|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
posso dare la mia testimonianza...da 17enne ke sono...quindi abbastanza vicina alle nuove generazioni..
posso dire che la mia è ancora una generazione tuttosommato discreta...a parte i soliti drogati nn c'è altro.. pero le genrazioni 91 92 93 sono una cosa indecente.....troie e drogati..nn mi viene da dire altro
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per quanto gli 88-89-90 non siano dei santarellini, quelli a venire fanno paura.. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
domenica pomeriggio a ballare? ma a che ora?
io in genere andavo allo stadio o mi facevo una pennichella
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il branco fa figo...inoltre da sicurezza...se prendi queste persone a una a una sono dei cuccioli addomesticabili...quando sono in gruppo farebbero gli spacconi anche con degli psicopatici armati di bazooka...si appoggiano l'un l'altro
discoteche di domenica pomeriggio? boh a me fa schifo anche gli altri giorni, quindi non so che senso abbia
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
il 91 da me è ancora a posto, si comincia col 92
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Nell'area messaggi del mio sito con l'avvento delle nuove generazioni (gli attuali frequentatori delle scuole superiori) solo 1 messaggio su 10 circa non contiene errori grammaticali, il 99% di essi è scritto in linguaggio incomprensibile (nn xk qst mssg) pur disponendo l'autore di 300 caratteri (mai usati interamente), ed attualmente è molto in voga da parte delle ragazzine fare sondaggi sui più "boni" del paese
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ho letto fuga dalla libertà di Erich Fromm qualche tempo fa e l'ho trovato decisamente interessante e condivisibile come idee. In sostanza si occupa di analizzare la realtà sociale a partire dal medioevo ad oggi. Secondo la sua analisi la libertà crea grandi problemi agli individui nel senso che se una persona è libera di fare quello che vuole ma non ha una educazione sana e delle idee proprie proprio la libertà gli crea un vuoto dentro che è costretto a colmare con l'apprezzamento delle altre persone e con altri atteggiamenti negativi. Inoltre il consumismo crea tanti altri problemi. In sostanza è il capitalismo che produce queste persone, e più il capitalismo avanza più evidenti saranno le reazioni delle persone ad un sistema sociale che non li valorizza come individui. Non fatevi idee strane sul fatto che sia un fascista o un tiranno, non lo sono affatto, però condivido le idee secondo cui il capitalismo non è il sistema sociale migliore per la crescita di un individuo. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
il mio sito invece nonostante si rivolga ad un pubblico eterogeneo il cui elemento comune dovrebbe essere il vivere o l'interessarsi al mio comune continua ad essere prevalentemente infestato da chiacchieroni giovincelli che forse usano il dizionario solo per accendere il camino e che parlano solo di "quella è un cesso" o "quello è il più bono della piazza"
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Mah io penso che criticare gli altri per come si vestono e' da medioevo.. Invece se si parla di atteggiamenti e' un altro discorso ! Perche' in questo thread si sta facendo una gran confusione..
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
per me se uno gira con le mutande di fuori è anche una questione di atteggiamento
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Mah io conosco gente che gira con le mutande di fuori e non ci crederai, sono bravissime persone..
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
ci vorrebbe un bel po di disciplina ed educazione fatta con il pugno di ferro come facevano 60 anni fa e vedrai dei netti miglioramenti
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
bah, secondo me dipende tutto dai genitori che li educano... oggi sono sempre meno presenti e quando arrivano a casa sono stanchi e non ne vogliono sapere dei problemi adolescenziali dei figli...
quanti sono i genitori che oggi si interessano se il proprio figliolo ha fatto i compiti? boh, se mai un giorno avrò figli (me lo auguro ) spero di essere un buon genitore, almeno come lo sono i miei con me... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

Raffo™ (io, non la birra) |
|