|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
La madre non lo ha accettato e aspetta ancora che la figlia riappaia, perchè la crede rapita e ancora viva...che pena ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
punti di vista
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io sono intollerante, è vero... ma è un difetto in questo caso? non me n'ero accorta! ![]()
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
dov'è che si dovrebbe rosicare? |
|
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
I vip nostrani stanno "..lucidando le maniglie sul Titanic..", e poi che vi importa mica vengono a fregarvi le donne o i soldi, se non stanno lì a fare danni li farebbero altrove. Puoi provare pena, compatirli o invidiarli ma che ci volete fare... il mondo è bello perchè è vario, contenti loro contenti tutti, mica sono tutti/e così.
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
so solo che in quel programma si vede parecchia sorca...
![]() Ciao, Ale
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
La cosa bella di Corona è che quando si rivolge a sti tizi a cui estorce grana chiamandoli "artisti" , ci crede davvero!!
![]() 'mmazza eh, ce ne vuole di ispirazione artistica a tirare coca nei bagni delle discoteche ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io nella mia vita ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere persone veramente importanti, rispetto alle quali i Corona, i Briatore, i Lele Mora (o meglio, l'immagine pubblica che la tv restituisce di costoro) non valgono poi molto. Detto questo, ripeto che io sono l'ultimo, e prima di me ci sono tutti, ma dà comunque un po' di sofferenza il vuoto pneumatico che la TV propone come felicità. Tutto qui ![]() E non sono un wannabe (carina questa espressione, non la conoscevo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ogni tanto lo guardo anche io.
Loro son li per fare soldi e fanno anche bene. E' il cittadino che decide se comprare un prodotto o meno. Se tutti smettessero di comprare riviste o di guardare alcuni programmi, molti Vip sparirebbero in men che non si dica. E' così anche nella musica, nel cinema e nello spettacolo. Una cantante come Britney Spears che musicalmente non è nulla di eccezionale vende milioni di dischi. Sanno vendere bene il loro prodotto e fanno bene. Se uno vende merda e tutti la comprano il pirla chi è chi la vende o chi la compra? |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
semplice: chi si dichiara "contro" quel genere di vita è automaticamente un rosicone perchè vorrebbe farne parte ma non può ed è impossibile dimostrare il contrario senza rosicare ancora di più
![]() ![]()
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
se è vero per me è incredibile (oltre che triste fino all' inverosimile) che si possa essere tanto convinti di ciò. |
|
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() OK, via coi " ![]() Non so perche' mi e' scappato un asd senza volere...vabbe' ce lo lascio che sta bene comunque Ultima modifica di Brightblade : 03-07-2007 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Al limite mi spiace che questa gente venga presa come esempio e idolatrata dai binbiminchia: il rischio (o il danno?) è che crescano con la segatura in testa.
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
In Italia il primo reality è stato il grande fratello. Un successo della madonna. Poi da quello sono nati pure tutti gli altri. Se fosse passato in sordina probabilmante a quest'ora non avremmo tutti questi reality. All'epoca c'era solo quello come reality altri non ne esistevano eppure tutti lo guardavano. La Tv si evolve in base a quello che chiede il pubblico. |
|
![]() |
![]() |
#115 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Quote:
![]() Penso che non li consideri affatto artisti, anche per lui sono feccia, tra l'altro lui sa di essere come loro, ma sta facendo passare un concetto diverso, bada bene che non li/si osanna, tutt'altro.
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che il GF faceva 10milioni di ascolti. |
|
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Presente un altro pro-Corona...frega i soldi a quei coglioni che si fanno beccare....peccato non averci pensato prima...e fa bene a sfruttare la propria immagine, deve battere il ferro finchè è caldo e riesce a prendere soldi....tanto di altri coglioni che gli comprano le maglie ne trova a migliaia.... |
|
![]() |
![]() |
#118 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Quote:
![]() Briatore guida un team di F1 in modo efficace, anche lui è da ammirare per la capacità organizzativa, i festini sono solo uno svago nulla più. Corona è già un pescetto piccolo rispetto ad altri, ma nel suo piccolo apprezzo la sfacciataggine. Quote:
Quote:
![]() |
#119 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.