Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2007, 15:08   #2881
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Però si hanno solo 2 mine Mentre con il c4 almeno 6!

Le mine valgono come punti per la medaglia per le bombe?

<< NeliaM >>
Si ma le mine sono un'arma di difesa molto + efficace, le lasci in qualche posto strategico, prima o poi qualcuno salta
Io ho fatto + del doppio di uccisioni con le mine rispetto il c4, i panetti sono 5 e le mine sono esplosivi.
oclla è offline  
Old 01-07-2007, 15:09   #2882
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Però si hanno solo 2 mine Mentre con il c4 almeno 6!

Le mine valgono come punti per la medaglia per le bombe?

<< NeliaM >>
Si ma le mine sono un'arma di difesa molto + efficace, le lasci in qualche posto strategico, prima o poi qualcuno salta
Io ho fatto + del doppio di uccisioni con le mine rispetto il c4, i panetti sono 5 e le mine sono esplosivi.

EDIT: si è inchidato il server e mi ha messo il post 2 volte.... pardon

Ultima modifica di oclla : 01-07-2007 alle 15:47.
oclla è offline  
Old 01-07-2007, 15:53   #2883
Thicondrius
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ciao raga io ognitanto ve lo rikordo,vi vedo molto presi da bf2142 e a quanto pare qualkuno di voi ha delle belle stat :d io ho un Clan da 2 anni ormai e giokiamo a bf2142 se vi va...potete venire a vedere se vi piace il gioko in clan,server ts up il server di gioko lo riprendiamo inizio mese (scaduto meta' giugno)

Miei stats

dai fate un salto anke sul nostro sito così vi fate un'idea sito SvK
Passerò piu spesso e sarò piu attivo anke sul forum ciauz per ora spero di vedervi ahh io sono Thicondrius nel game addatemi se vi va'!
Thicondrius è offline  
Old 01-07-2007, 16:47   #2884
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Tega e Tires scusate se sono andato via ma è venuta la mia ragazza quindi ...

Mi diverto troppo con gli esplosivi

Ho preso pure un paio di piastrine di un "certo" player...mi sa che il proprietario del clan -=MMC=- si vendicherà a breve.

<< NeliaM >>

Ultima modifica di neliam : 01-07-2007 alle 18:18.
neliam è offline  
Old 01-07-2007, 22:59   #2885
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Non sei l'unico ad avere le mie piastrine... anche Tires c'è riuscito oggi...
oclla è offline  
Old 02-07-2007, 01:53   #2886
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Uella ! Oggi non ci siamo sentiti e poi ho visto che eravate in giro ognuno per i fatti suoi su server diversi. Peccato perchè sabato sera ci siamo fatti una bella partita io e kern. Niente di tecnicamente insuperabile (come satandro e teg4voi4 ) ma la mia porca figura l'ho fatta. Stasera invece mi sono proprio sciallato alla grande, ammazzando russi in quantità (solo geniere, niente assault) in suez conquest, prendendo qualche award e, ovviamente, passando di grado. Mi sa proprio che giocare con quelli bravi da i suoi bei frutti.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 02-07-2007, 03:32   #2887
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
+ importante di tutto secondo me è giocare bene di squadra
sabato io e te ci si muoveva un sacco bene con il resto della fazione e abbiamo portato a casa delle belle partite
Old 02-07-2007, 10:22   #2888
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
+ importante di tutto secondo me è giocare bene di squadra
sabato io e te ci si muoveva un sacco bene con il resto della fazione e abbiamo portato a casa delle belle partite
Sacrosante parole. Ognuno faccia il suo mestiere ed ubbidisca agli ordini e la vittoria è assicurata.
Iera sera ho fatto lo squad leader e un paio della mia squadra si ostinavano ad andare in giro nonostante io gli avessi ordinato più volte di difendere le 2 bandiere in base (Suez cq 64) perchè avevo notato che cercavano di riconquistarle più volte per fregarci i mezzi. Erano tutti kill assicurati e invece no. Quei ca22oni prendevano i walker, che potevano salire le scale dove c'era la 2nda bandiera, e se ne andavano in giro come le oche. E' anche vero che non c'è la targhetta "property of..." sui walker ma, ca22o, un po' di serietà ! Siamo in guerra mica a Gardaland !!!
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 02-07-2007, 10:28   #2889
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Ma il teamwork score è singolo o se fai lo squad leader hai la somma di tutti quelli della tua squadra ?
kastaldi è offline  
Old 02-07-2007, 10:39   #2890
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

"Tecnicamente insuperabile" ... non esageriamo...

Quando sei caposquadra prendi i punti di successo del caposquadra quando i tuoi fanno uccisioni nel raggio dell'ordine, non so se valgono anche altri punti...
oclla è offline  
Old 02-07-2007, 11:19   #2891
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
"Tecnicamente insuperabile" ... non esageriamo...
Si, era sarcastico.
kastaldi è offline  
Old 02-07-2007, 12:38   #2892
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Purtroppo lo squad leader è un mestiere ingrato. E' una fortuna se in una squadra da 4 ci siano un paio di giocatori che seguano i tuoi ordini, mentre mi capita di fare molti più punti quando si formano squadre da 2. Ecco perchè preferisco giocare nei server con gente che conosco.

Mi prendo certe incazzature quando faccio il comandante ed ordino alle squadre di attaccare e difendere ma non lo fanno per giocare tutti singoli. Poi quando si perde partono le votazioni per cacciare il comandante che magari si sta facendo un mazzo tanto tra rifornimenti e scansioni!

Ocla ho provato la tattica di difesa di una console con mine e c4. Ho fatto 30 kill e 2 death con 1 supporter vicino che mi ricaricava di munizioni.

Mi serve un consiglio! Secondo voi conviene sbloccare il kit sniper del cecco? (parlo di mirino, fucile sniper) stando appostati si riescono a fare molti kill con one shot oppure bisogna essere piuttosto bravi ??

Stasera vi invito tutti a giocare sul server GoA explosives knife e pistol! Mi sto divertendo troppo e si fanno ottimi punteggi sia in squadra che in comando.

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 02-07-2007, 12:50   #2893
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Te l'avevo detto che difendendo così le console si fa un disastro... 30 kill? hai preso l'oro della difesa di Titani?

Per il kit del cecco, il mirino (l'ultimo, lo stabilizzatore)non serve quasi a niente (considerando che ti porta via uno spazio), e lo zeller non è così superiore ai fucili di base, anzi, in molte mappe è peggiore, perchè ha il mirino rosso.
Lo zoom invece sbloccalo, e puoi tranquillamente sniperare con i fucili di base... non è difficile, mira sempre alla testa.

In quel server io non ho fatto grandi punti, anzi, le ho prese non poco... perchè volevo i kill di pistoletta, mentre tu ho visto che hai fatto saltare un sacco di gente
oclla è offline  
Old 02-07-2007, 13:27   #2894
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Mi prendo certe incazzature quando faccio il comandante ed ordino alle squadre di attaccare e difendere ma non lo fanno per giocare tutti singoli. Poi quando si perde partono le votazioni per cacciare il comandante che magari si sta facendo un mazzo tanto tra rifornimenti e scansioni!
QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO !!!!!! Senza comandante il tuo team ha le gambe mozzate. In certe (poche) partite ho fatto tanti di quei punti da far paura e il bello era che le mie squadre erano ansiose di ricevere istruzioni e le seguivano alla lettera. Devo anche dire che spesso facevano parte di clan per cui erano un po' più preparati dal punto di vista disciplinare.
Figurati che io ho ricevuto votazioni di ammutinamenti per un solo UAV non dato...
Se ti dico DIFENDI tu devi DIFENDERE la postazione, rimanere li', non fare di testa tua e andare in giro alla ca22o. Se ti dico ATTACCA io lo so che la tua squadra è in grado di ATTACCARE perchè vedo dal sat track che in quella postazione non c'è nessuno per cui ATTACCA e sta zitto. Se non ti do UAV, orbitale o EMP è perchè li ho già usati per tirare giù quel ca22o di walker che ti sta aprendo il sederino in due. E se stai perdendo, invece di sprecare tempo a premere PAGE UP, vedi di muovere le chiappe e prendere la bandiera, asino !!!!!

Ultima modifica di kastaldi : 02-07-2007 alle 13:38.
kastaldi è offline  
Old 02-07-2007, 13:44   #2895
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:
Te l'avevo detto che difendendo così le console si fa un disastro... 30 kill? hai preso l'oro della difesa di Titani?

Per il kit del cecco, il mirino (l'ultimo, lo stabilizzatore)non serve quasi a niente (considerando che ti porta via uno spazio), e lo zeller non è così superiore ai fucili di base, anzi, in molte mappe è peggiore, perchè ha il mirino rosso.
Lo zoom invece sbloccalo, e puoi tranquillamente sniperare con i fucili di base... non è difficile, mira sempre alla testa.

In quel server io non ho fatto grandi punti, anzi, le ho prese non poco... perchè volevo i kill di pistoletta, mentre tu ho visto che hai fatto saltare un sacco di gente
A volte è meglio quello di base perchè più colpi nel caricatore.. però è anche vero che lo zeller è più potente nella distanza..
Old 02-07-2007, 15:19   #2896
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
FINALE IN STREAMING

Se tutto va bene questa settimana ci sarà la finale del torneo Progaming (sono gli stessi di Gameserver, quelli che forniscono i server ranked in Italia) tra i DVL (Devils Italia)e gli XSL (Xa Felian Space Legion). La finale probabilmente sarà trasmessa in streaming quindi tutti gli interessati potranno gustarsela live..

Il sito del torneo è questo:

http://board.progaming.it/forumdisplay.php?f=858

Guardate li per le novità..

PS_ L'altra finale dello stesso torneo è ViS vs LeNutrie..questa non sarà in streaming ma se a qualcuno fosse interessato a far parte del Clan ViS contattatemi pure (sono il WA) o date una occhiata ai siti del clan in firma...

Niente di estremamente serio però ci si diverte e giocare insieme è tutta un'altra cosa..attualmente siamo impegnati in tornei italiani e internazionali e tutti hanno la possibilità di giocare..

Speriamo di vincerla la finale..GG

Ah dimenticavo io sono in game Killer82, queste sono le mie statsssss...

http://www.2142-stats.com/Killer82+stats.html

nn sono aggiornatissime ma rendono l'idea..

Ultima modifica di alle_82 : 02-07-2007 alle 18:40.
alle_82 è offline  
Old 02-07-2007, 16:09   #2897
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
ghghgh si si ti conosciamo anche se nn mostri le Stat cmq speriamo che stavolta si faccia e che nn diano il pacco all'ultimo come i XLS avevo già preso i pop corn

PS. Ma hai messo gli giocano contro l'Esercito Italiano...mi sfugge qualcosa o hai sbagliato a scrivere???

Ultima modifica di Tires : 02-07-2007 alle 16:12.
Tires è offline  
Old 02-07-2007, 16:12   #2898
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
son più bravo iioo

speriamo sarei curioso di vedere una finale
Old 02-07-2007, 17:19   #2899
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Purtroppo no perchè non ho ancora le ore completate in modalità titan!

Cmq ora uso spesso il cecco con la carabina perchè vorrei prendere altre medal e ora cercherò di prendere l'oro per le bombe!

Devo distruggere un core del titan per prendere quel maledetto argento e nei server 16 vs 16 è più facile ma credo mi servano 10 panetti di c4

Mi sa che il prossimo sblocco lo dedico al kit dell'ingegnere, ho attivato solo quello che porta al lancia razzi per i mezzi volanti ma sono proprio una sega con quel pg.
Non riesco a far subito fuori i mezzi, mi sa che devo sbloccare l'altra arma.

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 02-07-2007, 17:24   #2900
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Il geniere ha bisogno del pilum e mine cinetiche
oclla è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian