|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mai avuto amici/compagnie/branchi di coglioni. Come ha giustamente detto qualcuno, meglio solo che mal accompagnati
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quando ero più giovane... dicimo che appartenevo ad una cerchia di amici che non definirei branco... ma più la cerchia dei fattoni il branco mi sà di cose losche perverse, invece noi ci drogavamo è basta.
Spesso andavamo a ballare nei locali, ma stavamo troppo fuori con alcool ecc... e quindi non capivamo mai un cazzo... si ogni tanto scappava la pomiciata con qualcuna ma sesso in discoteca non mi è mai capitato, almeno così mi ricordo. Spesso cercavamo di circuire le ragazze sono che loro erano più furbe di noi oppure quelle facili se le prendevano più grandi... mentre non obbligavamo nessuno a fare sesso con noi per entrare nella nostra cerchia, bastava che portavano la droga ed erano dei nostri. Episodio che forse potrebbe sembrare da branco.. avevo convinto una nostra amica a fare una cosa in 3 io un amico e lei, mentre stavamo per infrattarci arriva un gruppo di ragazzi più grandi che la prelevano come un pacco(lei d'accordo)... e se la portano via, ed io e il mio amico rimaniamo come due fessi. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
poi alle superiori ero già autosufficiente... P.S: anch'io non ho mai sentito la necessità del "branco", anzi sono un tipo piuttosto solitario... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
anche i miei lavorano, sono stata cresciuta a suon di babysitter, eppure nè io nè mia sorella, forse un po' mio fratello piccolo, abbiamo sentito la necessità del branco.... Ovvio che a quindici, sedici anni avevamo le nostre " grandi compagnie" ma non eravamo bestie allo stato brado
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

) spero di essere un buon genitore, almeno come lo sono i miei con me...