima edizione del GF in onda su raiuno c'era quark o forse la macchina del tempo su rete4 per cui l'alternativa c'era eccome.
solo che il GF faceva 10milioni di ascolti.
paditora è offline  
Old 03-07-2007, 11:03   #117
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Ah, io sono Pro-Corona. Ruba ai ricchi per donare a se stesso e fa bene, come riesce a far soldi con tutto è da nobel

Presente un altro pro-Corona...frega i soldi a quei coglioni che si fanno beccare....peccato non averci pensato prima...e fa bene a sfruttare la propria immagine, deve battere il ferro finchè è caldo e riesce a prendere soldi....tanto di altri coglioni che gli comprano le maglie ne trova a migliaia....
Mr_Cilindro è offline  
Old 03-07-2007, 11:04   #118
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Non mi sento superiore a nessuno, ma mi spiace che certi stili di vita e certi modelli vengano proposti per quello che non sono, mi dispiace che la massima aspirazione di molti giovani sia diventare un Briatore o un Corona o un Lele Mora, perchè loro sono persone in gamba, sono persone che ce l'hanno fatta, etc etc.
Già, posso essere d'accordo, ma la colpa è dei VIP? E' della TV ? E' dei MEDIA? Oppure c'è una condizione di fondo che ha origini lontane?

Quote:
Io nella mia vita ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere persone veramente importanti, rispetto alle quali i Corona, i Briatore, i Lele Mora (o meglio, l'immagine pubblica che la tv restituisce di costoro) non valgono poi molto.
Sul valore non mi esprimo, Lele Mora è un imprenditore da tempo immemore, non credere che qualunque sfigato potrebbe prendere il suo posto
Briatore guida un team di F1 in modo efficace, anche lui è da ammirare per la capacità organizzativa, i festini sono solo uno svago nulla più.
Corona è già un pescetto piccolo rispetto ad altri, ma nel suo piccolo apprezzo la sfacciataggine.

Quote:
Detto questo, ripeto che io sono l'ultimo, e prima di me ci sono tutti, ma dà comunque un po' di sofferenza il vuoto pneumatico che la TV propone come felicità.
La diversità non deve necessariamente generare sofferenza, può generare confronto, dibattito, discussione, ma si può prendere tranquillamente le distanze in modo pacifico.

Quote:
Tutto qui
E non sono un wannabe (carina questa espressione, non la conoscevo ), ho tutto quello che voglio, il mio più grande cruccio è la paura di non poterlo avere per sempre.
Wannabe era impersonale, non riferito a te ovviamente, se hai quello che vuoi sarai sicuramente sereno e non t'importerà della Bellavita. Che poi è non significa bella, significa "comoda", ma anche qui avrei i miei dubbi, anche loro devono mandar giù del veleno non indifferente e scendere a compromessi. Chiaramente è il prezzo che intendono pagare per la notorietà, scelta loro.
Old 03-07-2007, 11:04   #119
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
*
ilmambo è offline  
Old 03-07-2007, 11:05   #120
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Io non ne sono poi così sicura. La gente è stufa dei reality e la perdita d'ascolto che si verifica di anno in anno lo dimostra. Eppure continuano a farli! Mo' basta! Lo stesso vale per le fiction.. non è che se una ha fatto successo allora ne devi fare altre 1000!!!! Trasmettete qualche film, su daiii!!!

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian