|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
EDIT... doppio.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Ultima modifica di TriacJr : 01-07-2007 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Coda per 124 spedito... so che è meno di quel che hai detto e non sto dicendo che il tuo prezzo sia troppo alto, però non sono disposto a spendere 150 euro per un prodotto già fuori produzione (o almeno, sul sito non lo trovo
).Se ti va bene, la ricarica te la faccio anche domani. Prima di confermare vorrei sapere: 1) Ha ancora garanzia residua? 2) Ha graffi? 3) Riusciresti a fare foto un pochino migliori? 4) Come mai hai preso un'altra batteria? Quanto tengono (in ore... circa) ognuna? Se l'offerta fatta la consideri troppo bassa, consideralo come un up e scusa se ho rotto le OO
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Ultima modifica di TriacJr : 01-07-2007 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Allora, la cifra andrebbe anche bene, anche se magari 125 andrebbe meglio!!
Ti rispondo alle domande: 1) Sì, garanzia residua 2) Assolutamente nessun graffio, sul serio. 3) Non riesco a fare foto migliori perchè non ho fotocamera digitale (la cerco!) e il cell è quello che è 4) La batteria in più era parte di un pacchetto opzionale, che non ho acquistato io originariamente, non è stata mai utilizzata, infatti è ancora sigillata. La batteria inserita nel lettore dura davvero tanto: dalle 12 alle 15 ore di ascolto, in base all'uso che se ne fa. Il lettore in generale è ottimo, come tutti i lettori Creative. Lo vendo semplicemente perchè mi è di troppo. In origine acquistato come regalo per la mia ragazza, ora ne ha altri due, sempre Creative, mentre io un altro... siamo un po' fanatici del brand ehehe Se sei soddisfatto delle risposte passiamo ai pm. In caso avessi bisogno di info sulla mia affidabilità chiedi agli utenti in firma (con Freakkk abbiamo trattato proprio un lettore Creative!) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque va bene, andiamo in pvt.
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Lettore pagato e inviato a TriacJr.
Ergo: VENDUTO! :P |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Oggetto ricevuto oggi.
Tutto perfetto, massima serietà da parte del venditore e ottima comunicazione. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.